Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è tutto il pomeriggio che provo ma mi risponde sempre Zed il mio assistente digitale. Aveva ragione mio padre quando diceva Se hai fortuna dormi, se non ne hai continua pure a dormire intanto non cambia un ca.....

Io è tutto il pomeriggio che provo ma mi risponde sempre Zed il mio assistente digitale. Aveva ragione mio padre quando diceva Se hai fortuna dormi, se non ne hai continua pure a dormire intanto non cambia un ca.....
Prima zed poi ad un punto ti chiede se vuoi parlare con un assistente umano e ti collega

Dovete andare sull'indirizzo che vi danno, che è nflgamepass.fans/dazn .
Da lì o create l'account o vi loggate e mettete il codice che vi danno per avere il Pro gratis.

Grazie innanzitutto della dritta per il codice.
Non riesco a togliere i risultati dalla app Game pass per Android tv.
Li ho disattivati dal mio account web. Non compaiono su Apple TV, ma continuano ad esserci su Nvidia Shield.
Consigli?

Grazie innanzitutto della dritta per il codice.
Non riesco a togliere i risultati dalla app Game pass per Android tv.
Li ho disattivati dal mio account web. Non compaiono su Apple TV, ma continuano ad esserci su Nvidia Shield.
Consigli?

usa solo l'apple tv (anche sulla mia tv android non c'è verso di far sparire i risultati, che invece sono regolarmente nascosti sia su atv che sull'app per cellulare android)...

credo sia un grosso bug dell'app di android tv...e sarà complicato riuscire a farglielo capire (visto che non è che non abbiano già ricevuto mail di disappunto al customer care)...:doubt:

Grazie…in compenso solo su Android tv ci sono dei sottotitoli ben sincronizzati nei vod…

Ci proverò con qualche replica…magari riesco a capire qualche parola in più …

Come giustamente segnalato altrove, se contattate gli operatori DAZN in chat e siete particolarmente simpatici potete ottenere il codice per il gamepass pro fino a luglio 2022. Io non vi ho detto niente :)
Azz, ora provo, spero di non essere in ritardo. Vediamo se c'è qualcuno al volo senza che mi logghi (sto lavorando), altrimenti provo domattina con il login. Grazie!

EDIT: In chat un/a certo/a Resmije mi ha risposto che il periodo promozionale per il codice NFL GamePass è terminato il 15 ottobre.

EDIT2: Anche un certo Riccardo, dopo avermi chiesto la mail associata al mio account Dazn, ha detto che il periodo è terminato il 15 ottobre.

Come al solito arrivo in ritardo, che peccato!

Ultima modifica:
Mi pare strano io ci ho chattato stamattina e gli ho fatto una domanda sul nfl e lui dopo avermi risposto mi ha regalato il pass che funziona.

Mi pare strano io ci ho chattato stamattina e gli ho fatto una domanda sul nfl e lui dopo avermi risposto mi ha regalato il pass che funziona.
Ma come???:crybaby2: Che domanda gli hai fatto? Così provo pure io! Comunque ho parlato con quattro operatori e tutti e quattro mi hanno detto che la promozione è scaduta il 15 ottobre (comunque non mi sono loggato su Dazn, ho solo chiesto al volo e solo un operatore mi ha chiesto la mail associata all'account)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso