mlb.tv ha un codec superiore, quello che vedo io sui miei TV é spettacolare, apro la app per verificare le fonti e vedo che é un 720p, ma si vede magnificamente, il "trucco" é nel bitrate, controllavo due giovedì fa quando c'era sia NFL che MLB live, e il GP aveva i suoi 1080p ottimi, e il bitrate di 6500 la mlb era a 720p 8500. nella stessa partita, il TNF trasmesso anche da DAZN e Prime video ho registrato: Amazon 720p a 9200, DAZN a 720p a 6500.
curiositá: il TNF é prodotto da Amazon, il gamepass per quella partita prende il segnale dai server di Amazon, che peró sono diversi da quelli di prime video
non riesco a misurare espn player perché quei cialtroni non hanno una app nativa per fire TV.
intanto ieri partita meno male del previsto per i Jets, che si sono trovati a giocare con il terzo QB, che sinceramente é sfiga, di quella grossa. tra l'altro sto tizio, non lo conosco sinceramente, ha giocato bene! a parte l'intercetto alla fine, ma la palla era deviata, ha tenuto bene il campo, la difesa di Indy non si é presentata nel migliore dei modi, lasciando fisiologicamente andare alla fine, ma l'attacco ha dominato i Jets, che a onor del vero, hanno segnato molto dopo il 42 a 10 indy, cioé quando gli altri gliela avevano data su.