Perché se no non sarebbero gli incompetenti che sonoContinuo a non capacitarmi del perchè -in generale- non riescano tenere ben aggiornato il calendario eventi almeno a cadenza di una settimana...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché se no non sarebbero gli incompetenti che sonoContinuo a non capacitarmi del perchè -in generale- non riescano tenere ben aggiornato il calendario eventi almeno a cadenza di una settimana...
college football...
in questo momento, su Pro7maxx (astra @ 19.2 Est) diretta di Florida Gators @ Ole Miss Rebels![]()
Questo canale mi sa che mi darà delle soddisfazioni soprattutto durante i bowl![]()
PS leggo ora che nel Sunday Night ci sarà Mike Tirico al posto di Al Michaels
ne dubito...hanno solo le finestre di sabato e domenica...difficile che offrano una copertura estesa anche per i Bowl...in quelle 2/3 settimane, ci vuole per forza espn player...
p.s. tra l'altro c'è solo la versione sd in chiaro...e si vede davvero male...![]()
ogni tanto capita...tra l'età di Al e il fatto che anche il buon Mike merita un po' di spazi e soddisfazioni, credo succederà sempre più spesso...
nel frattempo, la NFL ha modificato un po' la regola sul rumore del pubblico finto negli stadi con meno di 2,500 spettatori in tribuna (ma solo per gli stadi...le tv continuano a fare più o meno ciò che vogliono)...
https://www.cbssports.com/nfl/news/...s-to-crank-up-the-volume-on-fake-crowd-noise/
college football...
in questo momento, su Pro7maxx (astra @ 19.2 Est) diretta di Florida Gators @ Ole Miss Rebels![]()
4 squadre di nfc west ai po...I Rams stanno facendo una gran rimonta con i Bills
4 squadre di nfc west ai po...
Dai che ce la fanno anche staseraSi accettano scommesse su Atlanta, butteranno un altra vittoria alle ortiche?
Non è giusto.Dai che ce la fanno anche stasera
Ho detto qualcosa di sbagliato?Non è giusto.
Mi dispiace troppo per atlanta
No commentavo Atlanta. Perdere ci sta ma così è devastante. Non se lo meritano. Poi due volte di filaHo detto qualcosa di sbagliato?![]()