Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forzalane ha scritto:
Non la pensavi così, quando giorni fa ho scritto che Sky avrebbe mollato la NFL e che avremmo avuto il football sulla rai :eusa_whistle:
Io la penso come quale giorno fa, che su Sky la NFL per questa stagione ci sara. Se parte NASNeurope alla fine avro ragione io :D

Forzalane ha scritto:
E quelli della RAI dei fessi che comprano (pagandoli neanche poco, immagino) i diritti di uno sport abbondantemente coperto da Sky.

Tour de France, Giro d'Italia, Basket NCAA (dal prossimo ottobre), Coppa del Mondo di sci, Olimpiadi, Campionato mondiale (e grandi classiche) di ciclismo, Mondiali di beach soccer.

Tutti eventi che sono andati o andranno in simulcast su un canale Sky (Eurosport o, nel caso dell'NCAA, Nasn) e sulla Rai...

Biramarro ha scritto:
spero vivamente che non arrivi NASN Europe !!!
se questo significa non avere + i playoff trasmmessi da sky sport in ITALIANO (x me è noioso vedere le partite in lingua originale )e senza il commento di Leopizzi & Co.

Anche a me mancherà moltissimo il commento di Leopizzi/Nori, ma quello ce lo siamo già giocato a prescindere che arrivi NASN Europe oppure no, giusto? E io tra vedere una sola partita alla settimana commentata da due incapaci o vederne 3 o 4 con commento in originale preferisco di gran lunga la seconda ipotesi.

A proposito, si sa già la coppia di geni che commenterà l'NFL per la RAI? (Sai le risate.....)

Ah dimenticavo: la Rai ha l'esclusiva di ALCUNE partite. Ciò significa che ce ne sono altre a disposizione, nel caso...

storr ha scritto:
Anche a me mancherà moltissimo il commento di Leopizzi/Nori, ma quello ce lo siamo già giocato a prescindere che arrivi NASN Europe oppure no, giusto? E io tra vedere una sola partita alla settimana commentata da due incapaci o vederne 3 o 4 con commento in originale preferisco di gran lunga la seconda ipotesi.

A proposito, si sa già la coppia di geni che commenterà l'NFL per la RAI? (Sai le risate.....)

Leopizzi e Nori dovrebbero commentare il football di college, salvo terremoti dell'ultim'ora...

fabio78 ha scritto:
Leopizzi e Nori dovrebbero commentare il football di college, salvo terremoti dell'ultim'ora...
E se arriva l'altra versione di NASN, continuerano a commentare la NFL, con una partita alla settimana.

storr ha scritto:

un'altra cosa che mi incuriosisce sapere e se sia stata la Rai a contattare la NFL (mi pare un'assurdita) o sia la NFL ad aver contattato la Rai (tv nazionale italiana) in modo da portare una maggiore visibilita della NFL in italia nell'ambito dell'invasione dell'europa da parte dell'NFL

fabio78 ha scritto:

Spero che quanto tu affermi sia vero......
vorrà dire che mi fionderò sul College Football che non ho mai seguito, magari col loro commento mi ci appassiono pure, e servirà per sentire di meno la mancanza dell'NFL per quest'anno.

fabio78 ha scritto:
Ah dimenticavo: la Rai ha l'esclusiva di ALCUNE partite. Ciò significa che ce ne sono altre a disposizione, nel caso...
dove hai letto "esclusiva".. cerchiamo di essere chiari.. la situazione e gia abbastanza delicata :)

storr ha scritto:
Spero che quanto tu affermi sia vero......
vorrà dire che mi fionderò sul College Football che non ho mai seguito, magari col loro commento mi ci appassiono pure, e servirà per sentire di meno la mancanza dell'NFL per quest'anno.
Sarà cosi, come la MLB, NHL, la NCAA di basket anke la NCAA di football avra il suo passaggio una volta alla settimana sui canali sport (anke in HD se e possibile) ;)

poi leggo e rileggo l'intervista:

il signor signora dice:
copertura stagionale sulla tv terrestre
e digital sat dice:
La copertura terrestre sarà ovviamente garantita dal digitale, grazie al nuovo canale RaiSportPiù, visibile in chiaro sia sul DTT che sul satellite.

Non è ancora noto inoltre se la Rai potrà acquisire i diritti anche per l’estero e la trasmissione in chiaro via satellite.

Non si sa nemmeno se il contratto in via di definizione tra la NFL e la Rai sarà o meno in esclusiva

cioè sono tutti punti che danno un margine alla speranza..

Bonnie Prince Charlie ha scritto:
dove hai letto "esclusiva".. cerchiamo di essere chiari.. la situazione e gia abbastanza delicata :)

E dove hai letto di "ALCUNE"? Allora anche sky l'anno scorso aveva l'ESCLUSIVA di ALCUNE partite. Secondo me stiamo correndo un pò troppo con l'immaginazione.

Forzalane ha scritto:
E dove hai letto di "ALCUNE"? Allora anche sky l'anno scorso aveva l'ESCLUSIVA di ALCUNE partite. Secondo me stiamo correndo un pò troppo con l'immaginazione.
sembra ufficiale che sia il monday night la partita che verra trasmessa.

dado88 ha scritto:
Io la penso come quale giorno fa, che su Sky la NFL per questa stagione ci sara. Se parte NASNeurope alla fine avro ragione io :D

Beh, certo a forza di tentativi qualcosa azzeccherai pure. Ma non sono io quello che l'altro giorno scriveva

dado88 ha scritto:
Io non so da dove sia uscita fuori questa notizia, non credo che la rai ha davvero preso i diritti.
:D

Bonnie Prince Charlie ha scritto:
sembra ufficiale che sia il monday night la partita che verra trasmessa.

Sì è così, ma non intendevo quello. Era sul concetto di "alcune" che sono perplesso. Mi pare ovvio che i diritti riguardino solo un pacchetto di partite, ma non è altrettanto automatico che le restanti siano a disposizione.
questo volevo dire.

La Rai si sta rilanciando, per questo Gasparri ha chiesto di non vendere i diritti dei mondiali di calcio a Sky!

Prima Mediaset con il digitale pay e adesso la Rai stanno facendo guerra a SKY, con la complicità di SKY....................
Per la NFL spero che il buon vecchio feed a 15 West ci sia ancora.

Forzalane ha scritto:
Beh, certo a forza di tentativi qualcosa azzeccherai pure. Ma non sono io quello che l'altro giorno scriveva

:D
Infatti non credevo che la Rai prendeva i diritti, invece mi sono sbagliato, ma il mio pensiero e sempre quello che su Sky questa stagione la NFL la vedremo. Ora bisogna aspetare se almeno questa la prendo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso