Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso, anzi ne sono convinto, che a Pittsburgh nessuno questa notte avrà chiuso occhio. Un treno sbattuto in faccia per tutto il primo quarto spezzerebbero le gambe a chiunque. Shock!
Dalla prima azione si è capito che le cose sarebbero andate storte
Riguardando la dinamica, il RB che ha rincorso lo snap sbagliato ha evitato di prenderla per evitare un safety oppure ha semplicemente sbagliato a tuffarsi sul pallone?
Dalla prima azione si è capito che le cose sarebbero andate storte
Riguardando la dinamica, il RB che ha rincorso lo snap sbagliato ha evitato di prenderla per evitare un safety oppure ha semplicemente sbagliato a tuffarsi sul pallone?
Ma le riprese dal campo, ad esempio dopo il TD o all’ingresso in campo dell’attacco, hanno una risoluzione particolare? Mi sembra siano di un livello di dettaglio superiore rispetto alle altre. L’ho notato ora in saints bears su GP è in un’altra partita la scorsa settimana. Ah...la mia tv non è 4K.
da noi si chiama "avere il **** peso" sia Connor che Roethlisberger dovevano buttarsi a terra e prendere il pallone.
programma dei Divisionals...
sabato 16/1
h.22.35, Los Angeles Rams @ Green Bay Packers
h.02.15, Baltimore Ravens @ Buffalo Bills
domenica 17/1
h.21.05, Cleveland Browns @ Kansas City Chiefs
h.00.40, Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints
orari italiani, ovviamente...
E questo è uno dei motivi per cui è anche difficilmente commerciabile questo sport all’estero. In America le pause fanno parte delle loro abitudini e anch’io ormai mi ci sono ambientato facendo di tutto. Però francamente alla lunga stufano. Fra poco è meglio guardare la partita in condensed che dura sempre un’ora in meno della diretta
la NFL ha concesso ai broadcaster di trasmettere 2 minuti in piú di pubblicitá durante le partite. giá adesso ci sono 36 minuti di pubblicitá, 9 per quarto, i 2 minuti in piú verranno presi cosí: 1 minuto da i promo del canale interni, e 1 dalla telecronaca stessa, quindi una pausa in piú. fa effetto leggere questi numeri scritti, 9 minuti su un quarto che dura 15 minuti é clamoroso, giá normalmente si capisce che c'é tanta pubblicitá ma 9 minuti, 9.50 con i 2 in piú a partita sono davvero tanti.
per paragone ho fatto qualche conto con il baseball, 9 inning, 2 pause per inning, le pause durano 2 minuti per le partite trasmesse a livello regionale e 2'30" per quelle nazionali, quindi siamo a 5 minuti ad inning 5 X 9 45 minuti di pubblicitá sul nazionale (36 sul regionale). poi si lamentano che il baseball dura troppo... e non ho contato i break per le review e i pitching changes. non so come sono messi gli altri sport, ma vedere le pause in TV sono pallose, vedere i numeri scritti fa impressione!
io ho "sposato" le differite da un pezzo, pur di non impazzire con tutte quelle pause (che poi per la NFL con il GP almeno vedi le pubblicità americane e in qualche modo passano...ma negli altri sport/altri servizi dove ti becchi i soliti cartelli fissi piuttosto che le solite clip ripetute allo sfinimento è una vera e propria tortura, fisica e psicologica)...