Praticamente hanno fregato due partite a CBS.
La prossima è a cura di Fox. Questa di CBS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente hanno fregato due partite a CBS.
Game pass, niente dazn normale e su Netflix ovviamente.
Su Netflix c’è un’immagine straordinaria in 1080p. Vediamo fra due ore se tiene
Qualità pazzesca della partita su Netflix, magari fossero tutte così
Mi hanno riferito che tutto dipende da Netflix che ha scelto il code HEVC invece di AVC che usa Dazn e la differenza è enorme
Mi risulta fossero entrambe di CBS come produzione video. Almeno così avevano detto all'annuncio.La prossima è a cura di Fox. Questa di CBS![]()
Mi risulta fossero entrambe di CBS come produzione video. Almeno così avevano detto all'annuncio.
C'era un po' di tutto come commentatori, i preshow erano con gente di ESPN, NBC, NFL Network ecc. Al commento gente sia di CBS che di FOX...
I miei Miami Dolphins domani sera alle 22:30 su RTL deStasera triple header su NFL Network ma hanno tolto le partite dal canale. Risultato che i non abbonati a game pass stasera non vedono nulla
Questo weekend, quali partite avranno la telecronaca in italiano?
Conviene fare ora l'abbonamento (oltre per vedersi il rush finale)per avere poi uno sconto il prossimo anno?Game Pass a 19.99 per tutta la postseason.
Conviene fare ora l'abbonamento (oltre per vedersi il rush finale)per avere poi uno sconto il prossimo anno?