Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stupendi, ma io ho la morte nel cuore!![]()
Quello e la successiva ricezione da 30 yds + penalità da 15 hanno cambiato tutto...Eh immagino... quanto ha influito secondo te quel mancato intercetto praticamente già fatto?
Eh immagino... quanto ha influito secondo te quel mancato intercetto praticamente già fatto?
Brutto anche il logoDue anni di dura ricerche di marketing e se ne vengono fuori con Commanders...
Che almeno adesso si cerchi di firmare un QB decente...
A RaiSport stamattina nel rullo del tg sport, hanno detto che il Superbowl sarà su Raiuno, non hanno detto Raidue, poi se è stato un lapsus non ne ho idea.
Sarebbe la prima volta che lo mettono sul primo canale nazionale![]()
Gli americani adorano le partite delle stelle ... ed ogni lega professionistica maggiore ne mette su uno.. anche se ovviamente non sono partite vere... questa è la grande differenza tra USA e secondo me il resto del mondo.. logico che un professionista sportivo non metta a repentaglio la propria salute per una partita/passerella ... ma agli americani piace e rimane il Pro Bowl, come gli ASG di basket e baseball.. non ricordo se esiste pure in NHL.. ma cambia poco..
Gli americani adorano le partite delle stelle ... ed ogni lega professionistica maggiore ne mette su uno.. anche se ovviamente non sono partite vere... questa è la grande differenza tra USA e secondo me il resto del mondo.. logico che un professionista sportivo non metta a repentaglio la propria salute per una partita/passerella ... ma agli americani piace e rimane il Pro Bowl, come gli ASG di basket e baseball.. non ricordo se esiste pure in NHL.. ma cambia poco..
Facevano anche quello il giorno precedente, quest'anno non so se l'hanno fatto.Ma non sarebbe più divertente qualche gara di skill tipo gara di lanci, catch o field goal, come fanno ad esempio per il basket?
Il pro bowl non l'ho mai capito, il football senza competizione non ha senso, prevale solo la paura di farsi male senza niente in palio.
Stai tranquillo che se non interessasse a nessuno la NFL la chiuderebbe.. c'è stata una riformulazione rispetto ai primi tempi, cioè si gioca prima del SB ed ovviamente se giochi prima, quelli che giocano nella Super Sunday mi sembra logico, lampante ecc ecc che non giochino in questa partita, che pur se giocata "in punta di fioretto" potrebbe provocare un qualche infortunio..Contando che è da 10 anni che gli ascolti del Pro Bowl sono in drastico calo non sarei così convinto che agli americani piaccia.
In più la scelta di fare una partita delle stelle senza quelli che poi la settimana dopo giocheranno il Superbowl è totalmente insensata. I migliori della Lega tranne quelli che si giocano il titolo (ovviamente non possono esserci, il problema è la collocazione che peraltro è già cambiata perchè anche prima non interessava a nessuno sta partita).
Ma non sarebbe più divertente qualche gara di skill tipo gara di lanci, catch o field goal, come fanno ad esempio per il basket?
Il pro bowl non l'ho mai capito, il football senza competizione non ha senso, prevale solo la paura di farsi male senza niente in palio.
Ecco su questa chiusura cito e condivido, non l'ultima parte. Almeno non sul basket, perché l'utente dello spettacolo NBA non ha tutta questa voglia di confrontarsi con il mondo.. tanti statunitensi sono molto "provinciali" come mentalità, senza contare che lo sport PRO negli USA è prima spettacolo e poi competizione (da quel che ho visto io). Quindi per loro anche partite che per noi hanno poco o niente da offrire, sono "vedibili".. se poi le formule di queste varie manifestazioni finiscono col cambiare è normale, perché i tempi cambiano qualcosina nei gusti USA può cambiare.. ma a quel che ho visto io, per loro il richiamo delle "stelle" è sempre grande, anche in presenza di "partite farsa"..ma le menti americane funzionano diversamente dalle nostre, ho la prova concreta di un mio amico che per ASG di baseball al city field paghó 400 dollari di biglietto per esserci, con la giustificazione "e quando mi ricapita l'ASG nel mio stadio?" e ragionandoci sopra, per loro, specialmente per baseball e football, l'ASG é l'equivalente delle partite della nazionale per noi, solo che noi abbiamo altre nazioni da sfidare, compresa San Marino, loro no, quindi suppliscono all'assenza con questi ASG che di competitivo non hanno nulla, ma almeno c'é qualcosa. discorso diverso per NBA e NHL che avrebbero i giochi olimpici e i vari mondiali, il WBC é una mezza cretinata infatti non si sa se lo rifaranno ancora, e infatti i loro ASG sono quelli messi peggio di tutti.