Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terzo up set per queste wild e card!! Non male...pats esclusi ovviamente
Finita di vedere ora NE Ten causa figliola che reclamava attenzioni! Che dire...partita come al solito insufficiente per l’attacco e giusta eliminazione. La svolta della partita la vedo nel drive fermato dai titans ad 1 yard dal TD. Li a mio avviso, con il successivo TD di henry (che partita ha fatto è che belva che è!!) ha indirizzato la partita. L’attacco non ha prodotto più niente e loro hanno avuto vita abbastanza facile. Giusto così.
Fine di un’era?! Bho...sicuramente si apre una offseason interessante ed insolita per NE, ma d’altra parte tutto inizia e tutto finisce è nella logica delle cose. Finisse oggi, ci potremmo comunque ritenere soddisfatti
Su quanto avete detto del rapporto tra BB e TB...bhe se non sbaglio si diceva che bill voleva tradare Tom e tenere Garoppolo...bhe ad oggi la scelta giusta è stata quella fatta IMHO.
Comunque io sono per dare a Brady le migliori armi possibili (WR TE OL) e poi fargli giocare l’ultima stagione e come va, va!
Vedremo...sono curioso e al tempo stesso preoccupato...mi dispiacerebbe vederlo giocare in un’altra franchigia.
Infine un saluto a tutti i gufatori quest’anno è andata bene e forse la luce in fondo al tunnel sta arrivando davvero!(Scherzo dai!)
Adesso avanti con i PO e vediamo se anche Philadelphia ci regala la 4 sorpresa di queste wild card. A questo punto spero in San Francisco o Green Bay ma anche i ravens mi affascinano veramente tanto con questo lamar jackson!
Ma questo è l'Hospital Bowl?
Finora con i pronostici sono 0-3![]()
sono meglio le pubblicitá della partita.
Il primo quarto l’ho visto dormendo ma non me ne sono reso conto che dormivo fino a quando ho visto 3-0 sullo score
Appena finita di vedere, che bello avere i lunedì festivi!
No comment, Phila già era sfavorita poi Wentz si è fatto male e non ho neanche capito come perché dal replay non si vede.
Intanto è ufficiale il licenziamento di Jason Garrett dai Cowboys ma credevo lo fosse da un bel po’ da come ne parlavano!
1 su 4
Comunque i Saints e Brees fanno record su record in regular season. Poi arrivano i playoff e...
Eh no, calma...la NFL dovrebbe predirre il futuro e mettere per prima la partita piú scarsa. non é per voler male a Philly, che io speravo vincesse, ma finire il turno cosí ti lascia l'amaro in bocca. non che le altre partite fossero dei capolavori di tecnica, ma almeno avevano un mordente che ti teneva li, erano intense. Seattle se non era per Metcalf, era nulla, anche il beastmode, veramente? peggio di ibra al milan. insomma potevano mettere quella al sabato?
quindi la domanda é, visto che le partite vanno una su ogni network, come vengono scelte? qui NBC ha la precedenza come in RS per il SNF e sceglie e gli altri si adeguano o cosa?
nei nostri pronostici molti vedevano questa partita come incerta, anche io, solo che era incerta alla meno, come a tressette alla meno avrebbe vinto chi sbagliava di meno, non chi giocava meglio.
faccio la classifica di gradimento di queste WC 1) Bills Texans 2) Minny - NO 3) Titans - Pats 4) il derby degli uccelli. ma le mie aspettative erano molto diverse, mi aspettavo una super partita tra Cousins e Breese che non c'é proprio stata. invece mi ha sorpreso buffalo houston, dove ero pesantemente schierato per i Bills, alla morte, e se avessero difeso in maniera normale almeno un gioco decisivo avrebbero vinto loro, purtroppo nel primo tempo hanno lasciato troppo sul campo. mentre la partita dei patriots verrá ricordata per vrabel che fa passare quasi due minuti tra lo snap del terzo down e quello del quarto down! assurdo, a 5 minuti dalla fine, visto che la regola giá esiste, spero che il prossimo anno la allunghino a tutta la partita, a costo di avere tempi piú lunghi, ma vedere quello spettacolo in una partita di PO é stato imbarazzante, dalla TV si vedevano chiaramente le espressioni degi giocatori da dentro il casco, espressione da "mi tocca farlo perché il boss ha detto cosí". io davanti alla TV ero allibito, sono li per vedere il football, non per vedere prendere delle penalitá apposta per mangiare tempo sul +1 a piú di 5 minuti dalla fine della partita.
insomma spero meglio per i divisional, anche perché le 4 migliori squadre entrano in gioco e il livello si dovrebbe alzare, dalla baia arrivano voci che Jaquiski Tartt, Dee Ford e Alexander potrebbero essere della partita! poi parliamo anche dei nomi dei giocatori NFL. ci deve essere una logica dietro.
Eh no, calma...
Ce ne vuole ancora, oh se ce ne vuole...
Con tutto rispetto eh...![]()
![]()
Concordo sull'ordine di gradimento.
la NFL dovrebbe predirre il futuro e mettere per prima la partita piú scarsa. non é per voler male a Philly, che io speravo vincesse, ma finire il turno cosí ti lascia l'amaro in bocca. non che le altre partite fossero dei capolavori di tecnica, ma almeno avevano un mordente che ti teneva li, erano intense. Seattle se non era per Metcalf, era nulla, anche il beastmode, veramente? peggio di ibra al milan. insomma potevano mettere quella al sabato?
quindi la domanda é, visto che le partite vanno una su ogni network, come vengono scelte? qui NBC ha la precedenza come in RS per il SNF e sceglie e gli altri si adeguano o cosa?
nei nostri pronostici molti vedevano questa partita come incerta, anche io, solo che era incerta alla meno, come a tressette alla meno avrebbe vinto chi sbagliava di meno, non chi giocava meglio.
faccio la classifica di gradimento di queste WC 1) Bills Texans 2) Minny - NO 3) Titans - Pats 4) il derby degli uccelli. ma le mie aspettative erano molto diverse, mi aspettavo una super partita tra Cousins e Breese che non c'é proprio stata. invece mi ha sorpreso buffalo houston, dove ero pesantemente schierato per i Bills, alla morte, e se avessero difeso in maniera normale almeno un gioco decisivo avrebbero vinto loro, purtroppo nel primo tempo hanno lasciato troppo sul campo. mentre la partita dei patriots verrá ricordata per vrabel che fa passare quasi due minuti tra lo snap del terzo down e quello del quarto down! assurdo, a 5 minuti dalla fine, visto che la regola giá esiste, spero che il prossimo anno la allunghino a tutta la partita, a costo di avere tempi piú lunghi, ma vedere quello spettacolo in una partita di PO é stato imbarazzante, dalla TV si vedevano chiaramente le espressioni degi giocatori da dentro il casco, espressione da "mi tocca farlo perché il boss ha detto cosí". io davanti alla TV ero allibito, sono li per vedere il football, non per vedere prendere delle penalitá apposta per mangiare tempo sul +1 a piú di 5 minuti dalla fine della partita.
insomma spero meglio per i divisional, anche perché le 4 migliori squadre entrano in gioco e il livello si dovrebbe alzare, dalla baia arrivano voci che Jaquiski Tartt, Dee Ford e Alexander potrebbero essere della partita! poi parliamo anche dei nomi dei giocatori NFL. ci deve essere una logica dietro.