Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un calendario che mai si sarebbero permessi di fare per CBS prima e Fox poi, è più un calendario da NFL Network quando ai canali nazionali dovevano ancora dargli le partite, come facevano fino alla quarta giornata.
Al Micheals poi che passa dal Sunday Night a questa semi schifezza poi…
Non so quanto dura ad Amazon. Se ne andrà in pensione già dall’anno prossimo secondo me.

Faccio un PS per non fare un altro post, il Morning Game di Londra in America lo hanno sbattuto su ESPN+, non si degnano neanche di farlo su ESPN, bah
Non è che non si degnano, l'avevano già detto che alcune partite sarebbero andate in esclusiva su ESPN+. Due partite del sabato, quella di Londra e quella di Wild Card che hanno loro.

Playoffs in esclusiva internet su ESPN+?
Ci crederò solo quando lo vedrò!
Non per non credere a te, ovviamente :)

quello che ho capito io é che ESPN ha la partita di Lunedi di Wild Card ed é equiparata ad un Monday Night, quindi ESPN sicuro, probabilmente ABC visto il livello, e sicuramente ESPN+ per quanto riguarda internet, ma non credo sia un esclusiva ESPN+.

l'unica cosa sicura é che quella partita la commenteranno Buck e Aikman.

Correggo, le partite totali sono 9 su ESPN+, esclusiva solo quella di Londra.

Così è sicuramente fattibile.
Consideriamo che la NFL sta spingendo molto la Disney a mettere più partite possibili su ABC ed in cambio ottengono anche loro un passaggio del Superbowl, figuriamoci se mettono un Playoff solo Pay e solo si internet :)

Italia - Gran Bretagna, gara unica per la qualificazione ai Campionati Europei domenica Ore 15.00 in PPV su castr.io

Ci sono problemi ad entrare nel Game Pass. Io per fortuna sono dentro ma molti non riescono ad entrare

Ah allora non funziona a nessuno, pensavo fosse un problema dell'app su Lg.

é un problema diffuso, sembra che peró adesso sia risolto, sono finalmente riuscito ad entrare! posso rimandare l'invasione di Canton che avevo giá programmato.

ringrazio la possibilitá di aver visto altrove red zone fino ad ora. il bello di avere possibilitá di scelta.

Oggi FTA su Prosieben:

NFL Buffalo Bills at New York Jets

NFL Los Angeles Rams at Tampa Bay Buccaneers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso