Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io per ora no GP pass. L'ho avuto solo il primo anno che lanciarono la promozione (credo 2018).

DAZN per me è più che sufficiente perchè ritengo offra un ottimo servizio, anche se non posso confrontare la qualità video col Game Pass (ma presumo sia superiore), nonché l'ondemand disponibile a tempo indeterminato: per la stagione regolare Red Zone è il top per seguire in maniera generale l'andamento delle squadre e i Playoffs sono interamente coperti; per uno che non ha particolari pretese e/o non dedica tutto il tempo al Football è ampiamente soddisfacente.

Anche per me niente game pass per adesso, eppure vedo la nfl tutte le settimane su dazn, dovrebbero aver capito che mi interessa.

Regalare il pass costa,probabilmente ne hanno in quantità limitate,perchè io ho contattato 20 persone tra amici e parenti che hanno dazn e non hanno ricevuto nulla

sul resume, io non lo vedo da nessuna parte, c'é un caso dove proprio non funziona, se parti a vedere la versione non editata e metti in pausa poi loro caricano la versione editata si pianta proprio la visione anche se avevi messo in pausa, logicamente. ma di resume della versione editata anche su PC io non vedo traccia purtroppo. sono 2 anni che dicono di aver implementato la funzione, ma a me non funziona mai

Carolina dove può arrivare?

la partita contro i Saints é stata tosta, Darnold sta dimostrando di poter stare in quel sistema, e McCaffery potrebbe stare sano tutta la stagione, con lui come RB si toglie molta pressione dal QB, ma la chiave di tutto é la Offensive line, e purtroppo Carolina ha una delle peggiori tre offensive line della lega, non la peggiore, quella appartiene ai Giants, ma tra Giants Carolina e Pittsburgh alla fine siamo li. senza O-line non si va lontani, si puó vincere qualche partita ma piú casualmente che per merito, la prima contro i Jets non conta perché sono i Jets. quella con NO invece potrebbe far ben sperare, perché NO la una ottima defensive line e la O-line di Carolina ha retto bene. non ho visto tutta la partita, solo red zone, quindi non posso essere piú preciso.

ci sono tre Wild card direi che due andranno in NFC west probabilmente, la terza se la potrebbero giocare con i Saints in virtù di questa vittoria.

sul resume, io non lo vedo da nessuna parte, c'é un caso dove proprio non funziona, se parti a vedere la versione non editata e metti in pausa poi loro caricano la versione editata si pianta proprio la visione anche se avevi messo in pausa, logicamente. ma di resume della versione editata anche su PC io non vedo traccia purtroppo. sono 2 anni che dicono di aver implementato la funzione, ma a me non funziona mai
In realtà se metti in pausa e non esci dall'app, non serve il resume (e non "muore" nemmeno se nel frattempo editano la partita...mi è capitato tante volte con il superbowl)...

La programmazione di Espn Player "prevede" per lunedi prossimo la gara di Monday night di NFL tra Philadelphia Eagles e Dallas Cowboys, probabilmente sarà un loro errore

In realtà se metti in pausa e non esci dall'app, non serve il resume (e non "muore" nemmeno se nel frattempo editano la partita...mi è capitato tante volte con il superbowl)...

Con Apple TV difatti basta mettere pausa e poi si può riprendere anche 10 ore dopo che resta lì. Ovvio che nel frattempo non si deve toccare proprio nulla sul dispositivo

si faccio cosí, metto in pausa, ma se mi editano la partita va avanti un po poi si blocca, non scarico la partita in locale la guardo in streaming. se invece non chiudo la app rimane dove é, ma ancora, se editano perdo il segnale dopo poco.

comunque é solo una osservazione, fossero questi i problemi dello streaming :)

Novità del gamepass facendo l'upgrade da account free a quello pay oltre al normale essential viene proposto un essential plus a 64,99 con l'aggiunta di 3 gare live a settimana da loro scelte,nella seconda giornata appena conclusa avevano proposto 1 gara alle 19, 1 delle 22,25 e quella notturna

Giusto per sfizio, la solita risposta del supporto Gamepass...

Thank you for contacting NFL Game Pass.

We understand you are unable to access your Game Pass.

Our technical team has been working hard to make the app available on Samsung TVs built in 2020 and later however, due to technical difficulties the app was not released to the content store.

As per the recent update from our development team, the NFL Game Pass app for Samsung TVs built in 2020 and later will be made available during the next season.

NFL Game Pass is currently available on PS4 devices and we are trying hard to make it available on PS5 in near future.

Further, Resume where you left off is currently available on web only but soon it is going to be available on other devices as well.

Trust us we are there for you and sincerely working towards to resolve this issue.

We understand that this is frustrating and sincerely apologise for any inconvenience this might have caused to you.

We do not take your fandom for granted, and appreciate all your support as fans of the NFL this season.

Nessun problema particolare, mi lamentavo che l'app non è ancora disponibile su TV Samsung dal 2020 in poi (e siamo quasi nel 2022), né su PS5 (uscita da quasi un anno).
E che la fantomatica funzione "resume where you left off", pubblicizzata da 2 anni, è ancora disponibile solo molto parzialmente (no PS4, no Iphone/Ipad)...

Visto che i miei Patriots stanno sfoderando una prestazione “abbastanza” deludente navigando su internet ho trovato questa news:

Super Wild Card Weekend will feature a pair of games on Saturday (4:35 p.m. and 8:15 p.m. ET), three on Sunday (1:05 p.m., 4:40 p.m., and 8:15 p.m. ET), and the finale on Monday (8:15 p.m. ET).

Avremo quindi il MNF anche per il wildcard weekend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso