Football Americano - Stagione 2025

Quindi, ricapitolando, per chi non ha il Game Pass ma ha l'abbonamento a DAZN questo weekend potrete vedere:
-venerdì ore 2.20, Philadelphia Eagles vs Dallas Cowboys
-sabato ore 2.00 SU YOUTUBE (gratis): San Diego Chargers vs Kansas City Chiefs
-domenica ore 19.00: New England Patriots vs Las Vegas Raiders
-domenica ore 19.00: Washington Commanders-New York Giants
-domenica ore 19.00: NFL Redzone
-domenica ore 22.25: Green Bay Packers vs Detroit Lions
-lunedì ore 2.20: Buffalo Bills vs Baltimore Ravens
-martedì ore 2.15: Minnesota Vikings vs Chicago Bears

Quindi, ricapitolando, per chi non ha il Game Pass ma ha l'abbonamento a DAZN questo weekend potrete vedere:
-venerdì ore 2.20, Philadelphia Eagles vs Dallas Cowboys
-sabato ore 2.00 SU YOUTUBE (gratis): San Diego Chargers vs Kansas City Chiefs
-domenica ore 19.00: New England Patriots vs Las Vegas Raiders
-domenica ore 19.00: Washington Commanders-New York Giants
-domenica ore 19.00: NFL Redzone
-domenica ore 22.25: Green Bay Packers vs Detroit Lions
-lunedì ore 2.20: Buffalo Bills vs Baltimore Ravens
-martedì ore 2.15: Minnesota Vikings vs Chicago Bears

Mi sa che ce ne hai messe troppe per l Italia. Le due di domenica alle 19 non hanno precedenti e non mi risultano dal calendario che ho visto.

Mi sa che ce ne hai messe troppe per l Italia. Le due di domenica alle 19 non hanno precedenti e non mi risultano dal calendario che ho visto.
E invece c'erano già anche l'anno scorso. Ne aprono una gratuita del Game Pass più un'altra già prevista dalla fascia.

Commanders Giants è la partita gratuita di Game Pass, l’altra è la scelta di Dazn col contratto per l’Italia

Tra l'altro, a proposito di Redzone, notizia ufficiale comunicata da Scott Hanson oggi da Pat McAfee, da questa domenica ci saranno delle pubblicità all'interno del programma, tant'è che cambierà la storica formula introduttiva da lui usata, che diventerà "seven hours of Redzone football start right now", visto che lo show non è più "commercial free".

Non si sa ancora come funzionerà la cosa sul segnale internazionale, ma in America ci saranno degli spot, di durata indefinita.

Commanders Giants è la partita gratuita di Game Pass, l’altra è la scelta di Dazn col contratto per l’Italia

Capito. Grazie. Non sapevo della partita free di GP. Sono abbonato a GP e quindi distinguevo solo tra quelle NFL e NFL GAME PASS.

Capito. Grazie. Non sapevo della partita free di GP. Sono abbonato a GP e quindi distinguevo solo tra quelle NFL e NFL GAME PASS.

Quelle non game pass nella descrizione nelle finestre dedicate non c’è scritto Game Pass ma solo NFL

Indietro
Alto Basso