• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farti perdonare adesso sabato ti guardi Army vs Air Force e ci fai un resoconto play by play sul forum

L'hanno cancellata, la stavo cercando e non la trovavo. Pensavo non la facessero per lo speciale sul nuovo Presidente Biden! :D
 
oggi si torna ad avere un bel match abbastanza equilibrato su Pro7 Maxx, con West Virginia @ Texas...certo non è football di "alta scuola", ma sempre meglio dei soliti "tanti a pochi (o niente)" dei top teams contro avversari di medio/basso livello...

Noel77 ha scritto:
L'hanno cancellata, la stavo cercando e non la trovavo. Pensavo non la facessero per lo speciale sul nuovo Presidente Biden! :D

per forza l'hanno cancellata! 110 cadetti di Air Force sono finiti in quarantena per covid...:evil5:

e anche la Pac-12, che dovrebbe iniziare oggi, ha già perso 2 partite ancor prima del via (Utah vs Arizona e Washington vs Cal) per la stessa ragione...:eusa_doh:
 
Ancora non ho capito bene cosa è successo (in realtà sì, ma bisogna realizzare per benino) tra USC e Arizona State, ma il finale è veramente appassionante
 
oggi si torna ad avere un bel match abbastanza equilibrato su Pro7 Maxx, con West Virginia @ Texas...certo non è football di "alta scuola", ma sempre meglio dei soliti "tanti a pochi (o niente)" dei top teams contro avversari di medio/basso livello...



per forza l'hanno cancellata! 110 cadetti di Air Force sono finiti in quarantena per covid...:evil5:

e anche la Pac-12, che dovrebbe iniziare oggi, ha già perso 2 partite ancor prima del via (Utah vs Arizona e Washington vs Cal) per la stessa ragione...:eusa_doh:

Non penso mai al COVID la colpa è sempre quella. Capito :)
Intanto su CBS e visibile “facilmente” c’è un bel Florida Georgia :)
 
Ah però, questa Florida! A giudicare dal match perso con Texas A&M non me lo sarei aspettato, soprattutto dopo che e' uscito Pitts per quel colpo, però c'è da dire che stanno meritando, almeno fino ad adesso :)
 
Non penso mai al COVID la colpa è sempre quella. Capito :)
Intanto su CBS e visibile “facilmente” c’è un bel Florida Georgia :)

ieri sera ero in vena di "smanettamenti"...e ho provato a installare Windscribe (solo perchè ha anche un profilo gratis, non voglio spendere per adesso per quel tipo di prodotto) sulla tv sony android per usare il browser integrato anzichè il PC per vedere FLA vs GEO...

e, a parte l'eccellente qualità, migliore che su PC, ho notato che dei 10GB mensili gratuiti, me ne sono giocati quasi 6 per una sola partita...:5eek: :eusa_doh:

comunque in campo si è visto di tutto, incluso un infortunio orribile (come quello di Prescott, ma con la caviglia ancora più "girata", proprio completamente all'indietro rispetto alla posizione naturale :5eek: :eusa_doh:) e una "bocciata" testa contro testa che non so come abbiano fatto a rialzarsi i 2 (anche se molto "segnati" e poi usciti dal campo, il difensore di GEO espulso e il WR di Florida "concussionato")...

campimetro ha scritto:
Ah però, questa Florida! A giudicare dal match perso con Texas A&M non me lo sarei aspettato, soprattutto dopo che e' uscito Pitts per quel colpo, però c'è da dire che stanno meritando, almeno fino ad adesso :)

devo dire che Trask mi sta sorprendendo...anche se credo che al "piano di sopra" non abbia molte chance di successo (lo vedo un po' alla Tebow...fuori da quel contesto, salteranno fuori tutte le magagne)...

p.s. bene Florida, ma difesa di Georgia impresentabile...e anche i ricevitori non è che abbiano aiutato i QB, mancando ricezioni piuttosto comode...

insomma, GEO delusione dell'anno dopo le 2 batoste negli unici 2 match che contano davvero nella loro stagione regolare...
 
Notre Dame vs Clemson partitone di livello epico

Ho visto gli highlights e sì davvero tanta roba! :)
@phelps anch’io ho song Android TV ora smanetto subito perché sono troppo curioso :D
Consigli invece per avere la app nativa CBS All Access? Non ne sono mai venuto a capo! :D
 
Ho visto gli highlights e sì davvero tanta roba! :)
@phelps anch’io ho song Android TV ora smanetto subito perché sono troppo curioso :D
Consigli invece per avere la app nativa CBS All Access? Non ne sono mai venuto a capo! :D

devi cercarla sul Play Store della TV quando sei già virtualmente negli USA (perchè è disponibile solo là)...oppure scaricarla sul PC e poi installare l'.apk sulla TV (che è sempre una rottura di scatole, anche se come operazione in sè è semplice)...

p.s. se cerchi le recensioni su internet, comincia a spaventarti e ad arrabbiarti perchè è considerata una delle peggiori app del mondo (tanti si lamentano che certi contenuti neanche partono e quasi tutti lamentano buffer a nastro...ma presumo che il problema sia più con le dirette a orari favorevoli agli USA che non con le differite ai nostri fusi orari :eusa_whistle:)...:doubt:

p.p.s. il bello di Windscribe è che è l'unica che ti dà 10GB di dati con il profilo free e che ti garantisce server veloci anche con quel profilo...:)
 
Grazie Phelps :)
Niente proprio, neanche su pc si può scaricare, funziona solo sul sito
 
Buffalo ha dato il buongiorno a Seattle :D

impressionante statistica per Baltimore contro i "tuoi" Colts...nel secondo tempo, per ora 170+ total yards a 1 :5eek: in favore dei Ravens...

non vedo tanto bene Indy, anche se il punteggio è ancora assolutamente equilibrato...
 
impressionante statistica per Baltimore contro i "tuoi" Colts...nel secondo tempo, per ora 170+ total yards a 1 :5eek: in favore dei Ravens...

non vedo tanto bene Indy, anche se il punteggio è ancora assolutamente equilibrato...

No purtroppo andiamo male. È girata sul primo fumble portato in TD dalla difesa di Baltimore. Poi ad inizio secondo tempo recuperi palla in un fumble ma poi rivers lancia intercetto dubbissimo e buonanotte.
Ho il computer su Milan Verona e sono pure distratto stasera :D
 
No purtroppo andiamo male. È girata sul primo fumble portato in TD dalla difesa di Baltimore. Poi ad inizio secondo tempo recuperi palla in un fumble ma poi rivers lancia intercetto dubbissimo e buonanotte.
Ho il computer su Milan Verona e sono pure distratto stasera :D

Hai preso un virus sul computer?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso