Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai!?

Fino a metà stagione ho altri impegni la domenica sera ma al lunedi recupero Red Zone: altre storie :)

Appena avuto la conferma al 100%. Dazn ha fatto partire la sua pubblicità un centesimo di secondo dopo quella CBS che si è vista per un attimo.
Perché si poteva anche pensare che nel clean feed avessero inserito la bottom line, ora dubbi non ce ne sono.
Ottima cosa
 
cmq ho red zone su fire tv e DAZN su PC si vede perfetto tutto. ragazzi forse con il canale sat e tutti i calciofili li potremo toglierci delle soddisfazioni anche con DAZN.
 
miami se lo merita. si vedono le righe del calcio sul campo. non un team NFL.
 
Zero problemi con Dazn, invece redzone su game pass su pc è già la seconda volta che si impalla e devo uscire e rientrare.
Spero che su Apple TV non ci saranno problemi
 
Redzone su Game Pass disastroso.
Poi alle 22 metto Game Pass su Apple TV spero che la musica cambi
 
Come va su DAZN??

Su Dazn sono su Ten Cle dalle 19 con Apple TV e visione assolutamente perfetta. sii vede talmente bene che sembra quasi 1080p.

Ho su pc redzone da Game Pass anche per testare il servizio visto che siamo alla prima giornata e finora disastro. Continui blocchi e visione in kappabyte, per tornare poi piena.
Ora sono passato da Edge a Firefox e perlomeno tiene un po’ di più
 
saltata la corrente a JAX. la partita continua ma la CBS non la trasmette perché non c'é corrente allo stadio :)
 
aggiornamento da JAX, é il furgone della CBS senza corrente. quindi la partita va avanti senza copertura TV
 
io cmq capisco Belicick Brady NE e il loro dominio. ma quando vedo che giocano 6 partite all'anno contro buffalo i jets e miami, beh penso che avere 6 allenamenti extra in un anno poi porti dei vantaggi nei PO. poi é solo una mia idea. ma se fossero al posto di washington nella NFC east o dei Giants, magari a gennaio potrebbero essere piú provati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso