Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Divisional Playoffs

11 gennaio

Ore 22:20 Minnesota Vikings at San Francisco 49ers live su ProSieben e ran.de:

12 gennaio

Ore 1:50 Tennessee Titans at Baltimore Ravens live su ProSieben e ran.de

Ore 20:45 Houston Texans at Kansas City Chiefs live su ProSieben e ran.de

13 gennaio

Ore 0:15 Seattle Seahawks at Green Bay Packers live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Non ho fatto ancora i pronostici, stavolta non vedo possibili sorprese, le 4 in casa le vedo decisamente favorite. La più incerta Seattle @ Green Bay ma anche qui secondo me alla fine i Packers la vinceranno

eheh scommettiamo qualcosa? :badgrin:

Potremmo scommettere questo:
Se vincono i vichinghi mi cedi la tua posizione al prossimo draft del fantabaseball (la mia è l'ultima in quanto ho vinto :eusa_whistle:)
Se vincono i niners ti cedo la mia posizione al prossimo draft del fantafootball (che sarebbe la prima in quanto ho vinto la finale di consolazione)

Accetti la sfida??? :laughing7:

Se vincono i vichinghi mi cedi la tua posizione al prossimo draft del fantabaseball (la mia è l'ultima in quanto ho vinto :eusa_whistle:)
Se vincono i niners ti cedo la mia posizione al prossimo draft del fantafootball (che sarebbe la prima in quanto ho vinto la finale di consolazione)

Hai davvero ottima fiducia sui tuoi vichinghi :)

scommessa accettata, ma aggiungerei che dopo la partita chi perde deve mettere l'avatar dell'altra squadra fino all'eliminazione della squadra o al SB.

PS se riumiamo le due leghe di fantafootball dovremo anche rivedere l'ordine del draft, chiederó al presidente di fare "attenzione"

my 2 cents...

Minnesota su SF (non può essere altrimenti :eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:)
Tennessee fa la sorpresona a Baltimore
Kansas City distrugge Houston
Seattle vs Green Bay la decide il meteo...se le condizioni saranno appena accettabili, vado con un altro upset degli uccelli...altrimenti, in condizioni estreme, ovviamente non possono che vincere i padroni di casa...

vado anche io per i pronostici:

AFC
Titans - Ravens dico Titans
Texans - Chiefs dico Chiefs

NFC
Vikings - 49ers dico 49ers
Seahawks - Packers dico Seahawks

per curiositá sono andato a vedere gli spread e le quote

I Ravens sono favoriti di 9.5 punti, e sono a 1.23 contro i Titans a 4.50
i Chiefs sono favoriti di 9.5 punti, e sono a 1.22 contro i Texans a 4.60
I Niners sono favoriti di 7 punti, e sono a 1.32 contro i Vikings a 3.55
GB é favorita di 4 punti, e sono a 1.46 contro Seattle a 2.85