Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono molto dentro il mondo nfl però mi piace guardare.......spero di divertirmi.... Buon football a tutti

Io sono nel solito formato, singola partita in tv, Redzone sul portatile :)

Mi piace la nuova grafica pulita della CBS. Invece quella della Fox la trovo forzatamente pacchiana, è rimasta quella dell'anno scorso.

Una cosa semplice devono fare nelle grafiche togliere quei maledetti risultati delle altre partite , poi la grafica la possono fare anche in bianco e nero che mi va bene lo stesso.

Cioè ma veramente Carroll sta per compiere 70 anni e ha ancora un energia impressionante .

Molto comoda invece

Si vede che non recuperi mai partite che si giocano in contemporanea o si sono già giocate e che il risultato viene spoilerato o dalla grafica sottostante o da quei aggiornamenti con azioni importanti dai altri campi .,l, e ogni volta mi tocca stare attento a non leggere o togliere l'audio e chiudere gli occhi..

Si vede che non recuperi mai partite che si giocano in contemporanea o si sono già giocate e che il risultato viene spoilerato o dalla grafica sottostante o da quei aggiornamenti con azioni importanti dai altri campi .,l, e ogni volta mi tocca stare attento a non leggere o togliere l'audio e chiudere gli occhi..

No mai. Mi piace sapere in diretta tutto ciò che succede in tutti i campi :)

Ieri mi sono perso i late games, ma perché Green Bay è stata schiantata così dai saints? È successo qualcosa in particolare?
E in che stadio giocavano? Dalle immagini non mi sembra il superdome.

Erano a Jacksonville. Comunque il braccio di Rodgers non girava proprio e infatti è stato pure sostituito nel terzo quarto.

Bella partita ieri sera tra Cleveland e Kansas City,oeccato invece per i miei Falcon sconfitti in maniera impietosa

Sto recuperando oggi on demand la partita dei rams, ma vogliamo parlare di quanto è bello lo stadio di los angeles?

Si è vero lo SoFi stadium è spettacolare poi credo che con quei mega schermi i tifosi ovunque si siedono non si perdono niente , Quando recupero i Raiders vedrò anche L'Alligiant stadium com'è .

Bella sorpresa che sia disponibile sul Gamepass il monday night commentato dai fratelli Manning .

Consiglio caldamente di recuperare i tempi supplementari del Monday night. Anche se non avete voglia di guardarla, divertitevi per bene :D

Ieri mi sono perso i late games, ma perché Green Bay è stata schiantata così dai saints? È successo qualcosa in particolare?

come già detto, erano a Jacksonville a causa delle conseguenze del passaggio dell'uragano Ida a New Orleans...

Si è vero lo SoFi stadium è spettacolare poi credo che con quei mega schermi i tifosi ovunque si siedono non si perdono niente , Quando recupero i Raiders vedrò anche L'Alligiant stadium com'è .

è bellissimo, ma concettualmente è uno stadio "normale", come tanti...

il So.Fi di L.A. va oltre...è praticamente una città che vive di vita propria intorno allo stadio vero e proprio...

anche il costo è "speciale"...4.9 miliardi di dollari (ovviamente il più costoso del mondo)...:5eek:

a confronto, gli 1.9 miliardi di spesa per l'Allegiant Stadium di Las Vegas sono una bazzeccola...

Rodgers ha avuto un problema durante il riscaldamento prepartita.
A quanto pare lui e James Winston si sono incontrati a metà campo e quando si sono stretti la mano è accaduta una specie di osmosi inversa: Winston è diventato Rodgers (5 TD e zero INT) e Rodgers è diventato Winston (zero TD e 2 INT).
Tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso