marcobremb
Digital-Forum Friend
I due TD Pass sui due terzo e 10 lanciati da Rodgers però tanta roba![]()
E' in declino Rodgers. Ovviamente ha ancora i lampi di genio, ma in generale è in declino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I due TD Pass sui due terzo e 10 lanciati da Rodgers però tanta roba![]()
E così la frittata è fatta. La vedo male per i patriots ai PO...
Due considerazioni veloci, appena la difesa ha abbassato le prestazioni ci siamo sciolti.Questo vale sia in RS che nella partita contro Miami.
Alla fine i seeds per i PO rispettano i valori in campo...Kansas City merita sicuramente il seed 2.
Rimane il rammarico di aver sprecato una delle ultime (se non l'ultima) stagione di Brady e una difesa comunque forte, per la mancanza di ricevitori all'altezza e di TE. L'offensive line non è il massimo è vero ma trovo maggiori le altre mancanze già dette.
Per la gioia degli anti patrioti i patriots, partendo dalle wild card, non hanno mai vinto un SB e non lo giocano dal lontano 85![]()
E' in declino Rodgers. Ovviamente ha ancora i lampi di genio, ma in generale è in declino
Da tifoso dei Chiefs mi sembri un po' troppo disfattista... contro i titans siete nettamente favoriti. Lascia perdere che hanno vinto ieri contro Houston ma i Texans già sicuri del seed 5 hanno giocato in pantofole. Poi contro di noi la differenza nello scontro diretto di inizio dicembre non l'ho vista molto abbiamo vinto ma sempre al pelo e stavamo sprecando tutto. Poi Reid versione playoff si può sempre inventare qualche sorpresa (negativa)
Non voglio passare per disfattista o pessimista cronico... ma la squadra ha avuto una notevole involuzione da novembre ad oggi. Ed anche la difesa, dalla partita contro di voi ad ora, ha diminuito di intensità... probabilmente è a corto di fiato avendo tirato la carretta per tutta la stagione.
Il bye a mio avviso era fondamentale per riposarsi riorganizzarsi e curare i diversi acciacchi. Senza il bye non hai modo di farlo e anche se batti i titans poi i nodi verranno al pettine in casa dei chiefs. Comunque sia poco da fare i demeriti sono tutti nostri perché ieri potevi e dovevi vincere soprattutto per come si era messa la partita a 4minuti dalla fine.
Parlando di tv è uscita la schedule per le wild card:
Saturday, Jan. 4:
No. 5 Buffalo Bills at No. 4 Houston Texans, 4:35 p.m. (ESPN/ABC)
No. 6 Tennessee Titans at No. 3 New England Patriots, 8:15 p.m. (CBS)
Sunday, Jan. 5:
No. 6 Minnesota Vikings at No. 3 New Orleans Saints, 1:05 p.m. (FOX)
No. 5 Seattle Seahawks at No. 4 Philadelphia Eagles, 4:40 p.m. (NBC)
Anche qui ci ha detto poco bene: un giorno in meno di riposo e orario che non mi permetterà di vederla in diretta.
Riguardo le wild card l’unica partita che mi pare incerta sarà buffalo houston, le altre più scontate
Ne vedo 2,5 su 4 incerte.
Houston vs Buffalo
Philadelphia vs Seattle
(New England vs Tennessee)
E i Wild Card della stessa conference lo stesso giorno?![]()
E i Wild Card della stessa conference lo stesso giorno?![]()