Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si ritira, ma secondo me cambia team.

Tampa Bay?

avrebbe molto coraggio a cambiare team. sarei molto curioso di vederlo altrove. peró da come ha perso ieri sera, ho paura che voglia tornare a NE, farsi dare le armi giuste e provare a dimostrare che ha ragione lui a voler giocare fino a 45 anni

avrebbe molto coraggio a cambiare team. sarei molto curioso di vederlo altrove. peró da come ha perso ieri sera, ho paura che voglia tornare a NE, farsi dare le armi giuste e provare a dimostrare che ha ragione lui a voler giocare fino a 45 anni

Mah guarda, dicono che tra lui e Bill il rapporto ormai è completamente andato

Brady ha dichiarato che il suo ritiro è abbastanza improbabile “pretty unlikely”
Vedremo che farà allora

Mah guarda, dicono che tra lui e Bill il rapporto ormai è completamente andato

dopo quest'anno, gli hanno venduto il mondo, non gli hanno preso nulla e gli hanno detto, fai la differenza da solo, non faccio fatica a crederci. a tampa con quei ricevitori potrebbe divertirsi, Arians é un ottimo allenatore. e sarei anche curioso di vedere come si potrebbe muovere NE senza Brady, scelgono bassi, se vogliono un QB al draft devono muoversi scambiando verso l'altro, se vogliono un free agent chi prendono Winston? :laughing7: sarebbe molto intrigante una off season cosí

Svegliarsi la mattina, fiondarsi davanti alla TV e vedere i Titans espugnare Foxboro...priceless
Grande Henry e la difesa ovviamente, ma nota di merito secondo me anche al punter Brett Kern e lo special team, impeccabili. Sono quei dettagli che fanno la differenza in una partita così equilibrata.

Nella partita di oggi su fox, joe buck, il migliore, risponderà in diretta a domande da twitter con #askbuck.

Lo stesso joe ha dichiarato su twitter che è
A punizione della dirigenza di fox per non aver indossato la cravatta per una partita di giovedì a chicago

A parte la battuta, se a fox sono così alla canna del gas da scendere al livello nostro c’è qualcosa che non va.

Joe buck in ginocchio sui ceci a chiedere scusa in diretta televisiva! Non indossare la cravatta è una grave mancanza di rispetto verso milioni di americani!
EDIT
Non ho fatto la faccina, rimedio :lol:

Avrei bisogno di un piacere. Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non è stato convalidato il touchdown dei Bills all'inizio del secondo tempo? Io ricordo un fatto molto simile accaduto anni fa durante una partita di college football. Il ritornatore in endzone riceve il pallone, si dimentica di posare il ginocchio a terra e passa la palla, come si fa in questi casi, all'arbitro. Quest'ultimo, essendosi accorto dell'errore del ritornatore si scansa e lascia cadere il pallone per terra. Un giocatore dell'altra squadra arriva, prende il pallone e gli viene assegnato il touchdown. Non ricordo che ci siano state discussioni in quel caso, il regolamento è chiaro, è rimasta solo la figuraccia dell'improvvido ritornatore. Se qualcuno ha capito il motivo per cui ieri la decisione finale sia stata differente sarei grato del chiarimento.

A scanso di equivoci penso che la vittoria dei Texans ci stia tutta e che non abbiano rubato niente. Hanno giocato meglio nei minuti che contavano di più e va bene così. Certo che perdere in questo modo, dopo anni di delusioni, fa ancora più male. Tra l'altro ho rivisto apposta questa mattina quache episodio chiave della partita per verificare alcune cose. La più importante riguarda il momento decisivo dell'overtime, il famigerato 3rd&18. Al momento dello snap, 6.57 dell'orologio, ho fermato l'immagine e il pallone è ancora appoggiato al terreno mentre il cronometro segna un eloquente 00: di poco, ma era una delay (non rivedibile?), 5 yard di penatità e coseguente 3rd&23. La partita poteva cambiare ed invece poco dopo i Texans hanno vinto. Ovvio che gli arbitri, come tutti, sbagliano, questo non toglie che fa tutto molto male. Piccola annotazione finale. Di tutto questo non ne parla nessuno, giocatori, presidente, coach e giornalisti. In Italia sarebbe successo di tutto. Abbiamo moltissimo da imparare da loro sotto questo punto di vista.

Su Game Pass si sono dimenticati di attivare il live del prepartita.
@pierobills io ho notato che c’è questa usanza di allargare le braccia con i pugni chiusi, ma solo quando la palla non viene presa, se è ricevuta ci si inginocchia. Se non ci si inginocchia e la si butta via allora è viva. Per questo hanno decretato il Touchdown. Cosa è successo dopo non ne ho idea, ma non ce l’hanno neppure loro per me

A me manca tranquillo con la sua pronuncia minnessora :D
Speriamo invece di avere partita

Avrei bisogno di un piacere. Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non è stato convalidato il touchdown dei Bills all'inizio del secondo tempo? Io ricordo un fatto molto simile accaduto anni fa durante una partita di college football. Il ritornatore in endzone riceve il pallone, si dimentica di posare il ginocchio a terra...
...fine del discorso.

Situations resulting in a touchback:

A kickoff or punt enters the end zone and is downed by the receiving team without the ball being advanced beyond the goal line.

"Downed" sta per...

L’eleganza e la bellezza di Erin Andrews mi lascia sempre con gli occhi spalancati!
Ora mi concentro sulla partita :D

E attenzione ai Viks però: ci si aspettava l'asfaltata dei Saints ma questo primo tempo dice di andarci piano; o New Orleans la prende troppo alla leggera, o i Playoffs sono altre cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso