non ho la griglia... ho la piramide![]()
(...)
2 gradino = true contenders: Green Bay, Cleveland, LA rams GB é sempre GB sono fortissimi in attacco, qualcosa di meno in difesa, ma Rodgers ti puó vincere da solo quelle partite dove la difesa stenta, se peró si inceppa lui, sono guai per tutti, Cleveland é una powerhouse, per me dominerá la division e sará protagonista, perché Mayfield non deve lanciare 40 volte a partita, super linea offensiva + super RB significa ricalcare i niners 2019 che vincono il championship con otto passaggi lanciati, LA é fortissima, ha tutti i migliori del mondo, McVay miglior coach, Ramsey miglior cuoco, Donald miglior difensore, un QB vero, un sistema vincente, un pubblico caldissimo e sempre presente allo stadio, potrebbero essere i favoriti per il SB ma hanno un casco brutto quindi ho scelto KC.
(...)
mi permetto di dissentire totalmente e rumorosamente...

viva Giorgione e la cucina laida e corrotta!

e, quando proprio bisogna stare un minimo sotto controllo con il colesterolo e i trigliceridi, viva Hiro e le sue meravigliose ricette giapponesi (specie quelle di pesce)...
più seriamente, direi che sono d'accordo sul resto, magari metterei i Titans un gradino più su se JJ riuscirà ad essere al suo livello per tutta la stagione, specie quando conterà di più...