Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Football Americano 2020-2021

Baltimore ha meritato ma potevano risparmiarselo quello sberleffo a metà campo calpestando e deridendo lo stemma avversario. Gesto molto antipatico

Baltimore ha meritato ma potevano risparmiarselo quello sberleffo a metà campo calpestando e deridendo lo stemma avversario. Gesto molto antipatico

Concordo! E Lamar che esce dal campo prima della fine della partita senza salutare tannehill... anche se in regular season i titans andarono a fare la stessa cosa sullo stemma dei ravens. Non mi ricordo il perché però...

Niente partita su Amazon. Evidentemente è in esclusiva per l’America

Football Americano 2020-2021

I diritti playoffs sono infatti tutti piazzati, poi i vari provider potrebbero in effetti iniziare ad arrabbiarsi

Ma le riprese dal campo, ad esempio dopo il TD o all’ingresso in campo dell’attacco, hanno una risoluzione particolare? Mi sembra siano di un livello di dettaglio superiore rispetto alle altre. L’ho notato ora in saints bears su GP è in un’altra partita la scorsa settimana. Ah...la mia tv non è 4K.

Bhe direi che hanno un bel l’effetto anche su GP e tv full hd. Mi immagino che su una tv 4K il risultato sia ancora superiore!

Penso, anzi ne sono convinto, che a Pittsburgh nessuno questa notte avrà chiuso occhio. Un treno sbattuto in faccia per tutto il primo quarto spezzerebbero le gambe a chiunque. Shock!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso