Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con DAZN ti basta un mese per vedere tutto, basta che te lo fai sabato. Sono tutte live con commento in italiano e in originale.

La copertura di DAZN è molto buona per gli standard italiani ma ha 3 grandi difetti:

- Qualità delle immagini
- Partite non editate con il taglio delle pause pubblicitarie
- Impossibilità di scegliere il commento in lingua originale

La copertura di DAZN è molto buona per gli standard italiani ma ha 3 grandi difetti:

- Qualità delle immagini

Si aggiunge anche il difetto che le gare restano caricate On Demand solo per 3 giorni e non per 8 giorni come per tutti gli altri sport.

- Qualità delle immagini
Nei playoff, almeno per finali di conference e superbowl, mi sembra di ricordare che lo scorso anno c'era il doppio feed italiano e lingua originale

Ok grazie mille a tutti, sabato vedo se farlo (disdicendolo subito per evitare ulteriori addebbiti). In effetti avere anche il commento originale sarebbe bello. Sulla qualità delle immagini posso anche soprassedere se non è proprio pessima.

alcune gare di WC sono trasmesse da espn da quest'anno, avranno fatto un contratto che permette loro di trasmettere in streaming qualcosa.

Si ma visti i precedenti con baseball e soprattutto hockey, è meglio che questi non rompano troppo i cosiddetti.
Ci siamo capiti del perché :)

Si ma visti i precedenti con baseball e soprattutto hockey, è meglio che questi non rompano troppo i cosiddetti.
Ci siamo capiti del perché :)

ne parlavo proprio ieri sera in prospettiva nuova stagione MLB, specialmente dopo lo scherzetto di inizio PO. spero davvero non succeda nulla di quello che immagini tu.

io faccio solo una considerazione, andava tutto bene, in tutti gli sport, poi é arrivata ESPN a rompere...

Ok grazie mille a tutti, sabato vedo se farlo (disdicendolo subito per evitare ulteriori addebbiti). In effetti avere anche il commento originale sarebbe bello. Sulla qualità delle immagini posso anche soprassedere se non è proprio pessima.
Se ti interessano solo i Playoffs NFL c'è il pacchetto Start a 12,99 euro per un mese poi disdici.

Buoni Playoffs.

Io ho fatto la mia puntatina su tutte le squadre casalinghe, quindi voi affrettatevi ad andare a fare la vostra su tutte le squadre in trasferta :D

Ma che cosa hanno gettato nel water i Chargers? Con un Lawrence che lancia 4 intercetti e che veramente non ne hanno azzeccata una che sia una, questi pensano di avercela già in tasca. In un playoff se ragioni così poi le paghi.
Incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso