Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io cmq capisco Belicick Brady NE e il loro dominio. ma quando vedo che giocano 6 partite all'anno contro buffalo i jets e miami, beh penso che avere 6 allenamenti extra in un anno poi porti dei vantaggi nei PO. poi é solo una mia idea. ma se fossero al posto di washington nella NFC east o dei Giants, magari a gennaio potrebbero essere piú provati
aggiornamento da JAX, é il furgone della CBS senza corrente. quindi la partita va avanti senza copertura TV
Ma davvero non hanno un backup e fanno saltare una diretta?
sì, perchè era solo un "regional game" (quelli che fino a 2 anni fa non erano neanche sempre in HD)...
solo la partita principale (sia di CBS che di Fox, quelle commentate da Nantz & Romo da una parte e Buck & Aikman dall'altro, per intenderci) gode di una produzione TV di alto livello...le altre è già qualcosa che vengano prodotte e distribuite anche all'estero...
sì, perchè era solo un "regional game" (quelli che fino a 2 anni fa non erano neanche sempre in HD)...
solo la partita principale (sia di CBS che di Fox, quelle commentate da Nantz & Romo da una parte e Buck & Aikman dall'altro, per intenderci) gode di una produzione TV di alto livello...le altre è già qualcosa che vengano prodotte e distribuite anche all'estero...
Sto recuperando Red Zone, sono alla fine dei primi tempi e mi chiedo come si possano raggiungere livelli come quelli dei Dolphins.
Altra nota di colore: forse, più inguardabile dei Dolphins potrebbe essere la End Zone del campo dei Browns per come è pitturata: orripilante...
aspetta di vedere i Raiders...![]()
![]()
![]()
Raiders molto meglio di quello che si poteva immaginare e Gruden ha saputo lavorare sulla testa delle persone dopo che da 10 giorni si parlava e ... sparlava di AB (quando succedono queste cose può venir giù lo spogliatoio ... non parlo dei muri....)