Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intro del MNF su ESPN del mitico Danny Trejo (AKA "Machete")...![]()
![]()
![]()

)...MNF in diretta e goduto alla grande! davvero tanto! sono rimasto fedele al commento di Joe Buck, anche se gli ospiti del manningcast erano di alto livello, Steph Curry e Jon Hamm dopo la parodia dei fratelli al SNL merita una seconda visione

Di la verità, quando c’è stato l’intercetto nel quarto quarto riportato in Touchdown, che ha di fatto finito la partita, quanta gente del condominio hai svegliato?![]()

nessuno...era rinchiuso in un rispostiglio...![]()
![]()
e comunque lo puoi vedere su youtube...![]()
Domenica ho notato che il London Game non era visibile su NFL Network sul Game Pass Free mentre su NFL Network su DAZN era visibile, è normale questa differenza di programmazione?
si, le partite di NFL live non sono mai disponibili su NFL network free.
i packers sono l'unica squadra che non ha mai giocato a Londra, almeno fino a domenica prossima.
per curiosità sono disponibili 3 biglietti per la partita di Wembley. 3 in tutto lo stadio![]()
Quando l'ho visto io circa un mese fa di posti ce n'erano, il problema è che mi è scaduto il passaporto e dopo il covid ancora non l'ho ancora rinnovato, le tempistiche per averlo erano troppo lunghe.
Serve il passaporto per andare a Londra! Scusate l’off topic ma trovo il tutto davvero imbarazzante
Come serve per tanti posti serve anche lì, niente di cheServe il passaporto per andare a Londra! Scusate l’off topic ma trovo il tutto davvero imbarazzante
OT si può entrare a Londra anche con la normale carta d'identità italiana....non è obbligatorio il passaporto, ma consigliato e molto piu veloceServe il passaporto per andare a Londra! Scusate l’off topic ma trovo il tutto davvero imbarazzante
OT si può entrare a Londra anche con la normale carta d'identità italiana....non è obbligatorio il passaporto, ma consigliato e molto piu veloce
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk