Football Americano - Stagione 2025

Si entrando nell’app DAZN e facendo il log in sembra che la partita free questa settimana sia Pittsburgh contro Atlanta. Dall’anteprima non vedo il lucchetto che è invece presente nelle anteprime delle altre partite.
Quindi è gratuita la partita disponibile solo sul game pass, allora sarà per chi ha il piano free del gp con telecronaca in lingua originale. Non è una di quelle 5 comprese in dazn start.

Credo sia una scelta a livello globale, non riferita al solo mercato italiano

Che differenza c'è tra il Redzone e il Gameday live su NFL Network? quest'ultimo mi sembra simile a Redzone.

Che differenza c'è tra il Redzone e il Gameday live su NFL Network? quest'ultimo mi sembra simile a Redzone.
In realtà son totalmente diversi. Non ci son collegamenti in diretta su Gameday live, highlights in leggera differita e molta più discussione. In più molta più pubblicità, Redzone è commercial free.

Scusate forse l’ovvietà…ma oggi debutta Tom Brady alla telecronaca sulla fox?

Quindi è gratuita la partita disponibile solo sul game pass, allora sarà per chi ha il piano free del gp con telecronaca in lingua originale. Non è una di quelle 5 comprese in dazn start.
Mi domando se la partita gratuita sarà visibile anche on demand.

Quest’anno il feed delle partite su dazn non game pass è quello internazionale. Telecronaca della Tv americana ma senza i risultati in tempo reale dagli altri campi e senza segnature dagli altri campi

Il canale "NFL Network" nella scorsa stagione era su Dazn visibile a tutti.

Adesso l'hanno messo solo all'interno del Game Pass?

Da browser per vederlo bisogna passare dalla pagina del gamepass, dalla home di dazn invece lo dà col lucchetto e richiede l'abbonamento

Non se ne parla proprio, i provider italiani non hanno nessuna intenzione di investirci una lira

Come sta andando Tom? Non mi sembra ai livelli di Tony Romo ma è probabile sbagli...

L’ho ascoltato molto poco ma ha molta esperienza e questo basta. Poi il nome fa il resto. Quando lo inquadrano si vede che è ancora acerbo ma si vede proprio dal volto, comunque secondo me lo tengono senza battere ciglio.
Ci tengo a precisare che Greg Olsen non è assolutamente meno bravo ma non è Tom Brady.
La CBS con Romo però ha fatto bingo, nessuno poteva pensare fosse così bravo

Giovedì è il ringraziamento e su Dazn senza game pass ci saranno tutte e tre le partite. Le nostre 2 serali in italiano, la notturna in inglese

Indietro
Alto Basso