Ora voglio vedere al draft in che squadra andrà Joe Burrow. Sono davvero curioso.
Lo vorrei ai Colts
6 TD pass questa notte
A green bay serve un nuovo QB per i prossimi anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora voglio vedere al draft in che squadra andrà Joe Burrow. Sono davvero curioso.
Lo vorrei ai Colts
6 TD pass questa notte
Troppe 20 pagine. Solo una domanda: alla fine si è scoperto se c'era il decisivo 1st down a meno di due minuti dalla fine per GB?
io invidio davvero Gerrki Ralph Max e tutti quelli appassionati al college football. per quanto mi impegni, guardo le partite, seguo i commenti, leggo, non riesco a farmelo piacere tanto quanto la NFL e non capisco cosa sia. ieri sera ero molto interessato alla partita, eppure nonostante i primi drive di buon livello difensivo, non riesco proprio a farmi tirare dentro.
credo che ieri abbiamo assistito alla miglior stagione di sempre per un giocatore, eppure non ci vedo nulla di speciale e mi sono ritrovato a leggere i commenti sul caso astros invece che quelli sul football giocato.
Brady ha cambiato casa e si è trasferito in connecticut... che abbia già preso la sua decisione?
Una domanda sul draft. I giocatori che provengono dal college e vengono scelti al draft, hanno voce in capitolo sulla scelta della squadra? Cioè possono rifiutare una squadra che li ha scelti oppure (come in realtà mi sembra di aver capito) "subiscono" completamente la scelta e fino alla prima free agency non hanno potere di decidere dove andare a giocare?
Doppia pagina sulla Gazzetta di oggi riguardo Jimmy G & Joe Montana.
beh esempio su tutti Eli Manning, sceltop al numero 1 da San Diego, lui non ci voleva andare, quindi SD fu costretta a scambiarlo con la quarta scelta di NY Philip Rivers, tutto perché Manning dichiaró che non voleva giocare a SD ma voleva andare a NY
beh esempio su tutti Eli Manning, sceltop al numero 1 da San Diego, lui non ci voleva andare, quindi SD fu costretta a scambiarlo con la quarta scelta di NY Philip Rivers, tutto perché Manning dichiaró che non voleva giocare a SD ma voleva andare a NY
verissimo, anzi io interpretai quel gesto come un atteggiamento da prima donna. infatti non mi é mai stato simpatico come il fratello, ma questi sono gusti personali. Burrow é dell'ohio e Cinci é proprio in Ohio per me é anche contento, certo avesse potuto scegliere magari era diverso, ma cosí non si puó lamentare, se non di una linea offensiva discutibile, ma c'é tempo per rimediare se vogliono.