Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:cmq leggendo dal un altro forum.....da due risposte date da zappia e nasn ecco cosa ne esce:
Zappia ha dichiarato che è stata la NFL a voler mandare il prodotto in chiaro per quest'anno....mentre Sky voleva a tutti costi trasmetterlo
Un responsabile NASN ha risposto che i diritti per l'Italia per questa stagione "non sono sul mercato"
dunque niente NASN con NFL..... almeno per quest'anno....
andy83 ha scritto:bene ennesima colpa di sky scagionata ... che ridere!! ecco xchè poi a certe lettere non te rispondono neanche..
trovami la dichiarazione precedente io m'attengo all'ultima oh poi sky non è una medicina da tene e poi t'hanno detto che la volevano tene giusto? già quello è smentire le farneticazioni...ma tant'è...Forzalane ha scritto:Libero tu di crederci, ma è una balla grossa come una casa.
Zappia dovrebbe per esempio spiegare come mai la NFL (che va criptata IN TUTTA EUROPA) misteriosamente in Italia ha la fregola di andare in chiaro e si accorda con RAI.
Ma chi volete fare fesso, su...
P.S. Ma il fatto che questa cosa Sky prima la abbia negata e poi la ammetta solo dopo che è stata smascherata da altri, il dubbio non ve lo fa venire neanche un pò, eh?
JackFoley ha scritto:ma non mi stupirei se effettivamente la NFL abbia spinto di più sull'andare in chiaro qua in Italia e A QUEL PUNTO visto che i vantaggi non erano enormi Sky si sia chiamata fuori.