• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho la griglia... ho la piramide :)
(...)
2 gradino = true contenders: Green Bay, Cleveland, LA rams GB é sempre GB sono fortissimi in attacco, qualcosa di meno in difesa, ma Rodgers ti puó vincere da solo quelle partite dove la difesa stenta, se peró si inceppa lui, sono guai per tutti, Cleveland é una powerhouse, per me dominerá la division e sará protagonista, perché Mayfield non deve lanciare 40 volte a partita, super linea offensiva + super RB significa ricalcare i niners 2019 che vincono il championship con otto passaggi lanciati, LA é fortissima, ha tutti i migliori del mondo, McVay miglior coach, Ramsey miglior cuoco, Donald miglior difensore, un QB vero, un sistema vincente, un pubblico caldissimo e sempre presente allo stadio, potrebbero essere i favoriti per il SB ma hanno un casco brutto quindi ho scelto KC.
(...)

mi permetto di dissentire totalmente e rumorosamente...:eusa_naughty:

viva Giorgione e la cucina laida e corrotta! :lol: :D :laughing7:

e, quando proprio bisogna stare un minimo sotto controllo con il colesterolo e i trigliceridi, viva Hiro e le sue meravigliose ricette giapponesi (specie quelle di pesce)...:D


più seriamente, direi che sono d'accordo sul resto, magari metterei i Titans un gradino più su se JJ riuscirà ad essere al suo livello per tutta la stagione, specie quando conterà di più...
 
mi permetto di dissentire totalmente e rumorosamente...:eusa_naughty:

viva Giorgione e la cucina laida e corrotta! :lol: :D :laughing7:

e, quando proprio bisogna stare un minimo sotto controllo con il colesterolo e i trigliceridi, viva Hiro e le sue meravigliose ricette giapponesi (specie quelle di pesce)...:D


più seriamente, direi che sono d'accordo sul resto, magari metterei i Titans un gradino più su se JJ riuscirà ad essere al suo livello per tutta la stagione, specie quando conterà di più...

sui titans ero molto combattuto, ma se li alzi di un gradino chi scende da sopra? niners, colts, seahawks o ravens? io direi i ravens per gli infortuni

Giorgione peró non gioca in NFL :laughing7:
 
sui titans ero molto combattuto, ma se li alzi di un gradino chi scende da sopra? niners, colts, seahawks o ravens? io direi i ravens per gli infortuni

ravens o colts...
entrambe mi sembra abbiano la coperta un po' corta e rischiano grosso anche solo con uno o due infortuni nei ruoli chiave...

Giorgione peró non gioca in NFL :laughing7:

ma ha la stazza da uomo di linea di sicuro! :lol:
 
2 gradino = true contenders: Green Bay, Cleveland, LA rams GB é sempre GB sono fortissimi in attacco, qualcosa di meno in difesa, ma Rodgers ti puó vincere da solo quelle partite dove la difesa stenta, se peró si inceppa lui, sono guai per tutti,

C'è un motivo per cui GB in questa preseason ha imbarcato una sconfitta dopo l'altra?
 
C'è un motivo per cui GB in questa preseason ha imbarcato una sconfitta dopo l'altra?

la pre season non conta nulla, ormai pochissime squadre fanno giocare i titolari per paura di infortuni, non ho seguito con attenzione GB, ma penso sia questo il problema, prima almeno i titolari giocavano il primo tempo o il primo drive, ora invece i titolari spesso nemmeno vanno in trasferta ma rimangono a casa ad allenarsi o riposarsi.
 
C'è un motivo per cui GB in questa preseason ha imbarcato una sconfitta dopo l'altra?

31 giocatori risparmiati perché tanto non c’era nulla da valutare, quasi tutti i titolari e diverse seconde linee. D’altronde l’anno scorso zero preseason e nessun problema.
La preseason è servita per:
- valutare il più possibile Jordan Love destinato a rimpiazzare Rodgers fra uno o due anni ()
- vedere i tanti prospetti della linea di attacco anche alla luce dell’assenza di Bakthiari (Il left tackle) per le prime partite ()
- stabilire se tra le seconde e terze linee nella secondaria difensiva ci sia qualcuno di decente (ohi ohi )
- dare il benservito al punter ()

Ma la cosa più importante è stata che non sono capitati infortuni di sorta, che poi è l’unica cosa che conta per davvero nella preseason.
 
Questa me la sono persa, che è successo?

JK Scott il punter draftato 3 anni fa da Alabama non aveva delle brutte cifre (anche perché l’attacco dei Packers non è che “punta” spessissimo) ma tende a peggiorare con l’arrivo del freddo, cosa che a Green Bay non è proprio l’ideale, e soprattutto ogni spesso ti calcia il cosiddetto “shank” da 20 yds che può fare la differenza tra una elle e una doppia vu.
A onor del vero sono tutti gli special team dei Packers che fanno piangere (tranne il kicker) da tempo immemore - vorrei evitare ma non posso fare a meno di ricordare il Championship di Seattle del 2014… - ma poi Scott se deve arrivare a provare un placcaggio, auguri…
 
https://fantasy.espn.com/games/coll...&joinKey=0f9be807-19de-334e-b90f-05885f6c0330

Quello sopra è il link per aderire al College Football Pick'em attraverso la app ESPN Fantasy: il nome del gruppo è Digital-Forum College Pick'em.

Il gruppo è privato, per accedere usate il codice:

Digital-Pick

Purtroppo siamo arrivati lunghi e ho creato io il gruppo solo ora: se volete partecipare avere tempo per le scelte di questa settimana (10, più inserire quella che per voi sarà la somma del punteggio di una partita) fino alle 18.00, anche se potete inserirvi dalla week 2; anche se partite indietro potete sempre recuperare perchè la formula è quella della "Confidence": sciegliete voi le partite che secondo voi sono più scontate e scommettete più punti, mentre ne darete meno a quelle per voi più incerte, poi a seconda delle scelte indovinate otterrete la somma del punteggio di settimana.

Affrettatevi :D
 
Ci siamo, buona stagione di Football NCAA a tutti: Big House stracolma come non si vedeva da tempo :D
 
Ultima modifica:
Infatti negli usa a prenderla così alla leggera si incomincia a parlare di quarta ondata.
Speriamo di non dover vedere presto gli stadi vuoti.

possiamo prenderla come vogliamo...con incoscienza all'americana o con l'atteggiamento terroristico/pusillanime di CTS e stampa itagliota...
i numeri israeliani dicono che senza obbligo vaccinale per tutti (almeno per gli over 12) e richiami costanti ogni 6 mesi di vaccini a m-RNA (gli altri non sono abbastanza efficaci a prescindere) non si tornerà mai alla normalità...
il toro va preso per le corna, inutile tentare di sfuggitrgli saltando di palo in frasca...
fine OT\
 
Segnalo una curiosità, da quest'anno in Germania su dazn andrà in onda endzn che in pratica sarà redzone ma con le telecronache in tedesco.
 
possiamo prenderla come vogliamo...con incoscienza all'americana o con l'atteggiamento terroristico/pusillanime di CTS e stampa itagliota...
i numeri israeliani dicono che senza obbligo vaccinale per tutti (almeno per gli over 12) e richiami costanti ogni 6 mesi di vaccini a m-RNA (gli altri non sono abbastanza efficaci a prescindere) non si tornerà mai alla normalità...
il toro va preso per le corna, inutile tentare di sfuggitrgli saltando di palo in frasca...
fine OT\

I numeri israeliani dicono esattamente il contrario: nonostante vaccini a tappeto il virus circola e lo fa tanto tra coloro che sono vaccinati quanto tra quelli che non lo sono. E questo perché la sola cosa importante e significativa di questo esperimento è la maggior protezione potenziale nei confronti di uno sviluppo grave della malattia Covid, non nei confronti della propagazione del virus che ne è alla base.
Pensare di raggiungere l’immunita’ di gregge con un preparato che non immunizza una beata fava, con anche tre, cinque o venti richiami è semplicemente da folli.
Per non parlare del green pass che è la classica toppa peggiore del buco.
Hai ragione, il toro va preso per le corna quindi sarebbe il caso di cominciare a vedere il grande elefante nella stanza che tutti i capoccioni che ci comandano fanno finta di non vedere, e cioè che questa malattia è facilmente curabile (specie nelle sua fasi iniziali, ovvio che se la lasci sviluppare per bene senza fare nulla - leggasi tachipirina e vigile attesa - questa prende il sopravvento, come tutte le patologie) ed anche con medicinali a basso costo, senza rovinare la vita alla gente.

Chiedo scusa per l’OT.
 
I numeri israeliani dicono esattamente il contrario: nonostante vaccini a tappeto il virus circola e lo fa tanto tra coloro che sono vaccinati quanto tra quelli che non lo sono. E questo perché la sola cosa importante e significativa di questo esperimento è la maggior protezione potenziale nei confronti di uno sviluppo grave della malattia Covid, non nei confronti della propagazione del virus che ne è alla base.
Pensare di raggiungere l’immunita’ di gregge con un preparato che non immunizza una beata fava, con anche tre, cinque o venti richiami è semplicemente da folli.
Per non parlare del green pass che è la classica toppa peggiore del buco.
Hai ragione, il toro va preso per le corna quindi sarebbe il caso di cominciare a vedere il grande elefante nella stanza che tutti i capoccioni che ci comandano fanno finta di non vedere, e cioè che questa malattia è facilmente curabile (specie nelle sua fasi iniziali, ovvio che se la lasci sviluppare per bene senza fare nulla - leggasi tachipirina e vigile attesa - questa prende il sopravvento, come tutte le patologie) ed anche con medicinali a basso costo, senza rovinare la vita alla gente.

Chiedo scusa per l’OT.

non è proprio così...

gli ultimi studi israeliani dicono che chi ha ricevuto 2 dosi di pfizer o moderna è pressochè completamente immunizzato (anche dal contagio) per circa 3 mesi, poi l'immunizzazione dal contagio inizia a scendere e dopo 6 mesi cola a picco, arrivando agli ultimi dati del 16% attuale di chi ha ricevuto la 2a dose già a gennaio (quindi 8 mesi fa)...
e, detto questo sulla protezione dal contagio, rimane il dato che chi ha in corpo 2 dosi di vaccino a m-RNA già da 7/8 mesi è immunizzato al 90/94% dalle forme gravi della malattia, ovvero si evitano ricoveri e T.I. (il 99% dei ricoverati in T.I. in Israele è no vax...e anche qui da noi tale percentuale è altissima -in Lombardia siamo anche noi oltre il 90%, dato della settimana scorsa)...
quindi vaccinarsi salva comunque la vita, non la rovina in ogni caso...

fine OT sull'OT\
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso