Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LSU ha già fatto capire come stanno le cose :)
Il punter però di Oklahoma se l’è fatta un po’ sotto, sarà emozionato :D

A fine primo trmpo già battuti parecchi record...

Aspetto di vedere la seconda semifinale che recupererò domani, poi potrò dire una volta di più che, per me, la stagione del Football NCAA finisce col Rose Bowl Game :D

La seconda semifinale, come ampiamente prevedibile, è stata di tutt'altro livello
Secondo me avremo un bel National Championship ☺

La seconda semifinale, come ampiamente prevedibile, è stata di tutt'altro livello
Secondo me avremo un bel National Championship

Gran sorpresa perché avrei veramente puntato su Ohio State. Vittoria meritata ma quel TD tolto per quel fumble cambiato in passaggio incompleto non mi trova per niente d’accordo.

PS ma per vedere Foxsports 6 Olanda che bisogna fare?
Ogni volta che guardo il palinsesto partono di quelle imprecazioni che evito di riportare :(

Gran sorpresa perché avrei veramente puntato su Ohio State. Vittoria meritata ma quel TD tolto per quel fumble cambiato in passaggio incompleto non mi trova per niente d’accordo.

la chiave di tutto il match comunque è stato il "targeting" sul 16-0 per Ohio State...
da lì, Clemson è rinata dalle proprie ceneri, come l'Araba Fenice...

comunque temo per loro che la striscia vincente si fermerà a 29 di fila...
la linea offensiva di LSU mi sembra davvero troppo devastante per riuscire a contenerla (e Burrow sa come sfruttarla a dovere)...

senza contare tutti gli acciaccati di Clemson, sperando che in 2 settimane riescano a recuperare...

comunque vada, io spero solo in un gran bel match...chi vincerà, una volta fuori 'Bama e Ohio State :eusa_whistle: :icon_twisted: io sono contento...:badgrin: :lol: :laughing7:

PS ma per vedere Foxsports 6 Olanda che bisogna fare?
Ogni volta che guardo il palinsesto partono di quelle imprecazioni che evito di riportare :(

per restare in ambito completamente legale, ti abboni al pack base ("Riant" nel sottomenu "bestel") e poi aggiungi l'option Fox Sport Compleet (sottomenu "kies")...:evil5: :D :laughing7:
https://www.canaldigitaal.nl/

la chiave di tutto il match comunque è stato il "targeting" sul 16-0 per Ohio State...
da lì, Clemson è rinata dalle proprie ceneri, come l'Araba Fenice...

comunque temo per loro che la striscia vincente si fermerà a 29 di fila...
la linea offensiva di LSU mi sembra davvero troppo devastante per riuscire a contenerla (e Burrow sa come sfruttarla a dovere)...

senza contare tutti gli acciaccati di Clemson, sperando che in 2 settimane riescano a recuperare...

comunque vada, io spero solo in un gran bel match...chi vincerà, una volta fuori 'Bama e Ohio State :eusa_whistle: :icon_twisted: io sono contento...:badgrin: :lol: :laughing7:

per restare in ambito completamente legale, ti abboni al pack base ("Riant" nel sottomenu "bestel") e poi aggiungi l'option Fox Sport Compleet (sottomenu "kies")...:evil5: :D :laughing7:
https://www.canaldigitaal.nl/

Ah il famoso pacco canaldigitaal che si diceva e che è legale!
Che tentazione guarda! :D

Una piccola puntualizzazione. Ma quanto è bello vedere tutte le squadre giocare per vincere all’ultima giornata?
Ma vi immaginate nel nostro calcio gli insulti che si prenderebbe se una squadra che non lotta per nulla dovesse vincere contro una che deve salvarsi o andare in Europa?
Altra mentalità

Una piccola puntualizzazione. Ma quanto è bello vedere tutte le squadre giocare per vincere all’ultima giornata?
Ma vi immaginate nel nostro calcio gli insulti che si prenderebbe se una squadra che non lotta per nulla dovesse vincere contro una che deve salvarsi o andare in Europa?
Altra mentalità
Secondo me è così perchè nell'ultima giornata ci sono solo partite tra squadre della stessa Division e sappiamo che la rivalità nelle Division è molto forte e quindi tutti vogliono vincere anche senza niente in palio. Ci fossero partite Interconference o Interdivision non si impegnerebbero tanto.

In pratica, da quando Tagovailoa ha avuto quell'infortunio devastante, e quindi per prenderlo la prima scelta è diventata superflua, abbiamo iniziato a giocare con un po più di serietà.

e se portarsi a casa Burrow invece fosse il jolly dei jolly?
sarà l'effetto del delirante match di ieri (e quella linea offensiva che gli permette di brillare "any given saturday"), ma, in attesa di Lawrence (fisico ideale, qualità atletiche strabilianti per la taglia, carattere perfetto da duro e vincente nato, ma il braccio ancora non mi convince per nulla), che almeno un altro anno a Clemson lo farà, io credo che il QB di LSU sia in prospettiva (e nemmeno tanto prospettiva) proprio adatto a "spostare" anche al piano di sopra...

e se portarsi a casa Burrow invece fosse il jolly dei jolly?
sarà l'effetto del delirante match di ieri (e quella linea offensiva che gli permette di brillare "any given saturday"), ma, in attesa di Lawrence (fisico ideale, qualità atletiche strabilianti per la taglia, carattere perfetto da duro e vincente nato, ma il braccio ancora non mi convince per nulla), che almeno un altro anno a Clemson lo farà, io credo che il QB di LSU sia in prospettiva (e nemmeno tanto prospettiva) proprio adatto a "spostare" anche al piano di sopra...

Burrow con tutta probabilità sarà la prossima prima scelta assoluta, al momento l'unico che sembra poterlo insidiare in assoluto è Chase Young. Tra i Qb, con Lawrence che deve fermarsi un altro anno al piano di sotto (purtroppo), ha staccato tutti. Tagovailoa pare di cristallo, ed Herbert mostra ancora parecchi limiti.

Intanto battere i Patriots è sempre piacevole...e lo scenario playoff della Afc cambia parecchio, con Brady e co. costretti a scendere in campo già questo week end e senza il fattore campo già nel Divisional.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso