• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io concordo con Phelps sulla regola NCAA. per me gli OT cosí non sono logici. Ma lo sport oggi é comandato dalle TV. e li finiscono tutti i discorsi di buon senso.
 
te lo dico io: evitare che un early game vada sopra ad un late, o che un late vada sopra al SNF in regular season, o che una partita vada sopra all'altra nei PO. semplicissimo, e ringraziamo per il TD, prima si facevano 30 yards correndo e poi si calciava da 45 yards sul primo down, almeno adesso ci provano a fare TD. :)
A parte che in Regular Season certi Early Games vanno sopra certi Late Games anche senza Overtime a differenza dei Late Games e tutto il resto non vanno giustamente mai in sovrapposizione (ma non è manco quello il punto...), se provano anche solo ad immagimare di copiare o ad accennare una cosa simile alla NCAA si beccano una causa sempre grande :laughing7:

La NCAA ha diverse cose in cui si potrebbe definire migliore rispetto alla NFL (ma non staremo qui a fare una guerra dei poveri interna) e la gestione dell'Overtime e probabilmente quella che si impone maggiormente; ora, comandano le TV e in TV sanno vendere bene anche una farsa come quella dell'extra-time visto in quel di Kansas City e in tante altre partite prima di domenica, ma mi è scesa proprio la catena nel dover terminare la visione così dopo un turno di Divisional entusiasmante e che ogni anno vuol essere migliore, per una regola che vale si per tutti ma che di sportivo ha un po pochino.
Insomma per quanto grande sia, nemmeno la NFL sfugge alla regola che la perfezione non è di questo mondo.
 
Tutti record di ascolti negli Usa con Bills vs Chiefs sopra i 40 milioni.
Inoltre:
This season marks the first time since at least 2000 — and likely further back — in which three games have averaged at least 40 million prior to conference championship weekend.

Se le altre leghe sono legate al buon andamento di certe squadre in certe città o la presenza di superstar la NFL non ricade in queste categoria.
Sempre più popolare sempre più seguita sempre più ricca.
 
Tutti record di ascolti negli Usa con Bills vs Chiefs sopra i 40 milioni.
Inoltre:
This season marks the first time since at least 2000 — and likely further back — in which three games have averaged at least 40 million prior to conference championship weekend.

Se le altre leghe sono legate al buon andamento di certe squadre in certe città o la presenza di superstar la NFL non ricade in queste categoria.
Sempre più popolare sempre più seguita sempre più ricca.

un fattore importante é la TV free, la NFL é quasi sempre in TV gratis, e questo é sia causa della sua popolaritá, ma anche effetto, é un fenomeno strano sotto certi punti di vista la NFL. sa narrazione sportiva USA vede le radio nazionali per il 90% incentrate sulla NFL anche in off season, lasciando davvero poco spazio agli altri sport.

si potrebbe dire che é una situazione simile a quella nostrana con il calcio cannibale, quello che salva lo sport usa, é il mercato locale, che tiene in piedi il resto dello sport professionistico, anche da noi succede, ma il nostro locale é molto inferiore a quello di tutti i mercati USA.

sugli ascolti TV io sono dell'idea che eventuali playoff del campionato di calcio italiano farebbero gli stessi risultati dominanti della NFL in usa, con la differenza che da noi si é scelto la via del pay per il pallone, mentre loro hanno avuto il merito di credere nel free fino ad arrivare ai livelli degli ultimi 20 anni. una finale per lo scudetto, secondo me, in chiaro farebbe piú di san remo, sarebbe il nostro superbowl, ma la mentalitá di cui parlavo ieri, ci porta in altra direzione.
 
Può anche essere che la mentalità cambi…Io agli sport americani invidio soprattutto il meccanismo di distribuzione delle scelte nei draft, che rende più equilibrati i campionati…Speriamo che certi aspetti degli sport americani vengano importati anche da noi…
 
un fattore importante é la TV free, la NFL é quasi sempre in TV gratis, e questo é sia causa della sua popolaritá, ma anche effetto, é un fenomeno strano sotto certi punti di vista la NFL. sa narrazione sportiva USA vede le radio nazionali per il 90% incentrate sulla NFL anche in off season, lasciando davvero poco spazio agli altri sport.

si potrebbe dire che é una situazione simile a quella nostrana con il calcio cannibale, quello che salva lo sport usa, é il mercato locale, che tiene in piedi il resto dello sport professionistico, anche da noi succede, ma il nostro locale é molto inferiore a quello di tutti i mercati USA.

sugli ascolti TV io sono dell'idea che eventuali playoff del campionato di calcio italiano farebbero gli stessi risultati dominanti della NFL in usa, con la differenza che da noi si é scelto la via del pay per il pallone, mentre loro hanno avuto il merito di credere nel free fino ad arrivare ai livelli degli ultimi 20 anni. una finale per lo scudetto, secondo me, in chiaro farebbe piú di san remo, sarebbe il nostro superbowl, ma la mentalitá di cui parlavo ieri, ci porta in altra direzione.

Ti dimentichi però una cosa fondamentale, gli sport americani sono fatti per vendere pubblicità, bloccando continuamente il tempo. In pratica è la pubblicità a pagare i miliardi di dollari in diritti tv. Nel calcio c’è un flusso continuo fino alla fine del primo tempo e poi fino alla fine della partita. O cambiano le regole oppure non potrà mai fruttare tanti soldi il calcio
 
Spero che a nessuno venga mai in mente una cosa del genere. Grazie a questo forum ho scoperto l'esistenza (esagerazione) degli sport americani e ho provato a seguire un po' la NGL per capire se mi avrebbe appassionato. Dopo mezz'ora fissa non ne potevo più di tutta quella pubblicità. Già ne capisco poco, già in lingua straniera... ma la pubblicità è davvero asfissiante così. E io di mestiere vendo pubblicità, quindi non le sono concettualmente avverso
 
Ti dimentichi però una cosa fondamentale, gli sport americani sono fatti per vendere pubblicità, bloccando continuamente il tempo. In pratica è la pubblicità a pagare i miliardi di dollari in diritti tv. Nel calcio c’è un flusso continuo fino alla fine del primo tempo e poi fino alla fine della partita. O cambiano le regole oppure non potrà mai fruttare tanti soldi il calcio

il metodo si trova, giá adesso infilano superspot ovunque, immagini sdoppiate, sovraimpressioni ecc...

poi c'é il rovescio della medaglia, gli americani che si appassionano al soccer, hanno come prima ragione proprio quella del gioco non interrotto, 45 minuti senza timeout e tempo effettivo, 90 minuti totali, meno di 2 ore per una partita intera, sono in gruppo il primo motivo di interesse per gli americani.
 
il metodo si trova, giá adesso infilano superspot ovunque, immagini sdoppiate, sovraimpressioni ecc...

poi c'é il rovescio della medaglia, gli americani che si appassionano al soccer, hanno come prima ragione proprio quella del gioco non interrotto, 45 minuti senza timeout e tempo effettivo, 90 minuti totali, meno di 2 ore per una partita intera, sono in gruppo il primo motivo di interesse per gli americani.

Nel calcio se facessero obbligatorio il famoso cooling break al 20º del primo tempo e del secondo tempo, le tv avrebbero 2 minuti di pubblicità per ciascun tempo, pagato a carissimo prezzo. Credo che sarebbe un’ottima cosa. Guadagni per tutti, per le TV e per la Lega. Tanto poi recuperi a fine primo tempo e a fine partita
 
Nel calcio se facessero obbligatorio il famoso cooling break al 20º del primo tempo e del secondo tempo, le tv avrebbero 2 minuti di pubblicità per ciascun tempo, pagato a carissimo prezzo. Credo che sarebbe un’ottima cosa. Guadagni per tutti, per le TV e per la Lega. Tanto poi recuperi a fine primo tempo e a fine partita

sarebbe divertente il cooling break il 23 dicembre :)

tornando in tema, sono molto felice ci sia la pausa delle nazionali, cosí alle 9 non ci sono problemi di sorta per il championship della AFC, io spero in Burrow, ma la realtá mi dice che KC é imbattibile.
 
sarebbe divertente il cooling break il 23 dicembre :)

tornando in tema, sono molto felice ci sia la pausa delle nazionali, cosí alle 9 non ci sono problemi di sorta per il championship della AFC, io spero in Burrow, ma la realtá mi dice che KC é imbattibile.

Si cambia il nome ovviamente :lol:
Sì, domenica con la sosta, Dazn può anche fare un discreto bottino con la partita delle 21 :)
 
Si cambia il nome ovviamente :lol:
Sì, domenica con la sosta, Dazn può anche fare un discreto bottino con la partita delle 21 :)

io guardo sui social quanto la promuovono, perché deve essere promossa per bene per fare risultato, giá oggi alle 15 c'é la diretta twitch di tre ore per parlare di NFL. ma tra sabato e domenica mi aspetto un bel martellamento. (se sono furbi)
 
La diretta twitch del giovedì pomeriggio la trovo un'idea molto interessante. Spero che diventi una costante dal prossimo anno per tutta la stagione.
 
La diretta twitch del giovedì pomeriggio la trovo un'idea molto interessante. Spero che diventi una costante dal prossimo anno per tutta la stagione.

si anche a me piace, lo seguo volentieri.

tra l'altro fa numeri migliori delle trasmissioni del fantacalcio, di i love mondays (che peró va live o on demand sulla app di dazn non solo su twitter) ed é stato in testa ai programmi piú visto su twitch di dazn fino a ieri quando dazn talks ha fatto 10mila e passa!

se era un esperimento direi che é promosso, speriamo davvero sia un appuntamento fisso la prossima stagione.
 
sarebbe divertente il cooling break il 23 dicembre :)

d'inverno lo puoi sempre rinominare "warm-up break" o, meglio, "hot tea break" (magari registrando il marchio...altro modo di far soldi sul nulla, tipo dare un nome sponsorizzato al calcio d'inizio piuttosto che agli ultimi 5 minuti di partita, come fanno alcuni network regionali USA nelle loro telecronache di basket e/o hockey)...:lol:
 
d'inverno lo puoi sempre rinominare "warm-up break" o, meglio, "hot tea break" (magari registrando il marchio...altro modo di far soldi sul nulla, tipo dare un nome sponsorizzato al calcio d'inizio piuttosto che agli ultimi 5 minuti di partita, come fanno alcuni network regionali USA nelle loro telecronache di basket e/o hockey)...:lol:

se lo chiamano hot tea l'ego di Caressa esplode e dopo 10 minuti abbiamo il nuovo canale sky calcio club, dove lui e Bergomi senza sosta parlano con tutto il mondo di pallone, fermandosi solo per lasciare spazio all'algoritmo di Caressa, che predirà le prossime 12 stagioni di calcio europeo.
 
se lo chiamano hot tea l'ego di Caressa esplode e dopo 10 minuti abbiamo il nuovo canale sky calcio club, dove lui e Bergomi senza sosta parlano con tutto il mondo di pallone, fermandosi solo per lasciare spazio all'algoritmo di Caressa, che predirà le prossime 12 stagioni di calcio europeo.

L'ho scritto apposta...
 
Piccoli pronostici sulle finali di Conference. Allora io voglio in finale 49ers Vs Chiefs e quindi prendo queste due, anche se i Rams partono favoriti secondo me :)
 
My 2 cents...Rams e Chiefs...
Così avremmo una squadra di casa al Superbowl per il secondo anno di fila, dopo che non era mai successo fino alla stagione scorsa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso