Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non credo che il championship di NFC sará un replay di quello che é successo in RS. per i pronostici ci penso ancora un po su, di sicuro i niners dovrebbero essere i favoriti, ma non lo erano contro minnesota, non lo erano in RS, quindi per gli esperti probabilmente non lo saranno nemmeno ora.

d'altronde con un QB che lancia poco e male nel divisional é logico andare a perdere...

Green Bay comunque ha meritato, complicatissimo quell’ultimo drive ma mi è piaciuta la decisione di non correre e basta. Sarei stato curioso di sapere se il quarto e cm lo avrebbero giocato oppure no, non lo saprò mai :) Andava ovviamente giocato ma non sono così sicuro che lo avrebbero giocato. Vabbè :)

Commovente davvero jimmy Johnson in lacrime per l’entrata nella hall of fame. Fontana di lacrime pure Troy Aikman in cabina di commento :)

io non credo che il championship di NFC sará un replay di quello che é successo in RS. per i pronostici ci penso ancora un po su, di sicuro i niners dovrebbero essere i favoriti, ma non lo erano contro minnesota, non lo erano in RS, quindi per gli esperti probabilmente non lo saranno nemmeno ora.

d'altronde con un QB che lancia poco e male nel divisional é logico andare a perdere...

Se SF non è favorita con il seed #1, allora come potrebbe essere più favorita?

Se SF non è favorita con il seed #1, allora come potrebbe essere più favorita?

guarda le previsioni per la partita contro minnesota, per tutti i super esperti minnesota era vincente, e li era seed 1 contro seed 6. poi quando ci si mettono sopra i soldi, cioé per le scommesse, i niners sono favoriti, ma solo per loro.

in questo anno i niners pur vincendo, hanno sempre avuto la nomea di essere li per caso, e ancora molti sono convinti che il seed 1 sia stato attribuito per fortunate congiunzioni, domani se vuoi ti riporto il parere di tutti gli esperti che commenteranno i risultati di questi divisional e i loro pronostici:) ora é ancora presto, per loro é mattina.

Ma se avesse vinto Seattle non avrebbe rubato niente.
Secondo tempo troppo passivo per Green Bay.

Non avrebbe sicuramente rubato nulla. Concordo.

Penso che San Francisco giocando in casa sia sicuramente favorita contro Green Bay.
Pronostico chiuso invece per Tennessee Kansas City. Questi ultimi non faranno di certo gli errori di Baltimore

Penso che San Francisco giocando in casa sia sicuramente favorita contro Green Bay.
Pronostico chiuso invece per Tennessee Kansas City. Questi ultimi non faranno di certo gli errori di Baltimore

beh basta che che facciano gli errori di KC :) se si trovassero sotto nel punteggio, come contro i texans e di la c'é henry che chiude i down e Vrabel che forza il tuo allenatore a chiamare il secondo timeout a 6 minuti e mezzo dalla fine del quarto periodo per non mangiare 2 minuti con la Vrabel loophole, non so come potrebbe andare. Tannehill non é un pirla e puó contare su Henry, poi l'attacco di KC puó essere quello super dominante del secondo quarto in avanti, o quello inguardabile del primo. non é certo nessuno dei due.

La sveglia data da Mahomes ai suoi compagni in panchina ed inquadrata dalla tv credo che abbia fatto da apripista alla rimonta e ora questi non si fermano più! :)

guarda le previsioni per la partita contro minnesota, per tutti i super esperti minnesota era vincente, e li era seed 1 contro seed 6. poi quando ci si mettono sopra i soldi, cioé per le scommesse, i niners sono favoriti, ma solo per loro.

in questo anno i niners pur vincendo, hanno sempre avuto la nomea di essere li per caso, e ancora molti sono convinti che il seed 1 sia stato attribuito per fortunate congiunzioni, domani se vuoi ti riporto il parere di tutti gli esperti che commenteranno i risultati di questi divisional e i loro pronostici:) ora é ancora presto, per loro é mattina.

Allora devi vedere quello che dicono dei Packers...

Da novembre gli esperti dicono che siamo il peggiore team 11-3, 12-3, 13-3, 14-3 della storia

Allora devi vedere quello che dicono dei Packers...

Da novembre gli esperti dicono che siamo il peggiore team 11-3, 12-3, 13-3, 14-3 della storia

si vero, su rodgers ne ho sentite di cotte e di crude. addirittura critiche a LaFleur per poi osannare il suo opertato per denigrare McCarthy ai cowboys!

il problema é che questi devono parlare di football 24 ore su 24 7 giorni su 7, e finiscono per dire tutto e il contrario di tutto in base a come conviene a loro. devono creare contrasti per portare la gente davanti alle TV, infatti se controlli la testata di alcune critiche e opinioni, cambia molto il modo di parlare se quella testata trasmette la partita o no. per SF MIN dovevano creare per forza hype dando minnesota in grado di giocarsela in tutti i modi, altrimenti la gente non sarebbe stata davanti alla tv se non direttamente interessata.

io seguo uno che fino a ieri sosteneva che l'MVP della lega era Wilson, poi ieri su twitter vedendo la partita é passato sul carro di Henry :laughing7:

Detto questo un euro su Tennessee si può buttare. Quelli che puntarono sui Giants nel 2007 sono ricchi ancora adesso

che abbia migliorato la squadra non c'é dubbio, ma qualsiasi cosa puoi dire di lui che influisce sul record di seattle lo puoi dire di Jackson per i Ravens. e addirittura di Tannehill per i Texans. quindi per me quello non basta.

poi sai che io con seattle é come con i dodgers. ma hanno vinto delle partite che non si meritavano mai, quella con i bengals é stata assurda, steelers rams, e browns la hanno persa gli altri. aveva anche buttato nel cesso la prima con i niners con un intercetto assurdo in OT lanciando male. poi il nostro kicker di riserva gli ha dato una seconda possibilitá.

si vero, su rodgers ne ho sentite di cotte e di crude. addirittura critiche a LaFleur per poi osannare il suo opertato per denigrare McCarthy ai cowboys!

il problema é che questi devono parlare di football 24 ore su 24 7 giorni su 7, e finiscono per dire tutto e il contrario di tutto in base a come conviene a loro. devono creare contrasti per portare la gente davanti alle TV, infatti se controlli la testata di alcune critiche e opinioni, cambia molto il modo di parlare se quella testata trasmette la partita o no. per SF MIN dovevano creare per forza hype dando minnesota in grado di giocarsela in tutti i modi, altrimenti la gente non sarebbe stata davanti alla tv se non direttamente interessata.

io seguo uno che fino a ieri sosteneva che l'MVP della lega era Wilson, poi ieri su twitter vedendo la partita é passato sul carro di Henry :laughing7:

Rodgers sono 5 anni che dicono che è finito ed è ancora lì a dirigere il traffico e a lanciare arcobaleni sul numero dei ricevitori.
Comunque per una realtà come GB che sicuramente non è partita con velleità di superbowl, viaggiare sotto traccia finora è stato un vantaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso