Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il SNF é stato un insulto ai tifosi, e non capisco come NBC abbia pensato di avere una partita con Phila che chiaramente puntava alla sesta scelta al draft. li ci sta, Fottball Team ha prodotto un livello di gioco atroce, bisogna ringraziare il nome della squadra per capire che effettivamente hanno giocato a football. la scelta TV secondo me é solo stata fatta perché c'era un coinvolgimento di NY e Dallas, due mercati importanti che sarebbero stati davanti alla TV per vedere e capire il destino della propria squadra. altrimenti non si spiega nulla.

certo che anche il pomeriggio tra dallas e ny non é stato football champagne. l'unica notizia della domenica é che Jason Garrett ancora una volta é costato i PO a Dallas. fine. per il resto da dimenticare la NFC east. solo Chase Young é la nota positiva di questa division, spero che FT gli costruisca un attacco di supporto, perché vederlo giocare é qualcosa di impressionante, é semplicemente piú grosso, veloce e forte di qualsiasi uomo di linea offensiva abbia davanti. fosse in una difesa come Pittsburg avrebbe fatto il record di Sack, invece essendo circondato da giocatori di livello inferiore, tutte le attenzioni sono su di lui, e questo non lo ferma lo stesso. a mio parere Aaron Donald gli puó portare il caffé mentre guarda i pacchi su rai uno.

E' solo GB che ha il Bye.
Vabbè, TB gioca contro WSH, per cui è come avesse il Bye :laughing7:

Esatto

Questa foto per sostenere la mia teoria:

cf50bb8c2837e4a1d1740163c47af135.jpg

Notare il punteggio e come passa la domenica la IR dei niners

Sembra che la votazione per la week aggiuntiva avverrà prima del SB.
Tra l’altro, leggendo l’articolo postato qualche post fa, sembrerebbe che l’aggiunta della week facesse slittare il SB una settimana più avanti e non anticipare l’opening game. Mi sembrerebbe strano...in questo modo in alcuni anni rischierebbe di sovrapporsi o essere molto vicino all’all star game nba. A me personalmente andrebbe benissimo però, anticipare l’inizio della stagione al mese di agosto rischierei di perdere la week 1 (probabile rischio ferie!)

Inoltre sembra che l’accoppiamento per la afc east sarebbe con la nfc east e di conseguenza credo valga anche per le altre division. Non

Wild Card Playoffs

9 Gennaio

Ore 18:40 Indianapolis Colts at Buffalo Bills live su ProSieben e ran.de

Ore 22:15 Los Angeles Rams at Seattle Seahawks live su ProSieben e ran.de

Ore 1:55 Tampa Bay Buccaneers at Washington Football Team live su ProSieben e ran.de

10 Gennaio

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:40 Baltimore Ravens at Tennessee Titans live su ProSieben e ran.de

Ore 22:15 Chicago Bears at New Orleans Saints live su ProSieben e ran.de

Ore 1:55 Cleveland Browns at Pittsburgh Steelers live su ProSieben e ran.de

Ancora nessun pronostico?
Parto io ma tanto non ne becco mai una! :badgrin:

Bills vs Colts
Seahawks vs Rams
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens
Saints vs Bears
Steelers vs Browns

Bills vs Colts
Seahawks vs Rams
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens
Saints vs Bears
Steelers vs Browns

presente sui pronostici.

Bills vs Colts
Seahawks vs Rams
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens
Saints vs Bears
Steelers vs Browns

se facciamo a classifica per i PO rimango cosí altrimenti inverto l'ultimo e prendo i Browns, che sono convinto possano passare ma da simpatizzante di Big Ben vado con gli Steelers.

notare l'eccezione della squadra di Los Angeles vincente. li é solo da scegliere il male minore, i Seahawks mi hanno fatto simpatizzare per NE al superbowl posso parteggiare LA per una volta!

infine una piccola riflessione su Washington Tampa, io adoro Chase Young, ma non penso sia abbastanza per battere Brady e compagnia cantante, peró spero di vedero sackare Brady almento 5 volte.

peccato non ci siano niners e vikings quest'anno, mi serviva migliorare le mie posizioni al draft scommettendo con te... :laughing7:

Io vado con Buffalo, Rams, Tampa Bay, Baltimore, New Orleans e Pittsburgh

Bills vs Colts
Seahawks vs Rams
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens
Saints vs Bears
Steelers vs Browns

my 2 cents...

Bills vs Colts (scusa @Noel77)
Seahawks vs Rams (niente scuse @tyler :eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:)
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens (Paganini non ripete...su Henry ho qualche dubbio in più, ma stavolta vado con Lamar)
Saints vs Bears
Steelers vs Browns (altrimenti Mayfield se la tira troppo :icon_twisted:)

Mi butto anch'io:
Indianapolis Colts @ Buffao Bills
Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks
Tampa Bay Buccaneers @ Washington Football Team
Baltimore Ravens @ Tennessee Titans
Chicago Bears @ New Orleans Saints
Cleveland Browns @ Pittsburgh Steelers

I miei pronostici: Bills (ma a fatica), Seahawks (solo perché ai Rams manca Goff, o se c'è non è al 100%), Tampa (facile), Ravens (Lamarone una di playoff dovrà pur vincerla prima o poi), Saints (facile), Steelers (solo perché i Browns sono alle prese con il Covid).

Se ne prendo la metà va di lusso

Bills vs Colts
Seahawks vs Rams
Washington vs Tampa Bay
Titans vs Ravens
Saints vs Bears
Steelers vs Browns
Cari tifosi, pronti a grattarvi (o a gioire, dipende :D): arrivano i miei pronostici :laughing7:

- Buffalo ma sarà per me la miglior partita
- Seattle anche se si complicherà la vita come al solito
- Tampa Bay dormendo
- Baltimore ma secondo me Tennessee darà filo da torcere
- New Orleans facendo l'aperitivo
- Cleveland, anche qui però match equilibrato

Ecchimè...
Bills
Seahawks
Tampa Bay
Titans
Saints, questo spero di sbagliarlo...