Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono molto dentro il mondo nfl però mi piace guardare.......spero di divertirmi.... Buon football a tutti
Una cosa semplice devono fare nelle grafiche togliere quei maledetti risultati delle altre partite , poi la grafica la possono fare anche in bianco e nero che mi va bene lo stesso.
Molto comoda invece
Si vede che non recuperi mai partite che si giocano in contemporanea o si sono già giocate e che il risultato viene spoilerato o dalla grafica sottostante o da quei aggiornamenti con azioni importanti dai altri campi .,l, e ogni volta mi tocca stare attento a non leggere o togliere l'audio e chiudere gli occhi..
Ieri mi sono perso i late games, ma perché Green Bay è stata schiantata così dai saints? È successo qualcosa in particolare?
E in che stadio giocavano? Dalle immagini non mi sembra il superdome.
Si è vero lo SoFi stadium è spettacolare poi credo che con quei mega schermi i tifosi ovunque si siedono non si perdono niente , Quando recupero i Raiders vedrò anche L'Alligiant stadium com'è .
Ieri mi sono perso i late games, ma perché Green Bay è stata schiantata così dai saints? È successo qualcosa in particolare?
E in che stadio giocavano? Dalle immagini non mi sembra il superdome.