Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codici DAZN? Mai visti, nemmeno quando ero abbonato.

Tornando al Football, ora che posso entrare a leggere senza rischiare spoiler :)D), debbo dire che il match di Londra non avrebbe saputo scriverlo meglio nemmeno il miglior sceneggiatore di Hollywood :laughing7:

E ribadisco pure qua la lietissima sorpresa che si sono ritrovati gli abbonati al Player di ESPN, vedendosi incrementato (e non di poco) il valore del proprio abbonamento (sperando di non trovare sorprese al prossimo rinnovo :eusa_shifty:)...

MNF in diretta e goduto alla grande! davvero tanto! sono rimasto fedele al commento di Joe Buck, anche se gli ospiti del manningcast erano di alto livello, Steph Curry e Jon Hamm dopo la parodia dei fratelli al SNL merita una seconda visione

Di la verità, quando c’è stato l’intercetto nel quarto quarto riportato in Touchdown, che ha di fatto finito la partita, quanta gente del condominio hai svegliato? :lol:

Di la verità, quando c’è stato l’intercetto nel quarto quarto riportato in Touchdown, che ha di fatto finito la partita, quanta gente del condominio hai svegliato? :lol:

nessuno...era rinchiuso in un rispostiglio...:eusa_whistle: :badgrin: :lol:

e comunque lo puoi vedere su youtube...:5eek:

io sono della scuola di Joe Buck, faccio parlare le immagini! esulto in silenzio, anche se devo ammettere che ho un vocione che sembra urlare anche parlando normalmente. contento per la vittoria, contento per il dominio difensivo, ma che fatica vincere cosí. credo comunque che l'apice lo ho toccato sul FG sbagliato sul +8 che poteva portare tranquillitá. o no? non mi ricordo ero leggermente in trance e i privazione di sonno :)

Domenica ho notato che il London Game non era visibile su NFL Network sul Game Pass Free mentre su NFL Network su DAZN era visibile, è normale questa differenza di programmazione?

Domenica ho notato che il London Game non era visibile su NFL Network sul Game Pass Free mentre su NFL Network su DAZN era visibile, è normale questa differenza di programmazione?

si, le partite di NFL live non sono mai disponibili su NFL network free.

E domenica si replica. Anche Giants Vs Packers alle 15:30 ora italiana è su NFL Network e quindi anche su Dazn.
Personalmente mi viene proprio comodo avercela su Dazn, così con Apple TV tengo 2 finestre aperte, una sul Football e l'altra sulla Serie A :)

i packers sono l'unica squadra che non ha mai giocato a Londra, almeno fino a domenica prossima.

per curiosità sono disponibili 3 biglietti per la partita di Wembley. 3 in tutto lo stadio :)

per curiosità sono disponibili 3 biglietti per la partita di Wembley. 3 in tutto lo stadio :)

Quando l'ho visto io circa un mese fa di posti ce n'erano, il problema è che mi è scaduto il passaporto e dopo il covid ancora non l'ho ancora rinnovato, le tempistiche per averlo erano troppo lunghe.

Quando l'ho visto io circa un mese fa di posti ce n'erano, il problema è che mi è scaduto il passaporto e dopo il covid ancora non l'ho ancora rinnovato, le tempistiche per averlo erano troppo lunghe.

Serve il passaporto per andare a Londra! Scusate l’off topic ma trovo il tutto davvero imbarazzante

Serve il passaporto per andare a Londra! Scusate l’off topic ma trovo il tutto davvero imbarazzante
OT si può entrare a Londra anche con la normale carta d'identità italiana....non è obbligatorio il passaporto, ma consigliato e molto piu veloce

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

OT si può entrare a Londra anche con la normale carta d'identità italiana....non è obbligatorio il passaporto, ma consigliato e molto piu veloce

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Dall’anno scorso serve per forza il passaporto, la ci non è più accettata.
Solo i residenti europei possono continuare ad entrare in uk con la carta d’identità.

Inutile dire che sto rosicando, chissà quando ricapiterà di vedere i packers senza dover attraversare l’oceano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso