tylermets
Digital-Forum Friend
anche cleveland cmq non deve rilassarsi, ieri era contro i jets che sono poca cosa. hanno fatto il record di punt. sembra che giochino a fare penalitá e punt invece di segnare. poi come detto, OBJ ci mette del suo. curioso che nel primo drive in red zone, sul terzo down sia stato in panca per colpa di un problema al casco. Mayfield é simpatico nelle pubblicitá ma in campo sembra molto indietro, ieri sera continuavano a paragonarlo a Brett Favre come stile, boh io non sono fan di GB ma non mi ricordo che Favre fosse famoso per leggere male le difese e lanciare sotto doppia copertura rischiando.
si aprono le scommesse su cosa possa andare ancora male ai poveri Jets, contando che nel momento peggiore della loro stagione incontrano due volte NE, mi aspetto un invasione di cavallette.
gli steelers invece tradano la prima scelta del prossimo draft per il DB di miami Fitzpatrick, a questo punto miami ha 3 scelte al primo e 2 al secondo giro il prossimo draft, e con big ben fuori per tutta la stagione é anche possibile che la scelta di pittsburg sia nelle prime 10.
si aprono le scommesse su cosa possa andare ancora male ai poveri Jets, contando che nel momento peggiore della loro stagione incontrano due volte NE, mi aspetto un invasione di cavallette.
gli steelers invece tradano la prima scelta del prossimo draft per il DB di miami Fitzpatrick, a questo punto miami ha 3 scelte al primo e 2 al secondo giro il prossimo draft, e con big ben fuori per tutta la stagione é anche possibile che la scelta di pittsburg sia nelle prime 10.