Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burrow andrá ai Bengals, poco da dire, invece bisogna vedere chi decide giá adesso di tankare il 2020 per Lawrence.

io penso di avere un buon allenamento per le notturne, ma ieri sera sono scoppiato prima dell'intervallo,

Io non posso più registrare e non ho il player. Mi sono accontentato di Sportscenter stamattina alle 8. Gli highlights sono molto completi, più interviste. È un notiziario fatto davvero bene :)

io invidio davvero Gerrki Ralph Max e tutti quelli appassionati al college football. per quanto mi impegni, guardo le partite, seguo i commenti, leggo, non riesco a farmelo piacere tanto quanto la NFL e non capisco cosa sia. ieri sera ero molto interessato alla partita, eppure nonostante i primi drive di buon livello difensivo, non riesco proprio a farmi tirare dentro.

credo che ieri abbiamo assistito alla miglior stagione di sempre per un giocatore, eppure non ci vedo nulla di speciale e mi sono ritrovato a leggere i commenti sul caso astros invece che quelli sul football giocato.

Anch'io il college football lo seguo distrattamente, non mi ci metto a spendere più di tanto soldi e tempo se non lo ho, poi certi bowl ad orari abbastanza europei li guardo.
Se avessimo Foxsport 6 Olanda con le repliche alle 8 alle 14 e alle 20 magari lo guarderei anche meglio mannaggia (o fortuna) a loro :D

Troppe 20 pagine. Solo una domanda: alla fine si è scoperto se c'era il decisivo 1st down a meno di due minuti dalla fine per GB?

@phelps: dimmi che ti eri giocato i Titans...:laughing7:

Troppe 20 pagine. Solo una domanda: alla fine si è scoperto se c'era il decisivo 1st down a meno di due minuti dalla fine per GB?

La linea gialla di FOX era troppo avanti rispetto al punto effettivo del primo down.
Quindi la palla era ancora più vicina al primo down di quanto abbiamo visto in TV, ergo impossibile rovesciare la chiamata

Comunque Burrow FENOMENALE. Ma quanto fa schifo il fallo di targeting nel CFB?

Conference Championships

19 gennaio

Ore 20:45 Tennessee Titans at Kansas City Chiefs live su ProSieben e ran.de

20 gennaio

Ore 0:15 Green Bay Packers at San Francisco 49ers live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

io invidio davvero Gerrki Ralph Max e tutti quelli appassionati al college football. per quanto mi impegni, guardo le partite, seguo i commenti, leggo, non riesco a farmelo piacere tanto quanto la NFL e non capisco cosa sia. ieri sera ero molto interessato alla partita, eppure nonostante i primi drive di buon livello difensivo, non riesco proprio a farmi tirare dentro.

credo che ieri abbiamo assistito alla miglior stagione di sempre per un giocatore, eppure non ci vedo nulla di speciale e mi sono ritrovato a leggere i commenti sul caso astros invece che quelli sul football giocato.

Mi piace il college football perché da quando mi sono appassionato a questo sport stravedo per i QB che corrono con l’ovale in mano (anche se ultimamente anche in NFL ce ne sono sempre di più...), mi piace i ragazzi delle fanfare, mi piace lo spirito di appartenenza del luogo universitario, le cheerleader sono piu fresche e soprattutto mi piace scaraventarmi sul mio divano il sabato pomeriggio/sera potendo scegliere tra quello o quell’altro incontro mentre ad un certo punto ordino la pizza e mi gusto la mia birra (ahimé) analcolica (salute obblige...).
Appena finito di vedere LSU vs Clemson, Burrow fenomenale e sono d’accordo, i Bengals non se lo faranno scappare ma io penso che Lawrence diventerà più forte in futuro, credo che abbia piu un fisico da NFL.
Infine per il SB dico semplicemente Titans vs 49ers, e questa me la vedo, ho già detto al capo che avrò bisogno di mezza giornata quel lunedì, però non so se me la concederà visto che lui tifa Clemson e l’ho appena preso in giro...

rieccomi...

purtroppo non sono aprtito per i Caraibi :lol: :laughing7: :eusa_doh: perchè per principio non scommetto denari nè cose "serie"...:eusa_naughty:
i pronostici che facciamo su queste pagine per me sono e restano un gioco fine a sè stesso e basta...;)

sul weekend NFL, devo dire che è stato veramente deludente, monotono, per nulla entusiasmante...
sì, certo...è arrivata la sorpresona, c'è stato un po' di "marasma" all'inizio del match dei Chiefs seguito da un paio di periodi di fuochi d'artificio di Mahomes & co., ma nel complesso le prime 3 partite sono state un blowout e la quarta non ha mai avuto quell'equilibrio e quella tensione che si potrebbe immaginare leggendo solo il risultato finale...
in definitiva, sarà stato football di livello mediocre, ma il weekend delle wild cards almeno aveva offerto emozioni a non finire per 3 match su 4...sabato e domenica scorse, invece, calma piatta su tutti i fronti...
speriamo vada meglio con i championship games di domenica...

a proposito, my 2 cents...

- Tennesse questa volta non riuscirà a fermare il vulcanico attacco dei Chiefs e dovrà lasciar loro strada libera verso il SB...
- i Niners faranno un sol boccone di Green Bay...troppo dominante la difesa Californiana per le troppo poche alternative dell'attacco gialloverde...e troppo "distribuito" l'attacco di SF per una difesa così "speculativa" come quella dei Packers, che riescono ad essere davvero efficaci solo se possono concentrare l'intero game plan su pochi obiettivi ben definiti (per dominare Seattle bastava togliergli le corse e contenere Wilson, ma per fermare i Niners le armi da neutralizzare sono ben di più)...

sulla finale NCAA posso solo dire che alla fine è andata come più o meno tutti si aspettavano...
troppo dominante la linea offensiva di LSU, che ha permesso a Burrow ancora una volta di brillare e dare spettacolo, rafforzando sempre più, casomai ce ne fosse bisogno, la sua candidatura alla primissima scelta del draft NFL...
come già scritto, secondo me il QB di LSU è davvero "tanta roba"...ha personalità, mobilità, visione di gioco e un gran braccio (la caratteristica che secondo me ancora manca a Lawrence di Clemson e che non so se avrà mai...però per lui sarà fondamentale quando andrà nella NFL, perchè temo che "al piano di sopra" dovrà necessariamente metter su molta muscolatura su quel corpo "lungo" e non ancora completamente modellato e questo gli toglierà per forza di cosa mobilità, trasformandolo più in un QB alla Brady che alla Lamar Jackson -e senza "braccio" il QB alla Brady non si può fare)...
però...c'è sempre un però...il buon Burrow nella NFL difficilmente godrà del privilegio di una linea che lo protegga come quella che ha avuto al college (e dei WR di pari efficacia...specie se davvero andrà ai Bengals e questi ultimi dovessero perdere Green sul mercato dei free agents)...quindi sarà tutto da vedere come riuscirà ad adattarsi alla situazione...
p.s. stucchevole il siparietto con Trump e Vince Vaughn in tribuna al Superdome lunedì notte...quelli di espn potevano anche risparmiarcelo...:doubt: :eusa_doh:

Brady ha cambiato casa e si è trasferito in connecticut... che abbia già preso la sua decisione?

Una domanda sul draft. I giocatori che provengono dal college e vengono scelti al draft, hanno voce in capitolo sulla scelta della squadra? Cioè possono rifiutare una squadra che li ha scelti oppure (come in realtà mi sembra di aver capito) "subiscono" completamente la scelta e fino alla prima free agency non hanno potere di decidere dove andare a giocare?

Brady ha cambiato casa e si è trasferito in connecticut... che abbia già preso la sua decisione?

Una domanda sul draft. I giocatori che provengono dal college e vengono scelti al draft, hanno voce in capitolo sulla scelta della squadra? Cioè possono rifiutare una squadra che li ha scelti oppure (come in realtà mi sembra di aver capito) "subiscono" completamente la scelta e fino alla prima free agency non hanno potere di decidere dove andare a giocare?

sì, un giocatore scelto al draft può "impuntarsi" e rifiutare la destinazione...

dettagli:

https://www.quora.com/If-a-player-i...ay-in-which-team-they-play-for-If-not-why-not

beh esempio su tutti Eli Manning, sceltop al numero 1 da San Diego, lui non ci voleva andare, quindi SD fu costretta a scambiarlo con la quarta scelta di NY Philip Rivers, tutto perché Manning dichiaró che non voleva giocare a SD ma voleva andare a NY

beh esempio su tutti Eli Manning, sceltop al numero 1 da San Diego, lui non ci voleva andare, quindi SD fu costretta a scambiarlo con la quarta scelta di NY Philip Rivers, tutto perché Manning dichiaró che non voleva giocare a SD ma voleva andare a NY

In quel caso però Manning se l'è potuto permettere perchè era un qb e tra l'altro una prima scelta (e in ogni caso un po' di rischio se l'è preso).
Giocatori di minor rilievo, se rifiutano il loro draft rischiano di rimanere a piedi e di dover rinunciare per sempre alla carriera in NFL. Dopo tutto il lavoro e la fatica fatta per arrivare ad essere draftati è da pazzi rifiutare.

verissimo, anzi io interpretai quel gesto come un atteggiamento da prima donna. infatti non mi é mai stato simpatico come il fratello, ma questi sono gusti personali. Burrow é dell'ohio e Cinci é proprio in Ohio per me é anche contento, certo avesse potuto scegliere magari era diverso, ma cosí non si puó lamentare, se non di una linea offensiva discutibile, ma c'é tempo per rimediare se vogliono.

nell'articolo che ho linkato, prima ancora di Eli viene John Elway, che rifiutò i Colts (allora a Baltimora) finchè non furono costretti a venderlo a Denver per "un tozzo di pane" (cit.) :eusa_doh:

verissimo, anzi io interpretai quel gesto come un atteggiamento da prima donna. infatti non mi é mai stato simpatico come il fratello, ma questi sono gusti personali. Burrow é dell'ohio e Cinci é proprio in Ohio per me é anche contento, certo avesse potuto scegliere magari era diverso, ma cosí non si puó lamentare, se non di una linea offensiva discutibile, ma c'é tempo per rimediare se vogliono.

non solo la linea offensiva discutibile, se perdono Green come free agent, Burrow a Cincy finirà per dover lanciare la palla a sè stesso...

Per i nostri giornali è una manna dal cielo che al Super Bowl ci andranno i 49ers di Garoppolo.
Almeno una delle due pagine dedicate all'evento vanno via parlando della famiglia di origini italiane del QB... e quindi solo 1 pagina sarà piena di castronerie sullo sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso