• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci credo , a NE hanno lasciato a casa Newton e il QB titolare sarà il Jones , gran coraggio dare subito ad una matricola subito la titolarità , almeno che non sia un altro Allen ma da quello che ho visto nella Ncaa non mi ha impressionato cosi tanto , vedremo .Comunque Cam ha avuto una carriera davvero breve al top , solo 1 stagione quella della finale e basta .

da quello che ho sentito io, Newton non é vaccinato, ha giá avuto il covid in passato e la scorsa settimana é uscita una notizia dove si diceva che Newton avesse avuto ancora a che fare con il virus. questo e i protocolli molto stretti per i giocatori non vaccinati della NFL, in sostanza sono ghettizzati, e soprattutto se a fine campionato dovessi avere contagi e giocatori non vaccinati perdi la partita in automatico, ha fatto si che Cam si trovasse a spasso. Mac Jones ha fatto bene, ma come giá detto ha giocato tutta la preseason contro terze e quarte linee degli avversari, ormai sono poche le squadre che schierano i titolari, una é NE, l'altra é Baltimore che non perde da 20 partite di preseason, ma ha perso per infortunio Dobbs, il RB titolare, quindi non é valutabile al 100% il suo rendimento contro le difese titolari.

la prima di NE é contro Miami che ha una signora difesa, sará giá quello un test importante. ma io non escluderei a priori che in quella partita giochino Tua e Mac... le voci su Watson sono insistenti a Miami.

per Miami, pagare 3 prime scelte e 2 seconde per Watson non dovrebbe essere un problema, in primis Miami é forte e potrebbe fare i PO, ció significa che quest'anno e i prossimi anni non avranno una top 5 al draft, e se la avessero é per altre trade, non sará la loro. invece squadre come Denver o altre che sono su Watson, veramente rischiano di dare via delle top 5 scelte. poi c'é la questione extra NFL di Watson, che é quello che frena tutto, perché 5 scelte per uno che gioca e fa il suo é un conto, per uno che si becca una squalifica é tutto diverso, per questo i Titans cercano di sbolognarlo al piú presto. io personalmente penso che i Texans lo molleranno per 3 scelte, 2 al primo giro e una al secondo se non terzo. perché é un po come CR7, i Texans come la Juve non hanno il minimo potere sul giocatore, se rimane potrebbe non giocare o per scelta o per squalifica ma lo devi pagare (non in caso di squalifica) chiedere il mondo (5 scelte) per lui é tanto con la spada di damocle sulla testa.

per me va a Miami. sono convinto:)

in tutto questo spenderei una parola per i Jets, che dopo anni di AFC east scarsissima (soprattutto per merito loro) si trovano ad essere i quarti in una division fortissima, e magari Zack Wilson é anche forte, ma giocando in quella division con Allen, la difesa di Miami e Belicick, rischia di fare 6-10 sempre.

in sostanza io non vedo l'ora sia giovedi prossimo per la prima partita!
 
direi tutte partite di altissimo livello per essere negli early e late games! ottime scelte! a parte la prima dove ci sono i cowboys... ma quella non potevano sceglierla :laughing7:

Non vedo però né il sunday night, né il monday night nella lista di dettaglio (detto che non mi interessa visto che ho il gamespass...)
 
Non vedo però né il sunday night, né il monday night nella lista di dettaglio (detto che non mi interessa visto che ho il gamespass...)

si anche io penso abbiano messo solo quelle con il commento in italiano.

SNF e MNF sono giá conosciuti, stavo invece guardando la schedule dei TNF, fino a che non entra in campo FOX le partite sono di basso livello, esempio nel Week 2 c'é Giants - Football team al week 5 quando arriva FOX c'é Rams Seahawks, direi non c'é paragone tra il livello delle partite.
 
Su Twitter confermano la presenza di redzone su dazn anche quest'anno.
 
Faccio fatica a credere che il taglio di Newton sia legato alla questione Covid, anche perché avendolo già preso è quasi sicuramente più immunizzato di un vaccinato… ma lasciamo stare che è meglio non entrare in certi discorsi.
Il problema è che Newton non è mai diventato (anche per colpa sua) un vero QB da tasca e dopo il grave infortunio alla spalla ed il solito decadimento fisico che Father Time non risparmia a nessuno (tranne Brady) il suo modo di giocare non è più da franchise quarterback, come la stagione dell’anno scorso - specie nella seconda parte - ha dimostrato ampiamente.
Riguardo a Mac Jones attenzione che questo ha tutti i cosiddetti “traits” del suddetto franchise quarterback (pocket presence, braccio, visione di gioco, progressione nelle scelte, capacità di scrambling) e lo ha fatto chiaramente vedere ad Alabama, in una grande squadra certo ma battendo comunque svariati record e contro una concorrenza elevatissima.
Mi sbilancio e pronostico già qui ed ora una prossima dinasty a Foxboro con Bill Bellichick che si confermerà vieppiu’ il più grande coach di tutti i tempi. A questo proposito per chi ha il player ESPN consiglio la visione del documentario sulla storia della sua partnership con Bill Parcells, altro grandissimo coach del passato.
 
Faccio fatica a credere che il taglio di Newton sia legato alla questione Covid, anche perché avendolo già preso è quasi sicuramente più immunizzato di un vaccinato… ma lasciamo stare che è meglio non entrare in certi discorsi.
Il problema è che Newton non è mai diventato (anche per colpa sua) un vero QB da tasca e dopo il grave infortunio alla spalla ed il solito decadimento fisico che Father Time non risparmia a nessuno (tranne Brady) il suo modo di giocare non è più da franchise quarterback, come la stagione dell’anno scorso - specie nella seconda parte - ha dimostrato ampiamente.
Riguardo a Mac Jones attenzione che questo ha tutti i cosiddetti “traits” del suddetto franchise quarterback (pocket presence, braccio, visione di gioco, progressione nelle scelte, capacità di scrambling) e lo ha fatto chiaramente vedere ad Alabama, in una grande squadra certo ma battendo comunque svariati record e contro una concorrenza elevatissima.
Mi sbilancio e pronostico già qui ed ora una prossima dinasty a Foxboro con Bill Bellichick che si confermerà vieppiu’ il più grande coach di tutti i tempi. A questo proposito per chi ha il player ESPN consiglio la visione del documentario sulla storia della sua partnership con Bill Parcells, altro grandissimo coach del passato.

non solo a quello, é un fattore che ha contribuito, se Jones avesse giocato male non lo avrebbero tagliato. peró durante tutta la preseason NE ha usato Cam come se fosse il suo titolare, iniziava le partite di pre season, giocava con i titolari e prendeva pochi snap, esattamente come un partente. poi qualcosa si é incrinato e il vaccino é un fattore che ha contribuito.

immagina questa situazione Jones domina la stagione, é uno forte, si arriva al week 18 dove NE si gioca i PO nello scontro diretto a Miami, Cam siede comodamente in panca perché Jones é inarrestabile, casi di covid a NE, partita persa senza giocare perché hai a roster gente non vaccinata. inoltre a questo il protocollo per i non vaccinati é iperrestrittivo, la NFL non li vuole e fa di tutto per ostacolarli.

Minnesota e Indianapolis farebbero lo stesso con Cousins e Wentz, ma hanno contratti ben diversi rispetto a quello di Newton e non possono mangiarsi quei soldi rilasciandoli, fossero nella stessa condizione di Cam, i non vaccinati non sarebbero a roster.
 
Cmq per noi comuni mortali la questione vaccino è scontata, ma per gli atleti di alto livello comincio a credere che i loro dubbi siano legittimi, perché sono sempre di più quelli che hanno problemi gravi che compromettono le loro prestazioni se non peggio, tipo la pallavolista di Bergamo o da ultimo Van Avermaet nel ciclismo...
Il tempo ci dirà di più, ma sulla questione è meglio andarci cauti prima di dare giudizi definitivi...
 
Quella che si è inventato Goddell dell’assegnare una bella L a una squadra che ha un cluster di positivi causato da un giocatore non vaccinato è la proverbiale cag*** pazzesca di fantozziana memoria.
E se il positivo sorgente è vaccinato cosa succede, assegna la vittoria a tavolino alla sua squadra?
Andiamo, come se l’esperim… pardon il “vaccino” servisse davvero a fermare il contagio, vedasi uno dei coach dei Titans positivo nonostante già vaccinato, tanto per restare nella NFL senza tirare fuori altro.
Vabbe’ tirem innanz

Comunque tornando a Cam Newton il fatto che abbia giocato poco in pre season non significa che fosse il titolare ma che logicamente era Mac Jones a dover avere più spazio possibile, e questo evidentemente è bastato a Bellichick per capire la situazione e decidere.
 
Football NCAA in rampa di lancio: stanotte alle 01.30 la partita tra University of Alabama at Biirmingham @ Jacksonville State, poi domani a partire dalla mezzanotte altre 16 partite (all-series, 11 delle quali disponibili sul Player di ESPN).
 
se qualcuno stasera non ha niente di meglio da fare, può sempre recuperare l'interessante Alcorn State vs North Carolina Central di sabato scorso...

puro spirito college football...
 
Cmq per noi comuni mortali la questione vaccino è scontata, ma per gli atleti di alto livello comincio a credere che i loro dubbi siano legittimi, perché sono sempre di più quelli che hanno problemi gravi che compromettono le loro prestazioni se non peggio, tipo la pallavolista di Bergamo o da ultimo Van Avermaet nel ciclismo...
Il tempo ci dirà di più, ma sulla questione è meglio andarci cauti prima di dare giudizi definitivi...

sai Phelps, io e te non abbiamo assunto steroidi o altro che potrebbero reagire con il vaccino non si sa in quale modo...
 
Attendo la tua griglia delle favorite allora :D

non ho la griglia... ho la piramide :)

in cima logicamente ci vanno i favoriti:

Chiefs per me, Mahomes é favorito da qui alla fine della sua carriera, ha un ottimo allenatore, ottimi compagni ed é in un sistema vincente.

1 gradino = first contenders, Bills e Bucks, Tampa é campione in carica e ha la squadra forte, non dominerá la RS ma ai PO saranno i piú difficili da battere, a Buffalo c'é Allen, certo non basta ma hanno migliorato la squadra rispetto alla scorsa stagione, la loro division non é piú una passeggiata di salute come ai tempi di NE, i Pats e Miami sono forti, i Jets va beh...

2 gradino = true contenders: Green Bay, Cleveland, LA rams GB é sempre GB sono fortissimi in attacco, qualcosa di meno in difesa, ma Rodgers ti puó vincere da solo quelle partite dove la difesa stenta, se peró si inceppa lui, sono guai per tutti, Cleveland é una powerhouse, per me dominerá la division e sará protagonista, perché Mayfield non deve lanciare 40 volte a partita, super linea offensiva + super RB significa ricalcare i niners 2019 che vincono il championship con otto passaggi lanciati, LA é fortissima, ha tutti i migliori del mondo, McVay miglior coach, Ramsey miglior cuoco, Donald miglior difensore, un QB vero, un sistema vincente, un pubblico caldissimo e sempre presente allo stadio, potrebbero essere i favoriti per il SB ma hanno un casco brutto quindi ho scelto KC.

3 gradino: playoffs teams, Seahawks, Colts, Niners, Ravens. i Ravens sono bassi perché hanno perso il loro RB titolare e bisogna vedere come risolveranno, ma hanno sempre Jackson che non va sottovalutato mai, come Wilson a Seattle, che puó fare vincere partite, i niners sono la terza forza in una division troppo dura, con Arizona che é forte. i Colts sono forti ma dipende dal non vaccinato Wentz, quindi non possono andare piú in alto.

4 gradino: sorprese o ascese. NE, Miami, Dallas, Titans e Washington. io credo fermamente che The Football Team possa vincere la sua division, Dallas troverá il modo di mandare a signorine di facili costumi anche questa stagione, NE e Miami si giocheranno i PO nella loro division e gli scontri diretti saranno decisivi, io vedo meglio Mac di Tua, quindi vedo favorita NE, ma miami e una ottima squadra e se Tua sbocciasse... i Titans sono interessanti da guardare, oltre ah Henry hanno WR e QB finalmente, quindi saranno davvero interessanti da guardare

il resto bene o male é sullo stesso livello tranne Texans che sono disfunzionali e i Jets che sono e saranno i Jets, spero che Wilson possa oscurare l'altro Wilson, ma é piú facile che sbarchino gli alieni a orio al serio con un volo ryanair. terró gli occhi puntati sui Bears dove spero che Fields possa finalmente portare successo a Chicago, e logicamente Jax per il biondino, i QB nuovi portano sempre interesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso