Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Football Americano 2020-2021

Pronti per l’ultima giornata di regular season? :)
Non me ne vogliano i tifosi di Miami, Cleveland e Baltimore, una di queste deve perdere. Decidete voi chi :lol:

Una guida per seguire le partite di stasera, con le varie combinazioni ed altro la potete postare? Grazie

Su Dazn stanno anche durante le pause americane. In onda mettono in loop immagini dello stadio di buffalo vuoto ripreso dall’alto

Pronti per l’ultima giornata di regular season? :)
Non me ne vogliano i tifosi di Miami, Cleveland e Baltimore, una di queste deve perdere. Decidete voi chi :lol:

ho paura che sia una serata molto difficile per l'amico @gerrki...

tra le 2 finaliste "antipatiche" della NCAA e la "Caporetto" dei Dolphins di questa sera mi sa che il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per quanto riguarda il football...lo siento mucho, amigo! :doubt:

ho paura che sia una serata molto difficile per l'amico @gerrki...

tra le 2 finaliste "antipatiche" della NCAA e la "Caporetto" dei Dolphins di questa sera mi sa che il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per quanto riguarda il football...lo siento mucho, amigo! :doubt:

Neanche a scrivere che Miami può tornare in partita visto anche che buffalo gliene frega niente o quasi di questa partita, che c’è stato un intercetto di quelli che mettono ko

Sto recuperando l’Orange Bowl, Katie George...wau...non la conoscevo

Miss Kentucky 2015 e nello stesso anno nella Top 11 di Miss America...tanta roba! :D

ed ex giocatrice di Volley della Louisville University...quindi pure atleta di un certo livello...però! :icon_cool:

certo che le tv USA le bordocampiste sanno scegliersele per bene...:laughing7:

Neanche a scrivere che Miami può tornare in partita visto anche che buffalo gliene frega niente o quasi di questa partita, che c’è stato un intercetto di quelli che mettono ko

non gliene fregherà granchè (in realtà si giocano il seed #2 nei PO, quindi un po' di interesse ce l'hanno anche loro), ma intanto fanno giocare Josh Allen (che è un segno di serietà, imho)...

Philly Special per NE...prima ricezione da TD in carriera per Cam Newton...:5eek:

Jets vs NE ovviamente partita dell'anno...imperdibile! :badgrin: :laughing7:

non gliene fregherà granchè (in realtà si giocano il seed #2 nei PO, quindi un po' di interesse ce l'hanno anche loro), ma intanto fanno giocare Josh Allen (che è un segno di serietà, imho)...

Nel secondo tempo si è accomodato in panchina ed è entrato il qb di riserva che ora non ricordo il nome.
Miami però non ce la fa proprio

Mah...In fondo eravamo ancora in corsa per i playoff solo grazie ad un miracolo...poi troppi infortuni in un attacco già poco prolifico di suo, Buffalo, le avversarie dirette contro i cadaveri...dai, è stata una grande stagione ugualmente, considerando le premesse iniziali. C'è qualcosa su cui costruire a Miami, non è poco ripensando all'ultimo ventennio. Poi sì, questo 2021 non poteva iniziare peggio effettivamente...però almeno mi vedrò dei playoff senza New England

Settimana prossima avremo tre partite di sabato e tre partite di domenica. Gli orari sono 19, 22 30, 2:15 di notte.
Niente male davvero :)

Programma televisivo americano del Wild Card Weekend, occhio agli spoiler:

Sabato:
19.05 Bills vs Colts (Cbs)
22.40 Seahawks vs Rams (Fox)
02.15 Washington vs Tampa Bay (Nbc)

Domenica:
19.05 Titans vs Ravens (Espn/Abc)
22.40 Saints vs Bears (Cbs/Nickelodeon)
02.15 Steelers vs Browns (Nbc)

Programma televisivo americano del Wild Card Weekend, occhio agli spoiler:

Sabato:
19.05 Bills vs Colts (Cbs)
22.40 Seahawks vs Rams (Fox)
02.15 Washington vs Tampa Bay (Nbc)

Domenica:
19.05 Titans vs Ravens (Espn/Abc)
22.40 Saints vs Bears (Cbs/Nickelodeon)
02.15 Steelers vs Browns (Nbc)

approfitto per un commento, a inizio stagione ero esaltato dalla NFC per il livello di sfida, adesso penso che sia una conference noiosa dove GB e Tampa, entrambe con Bye al primo turno, saranno protagoniste del championship.

Seattle é un one man show, nonostante Metcalfe e Lockett siano sulla bocca di tutti, ma lo sono solo perché Wilson gioca, altrimenti la squadra é quella che in 3 quarti contro i rimaneggiati niners era 6-9 per SF, che con un po di attacco avrebbero potuto essere tranquillamente 24-6, ma é un altro discorso, Seattle non ingrana senza Wilson, e la difesa é al limite dell'imbarazzante, contro Tampa e GB che tirano a fare un punto in piú degli altri, direi che é semplice pronosticare.

ma il bello del football é che uno solo puó vincere la partita, quindi vediamo cosa accade, di sicuro tra i due match del wild card direi che é sicuramente piú appetibile SEA-LA é la piú incerta. NO-CHI purtroppo non ha secondo me un equilibrio, se la difesa di CHI gioca come domenica allora giá non hanno attacco, figuriamoci.

invece in AFC é una bomba, primo i dolphins con 10-6 sono fuori. e questo la dice tutta. i Bills, la mia squadra in questi PO, sono in forma e spero rimangano fino alla fine, ieri Taylor nonostante una scarsa prestazione di squadra ha dimostrato di essere forte. quindi ci sará partita, anche se penso che Diggs sia troppo per molte squadre. Titans Ravens é una sfida da urlo come l'anno scorso, con Henry unstoppable. e steelers browns nei PO non sará nulla simile alla sfida di domenica.

Nickelodeon con il commento di spongebob?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso