Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E meno male! O no? :)
Sì, ma non vedo perché stupirsi.
Peraltro ritengo Massimo Oriani (la “firma” della Gazzetta dello Sport per NFL e MLB, ma ogni tanto si occupa pure di NBA) come uno dei commentatori migliori per gli sport americani che ci siano in Italia, dietro solo a Gandini (e Nicolodi, che è una sorta di “jolly”). E credo che in Gazzetta sia quasi sprecato...

Per tornare a parlare (seppur marginalmente) di Football NFL, devo dire che l'inizio dei Playoffs mi mette sempre di buon umore; o per meglio dire aiuta a migliorarmi l'umore e a distogliermi l'attenzione dalla tristezza che deriva dalla fine delle ferie...

Disastro, le ferie sono finite; chissenefrega, iniziano i Playoffs NFL :D

Ovviamente primo match in diretta per me stasera, e devo dire che è anche quello che mi interessa di più (e/o che credo che divertirà di più), poi il secondo lo recupero domattina.

Mi viene il sospetto che sia fatto apposta questo calendario per risollevarti dalla fine delle feste...Lo sport è pur sempre un business...

io sono live per entrambe le partite di oggi. con tristezza per le ferie, contando che lavoro giá da lunedi.

Peraltro ritengo Massimo Oriani (la “firma” della Gazzetta dello Sport per NFL e MLB, ma ogni tanto si occupa pure di NBA) come uno dei commentatori migliori per gli sport americani che ci siano in Italia, dietro solo a Gandini (e Nicolodi, che è una sorta di “jolly”). E credo che in Gazzetta sia quasi sprecato...

Oltre alla pagina sulla Gazzetta cartacea (scritta da Crivelli), spesso Oriani scrive sul sito della Rosea articoli anche abbastanza lunghi: nell'ultimo ha presentato i Wild Card Games https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/0...patriots-sara-canto-cigno-3502373155142.shtml

beh, sprecato direi di no...

in fondo, segue regolarmente anche il basket Italiano ed Europeo nonchè la Canoa per la "rosea", quindi è occupato con continuità, non solo eccezionalmente per i pochi articoli di sport USA che gli commissionano...

comunque concordo sul fatto che sia una delle firme (e voci) più autorevoli del panorama italiano per gli sport di cui si occupa (ricordo sempre con piacere le sue telecronache di MLB e di Basket NCAA ai tempi di Coast to Coast su Telepiù a metà anni Novanta)...

Playoffs tutti in diretta per me, l'unica partita a notte fonda è stanotte ma domani è domenica e lunedì è festa.

io seguo il solito schema di sempre (spero)...:D

diretta questa sera, domattina recupero il match di stanotte, domani sera primo match quotidiano "time-shifted" dopo cena (meglio, dopo la finale del mondiale di hockey under-20) e lunedì recupero dell'ultimo wild card game...

idem per i divisional...

sempre che tutto vada liscio come auspicato (che ultimamente è sempre improbabile a casa mia :doubt:)...

Nella bottom line ESPN c’è scritto che il probowl andrà anche su Disney XD.
Mi fa un po’ ridere ma va bene così :lol:

La sigletta del Monday night però resta la numero 1. Che carica che dà :)

No vabbè ma che drive hanno fatto i Bills? Ma Allen che ruolo ricopre? :lol:

Dazn ha il clean feed, ma tanto il canale americano serve zero ai playoffs

Singletary è parente di Mike Singletary oppure semplice omonimia? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso