Football Americano - Stagione 2025

stanotte Miami Dolphins - Green Bay Packers su 20 Mediaset

Commento: Mastria Federico/ Cattaneo Gabriele/ Trabattoni Alessandro

stanotte Miami Dolphins - Green Bay Packers su 20 Mediaset

Commento: Mastria Federico/ Cattaneo Gabriele/ Trabattoni Alessandro
E si giocherà in un lambeau field ghiacciato con temperature abbondantemente sotto zero, danno -10 di temperatura percepita per il vento.
Sarà un bel problema per il QB di miami che ha ampiamente dimostrato di soffrire il freddo e ha un record di 0-7 nelle partite giocate sotto ai 5 gradi.

Ultima modifica:
Cosa che vuol dire che il Superbowl andrà di nuovo su Mediaset, presumo.

Il contratto per le tv in chiaro prevede due partite. Il Superbowl + una partita del giorno del ringraziamento, quindi si, SuperBowl su Italia 1 il prossimo 9 febbraio. Poi perché quella del ringraziamento sia sempre notturna credo sia dovuto al fatto che dalle 2 di notte Auditel non rileva nessun dato

Snow game stanotte a buffalo, da recuperare per gli amanti del genere

Tra l'altro durante una pausa hanno fatto vedere immagini dall'alto del nuovo stadio in costruzione e che sarà utilizzato dal 2026; rigorosamente aperto, alla facciazza dei "modernoidi domers" ::D
L'ho notato anche io e mi sembrava strano non avesse copertura, tanto da non poter ospitare il superbowl.
Ma facendo qualche ricerca il motivo per cui l'hanno fatto così è principalmente perchè "a buffalo si gioca sotto la neve"

L'ho notato anche io e mi sembrava strano non avesse copertura, tanto da non poter ospitare il superbowl.
Ma facendo qualche ricerca il motivo per cui l'hanno fatto così è principalmente perchè "a buffalo si gioca sotto la neve"
E per usare una citazione... "...And that's the bottom line" :badgrin:

Comunque il SuperBowl si è giocato anche al Metlife Stadium, quindi...

Semmai Buffalo potrebbe non essere un polo così grande ed attrattivo ma chissene...

E comunque notizie interessanti arrivano anche dall'ormai abbandonato mondo del College, dove sabato "The Game" non ha deluso le attese... :laughing7:

E comunque notizie interessanti arrivano anche dall'ormai abbandonato mondo del College, dove sabato "The Game" non ha deluso le attese... :laughing7:

Abbandonato dalle tv italiane, non dal mio cuore :ROFLMAO:
Se solo ci fosse un modo legale di vedere questi playoff a 12, che soprattutto dai quarti promettono scintille. Ma anche Indiana-Notre Dame non deve essere male.

Abbandonato dalle tv italiane, non dal mio cuore :ROFLMAO:
Se solo ci fosse un modo legale di vedere questi playoff a 12, che soprattutto dai quarti promettono scintille. Ma anche Indiana-Notre Dame non deve essere male.

39 dollari ti fai un mese di ustvnow con tanto di registrazione. La qualità dei canali è scarsetta però, ma non si vede proprio malissimo. O almeno così era che è da un po’ che non attivo.
Niente app. Pc collegato alla tv via hdmi è la soluzione migliore, se mai ci facessi un pensierino ;)

Ah ma non c'è né ESPN né TNT lì, per cui si vede il giusto. Poi sì abbastanza scomodo da usare. L'avevo fatto qualche anno fa quando facevano tipo delle settimane a 1$

Ah ma non c'è né ESPN né TNT lì, per cui si vede il giusto. Poi sì abbastanza scomodo da usare. L'avevo fatto qualche anno fa quando facevano tipo delle settimane a 1$

Ci sono entrambi gli ESPN. TNT però no. Ci sono anche tutti i nazionali con tutti gli sport in chiaro che mettono

Indietro
Alto Basso