• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi! ma non abbastanza...

Pittsburgh ora si candida davvero a favorita per un viaggio a Tampa a febbraio...
 
Garoppolo, vista la fortuna del mancato fumble giustamente che fa? Lancia intercetto :D
 
siamo ancora 0-0, ma mi sa che @tyler è già in condizioni pietosamente drammatiche...:laughing7:
 
secondo me @tyler, fiutata la mazzata in arrivo, è passato alle Nascar senza dircelo...:lol: :eusa_whistle:

tra la vittoria dei Dodgers nelle World Series e i Niners in difficoltà è una settimana difficile per lui...:laughing7: :icon_twisted:
 
Football Americano 2020-2021

Il nervoso è che con i panchinari sani avremo giocato la partita, invece con i titolari rotti, tipo,Jimmy G abbiamo regalato 3 quarti a Seattle. Mullens sta massacrando la difesa tirando al TE di riserva con il quinto RB in rosa.

Se il qb non scivola in avanti può essere colpito, a meno che non sia Wilson che essendo l mvp della stagione dichiarato deve essere protetto sempre e comunque.
 
Ultima modifica:
Su Baltimore: a mio parere l'hanno buttata via con la scelta di non provare la trasformazione da 2pt dopo l'ultimo td... a quel punto sarebbero andati a -3pt e potevano "accontentarsi" di un fg alla fine senza dover per forza segnare, vista anche la gran forma della difesa degli Steelers.

Domenica mi auguro che DAZN riproponga Seattle contro i Bills.... alle 19 c'è poco altro d'interessante. Il clou è comunque tb12vsBrees nel SNF, non si scappa :)
 
Adesso si tanka a SF? Così giusto per regolarmi su cosa vedere nelle prossime settimane :)

garoppolo fuori 6 settimane, kittle fuori 8 settimane, o viceversa, ma non fa differenza. RB1 mostert fuori, RB 2 Coleman fuori, RB3 Wilson fuori, hanno appena tradato Alexander per il nonno Kiko Alonso che é mezzo rotto. se ti piace vedere il ritorno trionfale di Jordan Reed dalla IR e Mullins giocare a football puoi guardare SF, altrimenti é meglio Diletta Leotta.
 
EHEH ma lei è a precindere...

Ok depenno SF.

Ieri sera i Bucs l'hanno sfangata per un pelo.
 
Tampa Bay salva per un braccio! :badgrin:
La faccia in panchina di Brady al TD dei Giants però valeva proprio la pena di guardarla :lol:
 
garoppolo fuori 6 settimane, kittle fuori 8 settimane, o viceversa, ma non fa differenza. RB1 mostert fuori, RB 2 Coleman fuori, RB3 Wilson fuori, hanno appena tradato Alexander per il nonno Kiko Alonso che é mezzo rotto. se ti piace vedere il ritorno trionfale di Jordan Reed dalla IR e Mullins giocare a football puoi guardare SF, altrimenti é meglio Diletta Leotta.

Are you kidding me?
Ma che vadano a Lourdes. Mi dispiace e parecchio
 

SNF, e diritti in generale: c'é una concorrenza incredibile e tutto puó accadere, sinceramente se ESPN prendesse il SNF e riprendesse l'intera crew del SNF a partire dal produttore Gaudelli, allora OK, perché a parte la qualitá delle partite in se, il contorno di produzione di NBC é sempre stato migliore di quello del MNF. Gaudelli e la sua crew erano al MNF prima, quindi se un ritorno del SNF significa migliore qualitá per il MNF meglio per tutti.

basta vedere quanto triste é l'attuale commento del MNF, e quanto vecchio sia il modo di produrre l'evento a partire dalla grafica e da tutto il resto, invece le grafiche del SNF sono sempre varie e interessanti.

sui PO a 16 ho la mia solita idea.
 
SNF, e diritti in generale: c'é una concorrenza incredibile e tutto puó accadere, sinceramente se ESPN prendesse il SNF e riprendesse l'intera crew del SNF a partire dal produttore Gaudelli, allora OK, perché a parte la qualitá delle partite in se, il contorno di produzione di NBC é sempre stato migliore di quello del MNF. Gaudelli e la sua crew erano al MNF prima, quindi se un ritorno del SNF significa migliore qualitá per il MNF meglio per tutti.

basta vedere quanto triste é l'attuale commento del MNF, e quanto vecchio sia il modo di produrre l'evento a partire dalla grafica e da tutto il resto, invece le grafiche del SNF sono sempre varie e interessanti.

sui PO a 16 ho la mia solita idea.

Già fanno pena col Monday Night, ma se è come dici tu allora il discorso cambierebbe.
Ma Mike Tirico? Se n’è andato da non molto :D
 
Già fanno pena col Monday Night, ma se è come dici tu allora il discorso cambierebbe.
Ma Mike Tirico? Se n’è andato da non molto :D

il problema é tutto li, quando il MNF passó a NBC e diventó SNF, Al Michaels e Madden seguirono Gaudelli, se noti la sigla con la musica "catchy" e la presentazione delle squadre con il giocatore stesso che si presenta era prima MNF e ora SNF. quindi se riprendono tutto ok, se prendono il SNF senza il contorno Dio ce ne scampi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso