Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque quanto è strano vedere Rodgers con la maglia degli Steelers, sono stati gli acerrimi rivali per anni, adesso big ben non c’è più e c’è rodgers
Chiedo 2 cose agli esperti di NFL..
1) ma su DAZN c’è qualche partita free on demand ? e con che scadenza?
2) ricordo male o l’anno scorso Super Bowl e alcune gare di play-off andarono su Mediaset. Si rifà anche quest’anno e andavano anche un demand su Mediaset Infinity.?
Grazie per le risposte vediamo se quest’anno dopo tanti tanti anni riesco a seguire un po’ l’NFL
Mha..mi sembra assurdo pero sembra proprio cosi..nelle mie ricerche di questi giorni ho notato che su youtube sul canale ufficiale della NFL sono disponibili piu partite ( full game ) per week..e sembrano scelte tra i big match per quel che ne capisco..in piu cercando i superbowl ho visto che l ultimo disputato il LIX chiefs vs eagles è disponibile (ma va cercato singolarmente nel “cerca” superbowl 2025) e risulta pubblicato/inserito 7 mesi fa..cioè a febbraio 2025..possibile?!?..sembra tutto forse in ritardo ma di un paio di giorni al massimo..possibile?!?..(che piuttosto di non vedere non è niente almeno per me)..io non sono esperto e non riesco a capire se è effettivamente al 100% cosi come dico..chi ne sa o capisce di piu???
Ps ho ripostato qui perche forse piu inerente che su football su dazn dove avevo postato in precedenza