Anakin83
Digital-Forum Friend
Con DAZN ti basta un mese per vedere tutto, basta che te lo fai sabato. Sono tutte live con commento in italiano e in originale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La copertura di DAZN è molto buona per gli standard italiani ma ha 3 grandi difetti:
- Qualità delle immagini
- Partite non editate con il taglio delle pause pubblicitarie
- Impossibilità di scegliere il commento in lingua originale
Nei playoff, almeno per finali di conference e superbowl, mi sembra di ricordare che lo scorso anno c'era il doppio feed italiano e lingua originaleLa copertura di DAZN è molto buona per gli standard italiani ma ha 3 grandi difetti:
- Qualità delle immagini
- Partite non editate con il taglio delle pause pubblicitarie
- Impossibilità di scegliere il commento in lingua originale
Come mai le gare delle wildcard sono disponibili anche su Espn Player?
alcune gare di WC sono trasmesse da espn da quest'anno, avranno fatto un contratto che permette loro di trasmettere in streaming qualcosa.
Si ma visti i precedenti con baseball e soprattutto hockey, è meglio che questi non rompano troppo i cosiddetti.
Ci siamo capiti del perché![]()
Se ti interessano solo i Playoffs NFL c'è il pacchetto Start a 12,99 euro per un mese poi disdici.Ok grazie mille a tutti, sabato vedo se farlo (disdicendolo subito per evitare ulteriori addebbiti). In effetti avere anche il commento originale sarebbe bello. Sulla qualità delle immagini posso anche soprassedere se non è proprio pessima.
Buon Playoff della Nfl a tuttisaranno i primi che seguo
Se ti interessano solo i Playoffs NFL c'è il pacchetto Start a 12,99 euro per un mese poi disdici.
Buoni Playoffs.
Io ho fatto la mia puntatina su tutte le squadre casalinghe, quindi voi affrettatevi ad andare a fare la vostra su tutte le squadre in trasferta![]()
Intanto inizia la domenica e ovviamente a Buffalo c'è un sole che spacca le pietre![]()