Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine chicago la ha portata a casa, non pensavo visto l inizio. I fratelli all intervallo lasciamo perdere, il blackout o problema tecnico mvp.

Buffalo Dallas altro spessore. Inizia tardi, guardo solo il primo tempo

il cappello di Ellie Golding é veramente inguardabile, dovrebbero essere le pence dei cowboys? lei é brava

Jim Natz ha appena detto TD di Dez Bryant?!?! lo ha fatto apposta o si é semplicemente confuso? il fatto che ci ha scherzato sopra subito mi fa capire che é stato un lapsus:) peró bello!

il ragazzino dei blu con il numero 20 é davvero bravo. :) secondo me ne fará di strada.

Due onside kick coperti da atlanta di fila uno cancellato per una penalità l altro buono, sembra lo facciano apposta oggi

Pazzesco tre su tre! Che partita!

Ultima modifica:
Perchè su dazn l'halftime non l'hanno trasmesso? Si è visto solo sul gamepass.

DAZN non trasmette mai gli intervalli. ne i pre o i post americani, é una loro scelta, per quanto riguarda la pubblicitá si puó capire il perché, probabilmente non hanno i diritti dei segmenti prodotti dalle TV, non so nemmeno se usino il feed pulito per la diretta o quello delle TV usa con le personalizzazioni. mi pare il clean, ma ho visto cosí poche partite su dazn che non ci ho mai fatto caso.

la terza gara non aveva il concerto. cmq Ellie Goulding é il nome corretto, ieri sera non mi sono nemmeno sbattuto a controllare:)

DAZN non trasmette mai gli intervalli. ne i pre o i post americani, é una loro scelta, per quanto riguarda la pubblicitá si puó capire il perché, probabilmente non hanno i diritti dei segmenti prodotti dalle TV, non so nemmeno se usino il feed pulito per la diretta o quello delle TV usa con le personalizzazioni. mi pare il clean, ma ho visto cosí poche partite su dazn che non ci ho mai fatto caso.

la terza gara non aveva il concerto. cmq Ellie Goulding é il nome corretto, ieri sera non mi sono nemmeno sbattuto a controllare:)

Trasmettono il feed pulito, quello del gamepass è diverso e personalizzato dalle tv.
Quindi dazn ha acquistato diritti che non comprendono extra come ad esempio gli halftime?

Trasmettono il feed pulito, quello del gamepass è diverso e personalizzato dalle tv.
Quindi dazn ha acquistato diritti che non comprendono extra come ad esempio gli halftime?

boh, secondo me si, li comprendono ma non si sbattono a passarli, qualche anima buona puó dirci se lo scorso anno su DAZN c'era l'half time show del superbowl, se c'era allora ieri non hanno passato i concerti perché non gli andava di farlo :) se non c'era allora non hanno i diritti.

boh, secondo me si, li comprendono ma non si sbattono a passarli, qualche anima buona puó dirci se lo scorso anno su DAZN c'era l'half time show del superbowl, se c'era allora ieri non hanno passato i concerti perché non gli andava di farlo :) se non c'era allora non hanno i diritti.

Si c'era. Maroon 5 se non ricordo male

boh, secondo me si, li comprendono ma non si sbattono a passarli, qualche anima buona puó dirci se lo scorso anno su DAZN c'era l'half time show del superbowl...
Non c'era, Noel (a gentile richiesta) mi ha girato il link da YouTube per non spoilerarmi; non posso darvi la prova perchè "solo Noel" può verificarlo e confermarlo, nel caso in cui se ne fosse dimenticato (io non di certo :)).

Non c'era, Noel (a gentile richiesta) mi ha girato il link da YouTube per non spoilerarmi; non posso darvi la prova perchè "solo Noel" può verificarlo e confermarlo, nel caso in cui se ne fosse dimenticato (io non di certo :)).

Io lo vidi on demand il giorno dopo su dazn e mi ricordo che il concerto c'era.

Io lo vidi on demand il giorno dopo su dazn e mi ricordo che il concerto c'era.
Devo darti ragione: sono andato a rivedermi l'occasione di quella segnalazione nella quale avevo chiesto preventivamente il link da YouTube (che poi mi è stato girato) perchè dubitavo che DAZN lo facesse vedere e invece poi è stato confermato che è regolarmente passato anche sul "nostro" servizio OTT; errore mio, ma almeno ci siamo tolti una curiosità :)

Ricordo di aver girato a Massimomarcello il link di YouTube, perché non voleva spoiler, ma non so se c’era o non c’era su Dazn, in quanto ho guardato su Game Pass :)

Riguardo al feed di Dazn, quest’anno non è il clean, è quello della tv americana, identico a quello che ha il game Pass. Se non passano i concerti è per lo stesso motivo per il quale non fanno i pre partita e l’halftime report, probabilmente non ritengono opportuno trasmetterlo. Decisione comunque di Dazn international

Serata di college football, c’è un bel po’ di partite in onda sui canali americani oggi, come di consueto il giorno successivo al ringraziamento. In America è festa fino a domenica

Serata di college football, c’è un bel po’ di partite in onda sui canali americani oggi, come di consueto il giorno successivo al ringraziamento. In America è festa fino a domenica

visto il finale di Virginia vs Virginia Tech su ABC (USTVNow)...match equlibrato a punteggio "allegro" (anche se in NCAA si vede ben di peggio)...
ora sono sempre su ABC con Memphis vs Cincy...per ora c'è partita...e già questa è una buona notizia...

Anch’io sono su Memphis Cincinnati su ABC :)
Per quel poco che seguo diciamo che mi faccio influenzare dal record delle due squadre. Entrambe 10-1 non possono non avere la precedenza :)
Anche perché l’altra che vedo, CBS leggo 5-6, 2-9 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso