Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso, anzi ne sono convinto, che a Pittsburgh nessuno questa notte avrà chiuso occhio. Un treno sbattuto in faccia per tutto il primo quarto spezzerebbero le gambe a chiunque. Shock!

Dalla prima azione si è capito che le cose sarebbero andate storte :D
Riguardando la dinamica, il RB che ha rincorso lo snap sbagliato ha evitato di prenderla per evitare un safety oppure ha semplicemente sbagliato a tuffarsi sul pallone?

Riguardando la dinamica, il RB che ha rincorso lo snap sbagliato ha evitato di prenderla per evitare un safety oppure ha semplicemente sbagliato a tuffarsi sul pallone?

Voleva evitare la safety e subire 2 punti. Così se ne sono presi 7. In quei momenti la lucidità non è proprio delle migliori

da noi si chiama "avere il **** peso" sia Connor che Roethlisberger dovevano buttarsi a terra e prendere il pallone.

Ma le riprese dal campo, ad esempio dopo il TD o all’ingresso in campo dell’attacco, hanno una risoluzione particolare? Mi sembra siano di un livello di dettaglio superiore rispetto alle altre. L’ho notato ora in saints bears su GP è in un’altra partita la scorsa settimana. Ah...la mia tv non è 4K.

https://www.49ers.com/news/49ers-foxconn-industrial-internet-8k-video-replay-system

https://awfulannouncing.com/fox/fox-8k-handheld-end-zone-dlsr-cameras-washington-seattle.html

programma dei Divisionals...

sabato 16/1

h.22.35, Los Angeles Rams @ Green Bay Packers
h.02.15, Baltimore Ravens @ Buffalo Bills

domenica 17/1

h.21.05, Cleveland Browns @ Kansas City Chiefs
h.00.40, Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints

orari italiani, ovviamente...

Football Americano 2020-2021

Ci hanno tolto già dall’anno scorso la partita delle 19 della domenica ai divisional. Che nervi :(

Infatti, per noi europei era meglio alla vecchia maniera (e i Championship avevano un qualcosa di unico nell'orario); chiaro che esistono solo loro e se gli va meglio così non torneranno più indietro ;)

da noi si chiama "avere il **** peso" sia Connor che Roethlisberger dovevano buttarsi a terra e prendere il pallone.

Forse più Connor che giustamente era arrivato prima, Big Ben ha un cannone nel braccio ma non è che si distingua per mobilità

Football Americano 2020-2021

programma dei Divisionals...

sabato 16/1

h.22.35, Los Angeles Rams @ Green Bay Packers
h.02.15, Baltimore Ravens @ Buffalo Bills

domenica 17/1

h.21.05, Cleveland Browns @ Kansas City Chiefs
h.00.40, Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints

orari italiani, ovviamente...

Almeno Green Bay va ad un orario decente, è sempre un evento quando si gioca nella tundra a gennaio.

Divisional Playoffs

16 Gennaio

Ore 22:20 Los Angeles Rams at Green Bay Packers live su ProSieben e ran.de

Ore 1:45 Baltimore Ravens at Buffalo Bills live su ProSieben e ran.de

17 Gennaio

Ore 20:15 #ranNFLsüchtig - das Magazin su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 20:45 Cleveland Browns at Kansas Chiefs live su ProSieben e ran.de

Ore 0:15 Tampa Bay Buccaneers at New Orleans Saints live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

E pensare che gli Steelers a un certo punto della stagione erano 11-0 (anche meglio dei Chiefs)...

la NFL ha concesso ai broadcaster di trasmettere 2 minuti in piú di pubblicitá durante le partite. giá adesso ci sono 36 minuti di pubblicitá, 9 per quarto, i 2 minuti in piú verranno presi cosí: 1 minuto da i promo del canale interni, e 1 dalla telecronaca stessa, quindi una pausa in piú. fa effetto leggere questi numeri scritti, 9 minuti su un quarto che dura 15 minuti é clamoroso, giá normalmente si capisce che c'é tanta pubblicitá ma 9 minuti, 9.50 con i 2 in piú a partita sono davvero tanti.

per paragone ho fatto qualche conto con il baseball, 9 inning, 2 pause per inning, le pause durano 2 minuti per le partite trasmesse a livello regionale e 2'30" per quelle nazionali, quindi siamo a 5 minuti ad inning 5 X 9 45 minuti di pubblicitá sul nazionale (36 sul regionale). poi si lamentano che il baseball dura troppo... e non ho contato i break per le review e i pitching changes. non so come sono messi gli altri sport, ma vedere le pause in TV sono pallose, vedere i numeri scritti fa impressione!

E questo è uno dei motivi per cui è anche difficilmente commerciabile questo sport all’estero. In America le pause fanno parte delle loro abitudini e anch’io ormai mi ci sono ambientato facendo di tutto. Però francamente alla lunga stufano. Fra poco è meglio guardare la partita in condensed che dura sempre un’ora in meno della diretta

super wild card in TV

30.65 milioni e 16% di ratings per Bears Saints. e sono numeri in calo. per la precisione 28.59 su CBS e 2.06 su nickelodeon. canale che ha fatto +245% rispetto al normale :laughing7:

24.82 milioni e 14.2 per ESPN Per Titans Ravens, anche qui in calo, mentre sono aumentati quelli che hanno visto la partita in simulcast su ABC free 19.04 con il 10.9 di ratings

in primetime la NBC 24.78 milioni e il 13.4 che é l'unico dato non in calo, perché non c'era la partita in prime time gli anni scorsi.

direi che non va benissimo nemmeno per la NFL in questo periodo.

E questo è uno dei motivi per cui è anche difficilmente commerciabile questo sport all’estero. In America le pause fanno parte delle loro abitudini e anch’io ormai mi ci sono ambientato facendo di tutto. Però francamente alla lunga stufano. Fra poco è meglio guardare la partita in condensed che dura sempre un’ora in meno della diretta

io ho "sposato" le differite da un pezzo, pur di non impazzire con tutte quelle pause (che poi per la NFL con il GP almeno vedi le pubblicità americane e in qualche modo passano...ma negli altri sport/altri servizi dove ti becchi i soliti cartelli fissi piuttosto che le solite clip ripetute allo sfinimento è una vera e propria tortura, fisica e psicologica)...

p.s. nella NHL le pause pubblicitarie sono solo 3 per periodo...

cito:

"Commercial time-outs are taken after 4-minute intervals at the first stoppages of play after the 14:00, 10:00, and 6:00 marks in each period when both teams are at even strength.
However, there are no commercial time-outs after a goal, after an icing, during a power-play, during the last 30 seconds of the first and second period or last two minutes of the third period.
Also, there must be at least one minute of play between commercial time-outs and an effort must be done to identify the situations where a video review might happen in order to NOT go into a commercial time-out.

During outdoor games, a hard TV timeout is called at the 10:00 mark of the third period, and play is immediately stopped (as they need to change ends of the ice to ensure fairness).

Additionally there are no timeouts, commercial or team, granted during a shootout.
Due to these restrictions, it is possible that not all of the scheduled breaks are taken, in which case sometimes a network will take a timeout at the conclusion of the game to make up for it before signing off on the broadcast.

During overtime, television timeouts are taken only in the following situations:
- In the preseason and the regular season, between the end of the overtime period and the beginning of the shootout. No television timeouts are taken during the overtime period.
- In the postseason, at the first stoppage of play after the halfway point in the overtime period.
".

la NFL ha concesso ai broadcaster di trasmettere 2 minuti in piú di pubblicitá durante le partite. giá adesso ci sono 36 minuti di pubblicitá, 9 per quarto, i 2 minuti in piú verranno presi cosí: 1 minuto da i promo del canale interni, e 1 dalla telecronaca stessa, quindi una pausa in piú. fa effetto leggere questi numeri scritti, 9 minuti su un quarto che dura 15 minuti é clamoroso, giá normalmente si capisce che c'é tanta pubblicitá ma 9 minuti, 9.50 con i 2 in piú a partita sono davvero tanti.

per paragone ho fatto qualche conto con il baseball, 9 inning, 2 pause per inning, le pause durano 2 minuti per le partite trasmesse a livello regionale e 2'30" per quelle nazionali, quindi siamo a 5 minuti ad inning 5 X 9 45 minuti di pubblicitá sul nazionale (36 sul regionale). poi si lamentano che il baseball dura troppo... e non ho contato i break per le review e i pitching changes. non so come sono messi gli altri sport, ma vedere le pause in TV sono pallose, vedere i numeri scritti fa impressione!

E' clamoroso come negli usa lo sport sia al servizio dello spettacolo e non viceversa, ma da un lato come biasimarli vedendo i soldi che girano?
Certo gli americani possono essere anche abituati ma dal nostro punto di vista sono soggetti ad un bombardamento per noi inaccettabile, fortunatamente sui nostri canali tutto questo non è possibile.

io ho "sposato" le differite da un pezzo, pur di non impazzire con tutte quelle pause (che poi per la NFL con il GP almeno vedi le pubblicità americane e in qualche modo passano...ma negli altri sport/altri servizi dove ti becchi i soliti cartelli fissi piuttosto che le solite clip ripetute allo sfinimento è una vera e propria tortura, fisica e psicologica)...

Concordo, almeno redzone non ha pubblicità e si può vedere in diretta senza problemi, le altre partite sempre in differita invece.

la NHL mi sembra la piú sana sotto questo punto di vista, non seguo bene la NBA ma mi pare che i timeout delle squadre durino una vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso