Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saints vs Texans stupenda

Watson quasi monumentale! Considerando anche la legnata alla schiena nel primo td.

Sulla trasformazione del pareggio momentaneo dei Texans: anche se il kicker ormai aveva calciato, se viene toccato dal difensore c'è comunque penalità mi pare di capire.... esatto?

Altra pillola regolamentare: quando si riprende il gioco dopo penalità o incompleto, il tempo riparte allo snap anche se NON si è negli ultimi due minuti del 1° periodo e 5 del 4°, giusto?

io cmq capisco Belicick Brady NE e il loro dominio. ma quando vedo che giocano 6 partite all'anno contro buffalo i jets e miami, beh penso che avere 6 allenamenti extra in un anno poi porti dei vantaggi nei PO. poi é solo una mia idea. ma se fossero al posto di washington nella NFC east o dei Giants, magari a gennaio potrebbero essere piú provati

Quasi sicuramente mi pentirò di quello che sto per scrivere, ma ne riparliamo la sera del 3 novembre, dopo che i Bills avranno alle spalle la vittoria sia con i Giants, sia con i Redskins. Ovviamente sto scherzando, però quanta sfortuna devono avere i tifosi dei Jets? Darnold con la mononucleosi, Enunwa in injury list, Le’veon Bell con la spassa acciaccata, C.J. Mosley fuori nel quarto quarto dopo aver dominato (e questo è probabilmente costato la partita domenica).
Comunque se i Patriots continuano a vincere, il motivo principale non è, secondo me, il calendario della stagione regolare, ma il fatto che hanno il miglior Head Coach della storia di questo gioco.

Quasi sicuramente mi pentirò di quello che sto per scrivere, ma ne riparliamo la sera del 3 novembre, dopo che i Bills avranno alle spalle la vittoria sia con i Giants, sia con i Redskins. Ovviamente sto scherzando, però quanta sfortuna devono avere i tifosi dei Jets? Darnold con la mononucleosi, Enunwa in injury list, Le’veon Bell con la spassa acciaccata, C.J. Mosley fuori nel quarto quarto dopo aver dominato (e questo è probabilmente costato la partita domenica).
Comunque se i Patriots continuano a vincere, il motivo principale non è, secondo me, il calendario della stagione regolare, ma il fatto che hanno il miglior Head Coach della storia di questo gioco.

senza ombra di dubbio. hanno un sistema che accetterebbe chiunque purché disposto a seguire i dettami. belicick riesce a sfruttare il meglio da qualsiasi giocatore, ha Brady che non ha un braccio come rodgers ed ecco che ci sono passaggi medio corti, non hanno un RB dominante, e quelli che si alternano ricevono piú passaggi corti che corse. il loro miglior WR é lo slot perché non ha fisico. hanno perso Gronk e ora come per maglia non usano piú il TE perché non da garanzia. e non parliamo della difesa, quello che vanno via da NE non rendono mai come a NE, anche i coach. se ne vanno e non riescono a ripete quello che NE fa normalmente.

per me siamo fortunati ad assistere dal vivo al miglior allenatore/QB della storia. detto questo a me stanno troppo sulle palle lo stesso. non ci riesco a vedere una partita di NE e apprezzare il gioco come se fosse un Rams Chiefs o altro. é piú forte di me.

Sto cercando di guardare il TNF, impresa non da poco. Dei fulmini nel prepartita hanno mandato in tilt praticamente tutto e sono rimasti con sole due telecamere volanti e non si capisce niente.
Mi pare di aver capito che anche l’inizio è stato ritardato

Partita interrotta per una mezzoretta a metà primo quarto per un altro temporale, poi ripresa sempre con due telecamere.
Mi sa che non la proseguirò neanche

Dal secondo quarto hanno messo tutto apposto e aggiustato tutto.
Ormai ho guardato gli highlights, ma se volete guardarla intera fatelo pure, magari skippate il primo quarto :D

L’ultima azione è qualcosa di orripilante

Appena l'ho visto urlare e spostarsi alle spalle del RT ho capito immediatamente l'azione che volevano fare... e se l'ho capita io, figurarsi i difensori di Tampa.

Cam Newton comunque ha perso tutta l'esplosività che aveva, e senza quella non ha abbastanza talento per fare un QB convenzionale

Ha avuto anni in cui grazie al suo gioco di corsa pareva inarrestabile... appena gli togli la corsa (è logoro) non vale la media NFL

Infatti...quella roba lì va bene nel college football e poi nei primi anni in NFL, dopo con l’età che avanza e qualche acciacco in più devi sapere lanciare altrimenti non vai più avanti...(ovviamente parlo in generale)

Per gli amanti del college football con poco tempo a disposizione, segnalo che su YouTube, sui canali UFFICIALI Acc Network, BigXII Conference e Mountain West Conference, sono disponibili diversi condensed games di circa 25 minuti delle partite che coinvolgono le squadre di queste conference.

Per gli amanti del college football con poco tempo a disposizione, segnalo che su YouTube, sui canali UFFICIALI Acc Network, BigXII Conference e Mountain West Conference, sono disponibili diversi condensed games di circa 25 minuti delle partite che coinvolgono le squadre di queste conference.
Bell'andare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso