Football Americano - Stagione 2025

A settimana ma solo una col commento in italiano: la partita del giovedi, tre la domenica (un Early, un Late e il Sunday Night) e il Monday Night.

Di solito il commento in italiano la fanno per la partita delle 22:25 della domenica e basta. L’opening game di giovedì notte 4 settembre dovrebbe anche quello essere commentato in italiano

Pongo qui la domanda sperando di non sbagliare stanza
Non potendo vedere la mia amata ncaa football sto pensando di rifarmi nfl gamepass essendo da qualche anno legato al app dazn sono obbligato ad iscrivermi a dazn (iscrizione gratuita) o basta solo installazione del app di dazn?

Pongo qui la domanda sperando di non sbagliare stanza
Non potendo vedere la mia amata ncaa football sto pensando di rifarmi nfl gamepass essendo da qualche anno legato al app dazn sono obbligato ad iscrivermi a dazn (iscrizione gratuita) o basta solo installazione del app di dazn?

Iscrizione obbligatoria per vedere NFL Network senza partite in diretta, poi per la NFL senza Game Pass è sufficiente l’abbonamento base a Dazn.
Il game pass, promo escluse, costa 210€ e non serve nessun abbonamento a dazn per attivarlo (su dazn)

Iscrizione obbligatoria per vedere NFL Network senza partite in diretta, poi per la NFL senza Game Pass è sufficiente l’abbonamento base a Dazn.
Il game pass, promo escluse, costa 210€ e non serve nessun abbonamento a dazn per attivarlo (su dazn)
Ricapitolando se ho compresso bene
Iscrizione gratuita a dazn per il pass (per tutte le partite nfl) e network (i programmi di contorno)
iscricione a pagamento dazn solo per le 4 partite con il commento in italiano

Ricapitolando se ho compresso bene
Iscrizione gratuita a dazn per il pass (per tutte le partite nfl) e network (i programmi di contorno)
iscricione a pagamento dazn solo per le 4 partite con il commento in italiano

Il pass costa 210€

si a

si ma da quello che ho capito con dazn sono obbligato a vedere il feed internzaionale del nfl con il pass posso scegliere la partita che mi aggrada?

Con 210€ ci mancherebbe anche che non ti puoi scegliere la partita. Si, certo :)

Gira voce che gli appassionati di college football potranno soddisfare la loro passione quest'anno, e senza nemmeno dover tribolare tantissimo per vedere le partite...

Non entro in dettaglio perchè sono solo voci per ora, ma se verranno confermate gli appassionati saranno contenti, credo.

Gira voce che gli appassionati di college football potranno soddisfare la loro passione quest'anno, e senza nemmeno dover tribolare tantissimo per vedere le partite...

Non entro in dettaglio perchè sono solo voci per ora, ma se verranno confermate gli appassionati saranno contenti, credo.
Dazn pigliatutto?

Non illudermi

Va be ma a questo punto girale anche a noi queste voci :LOL: Tanto non mi faccio aspettative, sono già deluso

OMG? :eusa_think:
WBD? :eusa_think:

Sono incontenibile, lo so, ma si tratta del solito pacco ESPN , senza Big Ten ?
Se puoi rivelarlo

Ovviamente non può dire nulla sennò lo avrebbe fatto, rispettiamo la decisone ma diciamo anzi che questa è già una importante novità e che comunque la stagione è alle porte, quindi non si dovrà aspettare molto per le ufficialità.

Indietro
Alto Basso