Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non credo che il championship di NFC sará un replay di quello che é successo in RS. per i pronostici ci penso ancora un po su, di sicuro i niners dovrebbero essere i favoriti, ma non lo erano contro minnesota, non lo erano in RS, quindi per gli esperti probabilmente non lo saranno nemmeno ora.
d'altronde con un QB che lancia poco e male nel divisional é logico andare a perdere...
Green Bay comunque ha meritato, complicatissimo quell’ultimo drive ma mi è piaciuta la decisione di non correre e basta.
Se SF non è favorita con il seed #1, allora come potrebbe essere più favorita?
Ma se avesse vinto Seattle non avrebbe rubato niente.
Secondo tempo troppo passivo per Green Bay.
Non avrebbe sicuramente rubato nulla. Concordo.
Penso che San Francisco giocando in casa sia sicuramente favorita contro Green Bay.
Pronostico chiuso invece per Tennessee Kansas City. Questi ultimi non faranno di certo gli errori di Baltimore
guarda le previsioni per la partita contro minnesota, per tutti i super esperti minnesota era vincente, e li era seed 1 contro seed 6. poi quando ci si mettono sopra i soldi, cioé per le scommesse, i niners sono favoriti, ma solo per loro.
in questo anno i niners pur vincendo, hanno sempre avuto la nomea di essere li per caso, e ancora molti sono convinti che il seed 1 sia stato attribuito per fortunate congiunzioni, domani se vuoi ti riporto il parere di tutti gli esperti che commenteranno i risultati di questi divisional e i loro pronosticiora é ancora presto, per loro é mattina.
Allora devi vedere quello che dicono dei Packers...
Da novembre gli esperti dicono che siamo il peggiore team 11-3, 12-3, 13-3, 14-3 della storia
La sveglia data da Mahomes ai suoi compagni in panchina ed inquadrata dalla tv credo che abbia fatto da apripista alla rimonta e ora questi non si fermano più!![]()
Che poi il mio MVP stagionale è Wilson
Non avrebbe sicuramente rubato nulla. Concordo.
Penso che San Francisco giocando in casa sia sicuramente favorita contro Green Bay.
Pronostico chiuso invece per Tennessee Kansas City. Questi ultimi non faranno di certo gli errori di Baltimore
Per me sì. Senza Wilson i Seahawks sarebbero 5-11 tranquillamenteno dai...
Che poi il mio MVP stagionale è Wilson
si vero, su rodgers ne ho sentite di cotte e di crude. addirittura critiche a LaFleur per poi osannare il suo opertato per denigrare McCarthy ai cowboys!
il problema é che questi devono parlare di football 24 ore su 24 7 giorni su 7, e finiscono per dire tutto e il contrario di tutto in base a come conviene a loro. devono creare contrasti per portare la gente davanti alle TV, infatti se controlli la testata di alcune critiche e opinioni, cambia molto il modo di parlare se quella testata trasmette la partita o no. per SF MIN dovevano creare per forza hype dando minnesota in grado di giocarsela in tutti i modi, altrimenti la gente non sarebbe stata davanti alla tv se non direttamente interessata.
io seguo uno che fino a ieri sosteneva che l'MVP della lega era Wilson, poi ieri su twitter vedendo la partita é passato sul carro di Henry![]()