Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche cleveland cmq non deve rilassarsi, ieri era contro i jets che sono poca cosa. hanno fatto il record di punt. sembra che giochino a fare penalitá e punt invece di segnare. poi come detto, OBJ ci mette del suo. curioso che nel primo drive in red zone, sul terzo down sia stato in panca per colpa di un problema al casco. Mayfield é simpatico nelle pubblicitá ma in campo sembra molto indietro, ieri sera continuavano a paragonarlo a Brett Favre come stile, boh io non sono fan di GB ma non mi ricordo che Favre fosse famoso per leggere male le difese e lanciare sotto doppia copertura rischiando.

si aprono le scommesse su cosa possa andare ancora male ai poveri Jets, contando che nel momento peggiore della loro stagione incontrano due volte NE, mi aspetto un invasione di cavallette.

gli steelers invece tradano la prima scelta del prossimo draft per il DB di miami Fitzpatrick, a questo punto miami ha 3 scelte al primo e 2 al secondo giro il prossimo draft, e con big ben fuori per tutta la stagione é anche possibile che la scelta di pittsburg sia nelle prime 10.

Dopo la presa super di obj la partita è diventata una palla. La festa dei terzi down non chiusi, e new York è in campo con il terzo qb Canna del gas.

Che ti porta a vedere live certe partite? Insonnia? Non è che sia stata proprio una partita da spenderci una notte :D

Che ti porta a vedere live certe partite? Insonnia? Non è che sia stata proprio una partita da spenderci una notte :D

sinceramente speravo di meglio. cmq da inizio campionato le ho viste tutte live, anche i TNF, é malattia, e quando sento la musichetta del MNF mi ritornano in mente i grandi MNF del passato, quelli che oltre a grandi partite avevano anche le intro spettacolari. adesso anche il commento é scarsino per il MNF. Tessitore non é male, e l'altro di cui non so il nome, capisce di football, ma non ha nulla di caratteristico. poi non ho capito che fine ha fatto il c'mon man? su canale youtube non é aggiornato e ieri sera non lo ho visto nel pregame.

A NY lato Giants cambio in regia , Daniel Jones QB partente nella week 3

vorrei lanciare la nuova rubrica "io avrei scelto questo" per commentare le due partite scelte da DAZN per domenica, in modo da poter fare polemica preventiva :laughing7:

week 3 hanno Falcons @ Colts e a seguire Texans @ Chargers. nel blocco early magari un ravens @ chiefs era piú divertente, perché non mostrare Mahomes sempre? ma anche la partita di GB, la prima in casa contro i Broncos a me incuriosiva. poi la partita scelta da loro potrebbe rivelarsi divertente, poi oh, c'é a chi piace vedere Vinatieri sbagliare l'impossibile :laughing7:

per il late game invece non é male, i Texans sono divertenti e i Chargers un buon team, con l'infortunio di Brees la sfida ta SEA e NO ha perso molto. non so nemmeno se parte bridgewater o hill sinceramente. poi anche steelers niners senza big ben promette meno, anche se forse potrebbe essere la piú divertente considerato la pochezza delle difese :)

insomma dopo NE @ MIA della settimana scorsa sicuramente meglio.

vorrei lanciare la nuova rubrica "io avrei scelto questo" per commentare le due partite scelte da DAZN per domenica, in modo da poter fare polemica preventiva :laughing7:

week 3 hanno Falcons @ Colts e a seguire Texans @ Chargers. nel blocco early magari un ravens @ chiefs era piú divertente, perché non mostrare Mahomes sempre? ma anche la partita di GB, la prima in casa contro i Broncos a me incuriosiva. poi la partita scelta da loro potrebbe rivelarsi divertente, poi oh, c'é a chi piace vedere Vinatieri sbagliare l'impossibile :laughing7:

per il late game invece non é male, i Texans sono divertenti e i Chargers un buon team, con l'infortunio di Brees la sfida ta SEA e NO ha perso molto. non so nemmeno se parte bridgewater o hill sinceramente. poi anche steelers niners senza big ben promette meno, anche se forse potrebbe essere la piú divertente considerato la pochezza delle difese :)

insomma dopo NE @ MIA della settimana scorsa sicuramente meglio.

Non è la prima in casa di Green Bay, ma la seconda

Chargers vs Texans secondo me è una scelta ineccepibile. Su Falcons vs Colts avrei qualche riserva (Ravens vs Chiefs è sicuramente più appetibile) però è comunque una partita interessante.

Chargers vs Texans secondo me è una scelta ineccepibile. Su Falcons vs Colts avrei qualche riserva (Ravens vs Chiefs è sicuramente più appetibile) però è comunque una partita interessante.

sono d'accordo...ma con i Chiefs si rischia sempre il blowout...Mahomes però vale il prezzo del biglietto da solo...sempre e comunque...

È la prima volta che posso vedere i Colts in italiano dai tempi di leopizzi Nori, non prendetevela se per una volta fanno questa partita, grazie! :D :lol:

E comunque basta che stiano il più lontano possibile dai Dolphins

Io ho visto molto male anche i Jets...

A proposito di infortuni: si sa quando rientrano Brees e Big-Ben?

Sulle partite di DAZN: io per almeno le prime 4/5 settimane farei ruotare più squadre possibili per "accontentare" con (almeno) una telecronaca in italiano i tifosi di questa e quella. Quando poi le classifiche e i valori in campo si sono stabilizzati, sceglierei di conseguenza...a costo di ripetere per un mese sempre la stesse.

Io ho visto molto male anche i Jets...

A proposito di infortuni: si sa quando rientrano Brees e Big-Ben?

Sulle partite di DAZN: io per almeno le prime 4/5 settimane farei ruotare più squadre possibili per "accontentare" con (almeno) una telecronaca in italiano i tifosi di questa e quella. Quando poi le classifiche e i valori in campo si sono stabilizzati, sceglierei di conseguenza...a costo di ripetere per un mese sempre la stesse.

dovresti avere uno che ne sa di NFL e capisce in redazione.

Secondo me Kaepernick potrebbe fare comodo a qualcuno adesso...

beh se io avessi bisogno di un QB oggi, busserei ai Gmen e chiederei cosa vogliono per ELI prima che quelli in blu cambino idea:)

l'ostracismo verso Kaepernick purtroppo risiede nei proprietari, o Jay-Z fa il miracolo ok CK rimane solo sulle magliette della nike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso