Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E così la frittata è fatta. La vedo male per i patriots ai PO...
Due considerazioni veloci, appena la difesa ha abbassato le prestazioni ci siamo sciolti.Questo vale sia in RS che nella partita contro Miami.
Alla fine i seeds per i PO rispettano i valori in campo...Kansas City merita sicuramente il seed 2.
Rimane il rammarico di aver sprecato una delle ultime (se non l'ultima) stagione di Brady e una difesa comunque forte, per la mancanza di ricevitori all'altezza e di TE. L'offensive line non è il massimo è vero ma trovo maggiori le altre mancanze già dette.
Per la gioia degli anti patrioti i patriots, partendo dalle wild card, non hanno mai vinto un SB e non lo giocano dal lontano 85:evil5:

dopo un overdose di basket e freccette in queste vacanze sono tornato al mio secondo amore. giornata molto intensa, GB ha rischiato di fare la frittata, cosa che invece ha fatto NE, poi a fine carriera Belicick spiegherá cosa non ha capito dei dolphins a fine campionato. i dolphins che sono assurdi, quando vinsero contro Philly la stagione degli eagles sembrava morta e sepolta, oggi sono ai PO, per merito piú di Garrett che altro, e poi oggi regala il seed 2 a KC, che hanno dovuto trovare il big play per risolvere la partita.

personalmente posso dire che quest'anno ho visto tutti i minuti di red zone, tutti i 1000 e passa TD segnati negli early e late slot. la NFL é uno spettacolo puro, i soldi del GP sono la spesa migliore fatta nel 2019, anche se ultimamente seguivo red zone solo su DAZN. ho visto tutte le partite dei Niners, sempre rigorosamente live, e stasera non mancheró quella che personalmente per me é la piú sentita in assoluto, anche se valesse per un record di 8-8 per me la partita con seattle é piú sentita delle 19 contro i dodgers dei giants, perché appunto di la sono 19, qui solo 2. quindi sono giá in fibrillazione da oggi pomeriggio. e se penso che potremo averne una terza nei PO mi esalto ancora di piú!

insomma é finita la RS ed é stata una grande stagione, a prescindere da come finirá stanotte, giá avere il seed 5 quando tutti davano al massimo un record di 8-8 a questi niners é un successo, poi é normale che quando sei vicino ad avere di piú, accontentarsi non é mai facile, arrivare secondi dietro seattle é brutto, ma vuole anche dire una partita in piú da vedere, un WE, il prossimo, con il batticuore a 1000, invece di un salutare WE di playoff senza stress. alla fine come andrá é secondario, stanotte non dormo in nessuna maniera.

ultima parola per Henry, il mio giocatore preferito di quest'anno che non veste rosso e oro!

che fatica che sofferenza questi niners!

vincere una partita cosí importante cosí decisiva, perché quel fenomeno di Pete Carroll prende un delay of game per far entrare in campo un ex giocatore é veramente un modo dolce di vincere la partita. soprattutto dopo che ti sei fumato 2 timeout ad minchiam.

ma che sofferenza, per fortuna lo sapevo ed ero preparato, perché questi niners una vittoria tranquilla non riescono proprio a farla. adesso un bye week anche per fare riprendere i poveri tifosi come me :)

E così la frittata è fatta. La vedo male per i patriots ai PO...
Due considerazioni veloci, appena la difesa ha abbassato le prestazioni ci siamo sciolti.Questo vale sia in RS che nella partita contro Miami.
Alla fine i seeds per i PO rispettano i valori in campo...Kansas City merita sicuramente il seed 2.
Rimane il rammarico di aver sprecato una delle ultime (se non l'ultima) stagione di Brady e una difesa comunque forte, per la mancanza di ricevitori all'altezza e di TE. L'offensive line non è il massimo è vero ma trovo maggiori le altre mancanze già dette.
Per la gioia degli anti patrioti i patriots, partendo dalle wild card, non hanno mai vinto un SB e non lo giocano dal lontano 85:evil5:

Da tifoso dei Chiefs mi sembri un po' troppo disfattista... contro i titans siete nettamente favoriti. Lascia perdere che hanno vinto ieri contro Houston ma i Texans già sicuri del seed 5 hanno giocato in pantofole. Poi contro di noi la differenza nello scontro diretto di inizio dicembre non l'ho vista molto abbiamo vinto ma sempre al pelo e stavamo sprecando tutto. Poi Reid versione playoff si può sempre inventare qualche sorpresa (negativa)

E' in declino Rodgers. Ovviamente ha ancora i lampi di genio, ma in generale è in declino

Finchè pensa di avere ancora 28 anni e Jennings-Nelson-Driver-Jones-Cobb come ricevitori allora il risultato è quello del primo tempo di ieri e di moltissimi altri momenti di questa stagione. Quando si accorge che forse è il caso di dare via il pallone più velocemente, usare di più il centro del campo, prendere quello che la difesa concede e soprattutto usare Aaron Jones come ricevitore un pò più spesso ecco che allora magicamente torna ad essere da Hall of Fame.
E comunque scommetto già adesso che Green Bay sceglierà un bel QB al primo giro l'anno prossimo, è giunta l'ora...

Si lasciando perdere che di ricevitori siamo messi in modo imbarazzante.

Abbiamo 1 fenomeno (Adams), 1 buono (Lazard), 1 RB che sa anche fare il receiver (Jones). Il resto è la fiera del trash

Da tifoso dei Chiefs mi sembri un po' troppo disfattista... contro i titans siete nettamente favoriti. Lascia perdere che hanno vinto ieri contro Houston ma i Texans già sicuri del seed 5 hanno giocato in pantofole. Poi contro di noi la differenza nello scontro diretto di inizio dicembre non l'ho vista molto abbiamo vinto ma sempre al pelo e stavamo sprecando tutto. Poi Reid versione playoff si può sempre inventare qualche sorpresa (negativa)

Non voglio passare per disfattista o pessimista cronico... ma la squadra ha avuto una notevole involuzione da novembre ad oggi. Ed anche la difesa, dalla partita contro di voi ad ora, ha diminuito di intensità... probabilmente è a corto di fiato avendo tirato la carretta per tutta la stagione.
Il bye a mio avviso era fondamentale per riposarsi riorganizzarsi e curare i diversi acciacchi. Senza il bye non hai modo di farlo e anche se batti i titans poi i nodi verranno al pettine in casa dei chiefs. Comunque sia poco da fare i demeriti sono tutti nostri perché ieri potevi e dovevi vincere soprattutto per come si era messa la partita a 4minuti dalla fine.

Parlando di tv è uscita la schedule per le wild card:

Saturday, Jan. 4:
No. 5 Buffalo Bills at No. 4 Houston Texans, 4:35 p.m. (ESPN/ABC)
No. 6 Tennessee Titans at No. 3 New England Patriots, 8:15 p.m. (CBS)

Sunday, Jan. 5:
No. 6 Minnesota Vikings at No. 3 New Orleans Saints, 1:05 p.m. (FOX)
No. 5 Seattle Seahawks at No. 4 Philadelphia Eagles, 4:40 p.m. (NBC)

Anche qui ci ha detto poco bene: un giorno in meno di riposo e orario che non mi permetterà di vederla in diretta.

Non voglio passare per disfattista o pessimista cronico... ma la squadra ha avuto una notevole involuzione da novembre ad oggi. Ed anche la difesa, dalla partita contro di voi ad ora, ha diminuito di intensità... probabilmente è a corto di fiato avendo tirato la carretta per tutta la stagione.
Il bye a mio avviso era fondamentale per riposarsi riorganizzarsi e curare i diversi acciacchi. Senza il bye non hai modo di farlo e anche se batti i titans poi i nodi verranno al pettine in casa dei chiefs. Comunque sia poco da fare i demeriti sono tutti nostri perché ieri potevi e dovevi vincere soprattutto per come si era messa la partita a 4minuti dalla fine.

Parlando di tv è uscita la schedule per le wild card:

Saturday, Jan. 4:
No. 5 Buffalo Bills at No. 4 Houston Texans, 4:35 p.m. (ESPN/ABC)
No. 6 Tennessee Titans at No. 3 New England Patriots, 8:15 p.m. (CBS)

Sunday, Jan. 5:
No. 6 Minnesota Vikings at No. 3 New Orleans Saints, 1:05 p.m. (FOX)
No. 5 Seattle Seahawks at No. 4 Philadelphia Eagles, 4:40 p.m. (NBC)

Anche qui ci ha detto poco bene: un giorno in meno di riposo e orario che non mi permetterà di vederla in diretta.

Su questo hai ragione il bye è molto importante, per questo devo dire che sono contento che siamo 2^ :) Comunque sono usciti anche gli orari delle semifinali e finali di conference. Tranne per voi patriots la 1^ giornata poi gli orari dei Play off AFC sono ottimi per noi in Italia. La probabile semifinale di confernce tra voi (gufata ahaha) e noi è alle 9. Orario perfetto

Riguardo le wild card l’unica partita che mi pare incerta sarà buffalo houston, le altre più scontate

New Year's Eve col Football NCAA e i Bowl di fine stagione se vi va: Belk Bowl, Liberty Bowl e Alamo Bowl rispettivamsnte alle 18.00, alle 21.45 e alle 01.30; il tutto ovviamente su ESPN Player... Il tutto, ovviamente, in attesa dei botti di domani con il resto dei New Year's Six, col Rose Bowl a farla come sempre da padrone.

Ma no! Ma ditemi che è un errore del sito ufficiale della NFL vi prego!
Hanno messo i divisional della domenica con gli orari delle finali di conference, quindi 21 e mezzanotte e quaranta!
E che due palle però :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso