Quasi quasi gli ho dò anche un po' del mio tempo in più che no so come usarlogigio82 ha scritto:Si: sprecare il proprio tempo per niente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi quasi gli ho dò anche un po' del mio tempo in più che no so come usarlogigio82 ha scritto:Si: sprecare il proprio tempo per niente![]()
JackFoley ha scritto:A dirla tutta non è poi così una stronzata, in Inghilterra la NFL è parecchio che spinge molto sul chiaro ma allo stesso tempo dà anche cose a Sky, stesso discorso in Germania dove i playoff e il superbowl vanno in onda in chiaro oltre che a pagamento. Bisogna vedere qua cos'è successo, probabilmente potevano andare di pari passo entrambi ma non mi stupirei se effettivamente la NFL abbia spinto di più sull'andare in chiaro qua in Italia e A QUEL PUNTO visto che i vantaggi non erano enormi Sky si sia chiamata fuori.
se ce lo dite anche noi e sopratutto chi lo dice ve ne saremmo grati...nzwarrior ha scritto:Scusami ma ti devo smentire, l'NFL in chiaro in Europa non esiste eccezzion fatta per l'Austria (ORF1).
In inghilterra sono anni ormai che FIVE ha mollato il MNF ora va tutto e solo su SKY UK.
Gira voce che i playoff sono in chiaro in Germania...ma non è purtroppo vero, solo il SB l'anno scorso andò su ARD/ZDF.
Dunque non si capisce questa volontà di spingere NFL in chiaro solo in Italia.
Gira qualche voce oggi su internet su quale sia il vero motivo per cui l'NFL non sarà su Sky, io non so se crederci...ma mi sembra ben più credibile della mail di Zappia.
nzwarrior ha scritto:Scusami ma ti devo smentire, l'NFL in chiaro in Europa non esiste eccezzion fatta per l'Austria (ORF1).
In inghilterra sono anni ormai che FIVE ha mollato il MNF ora va tutto e solo su SKY UK.
Gira voce che i playoff sono in chiaro in Germania...ma non è purtroppo vero, solo il SB l'anno scorso andò su ARD/ZDF.
Dunque non si capisce questa volontà di spingere NFL in chiaro solo in Italia.
Gira qualche voce oggi su internet su quale sia il vero motivo per cui l'NFL non sarà su Sky, io non so se crederci...ma mi sembra ben più credibile della mail di Zappia.
Gisko77 ha scritto:Interessante, però a questo punto è strano che l'Italia sia l'unico paese in cui l'NFL ha l'interesse di andare solo in chiaro
Per quanto riguarda la Germania l'anno scorso solo il SB passò in chiaro e secondo indiscrezioni quest'anno nemmeno una partita passerà su ARD/ZDF (magari tra 3 mesi firmano, ma ad oggi..nulla).JackFoley ha scritto:Guarda che sono abbonato a Sky UK, lo so benissimo cosa c'è in onda in Inghilterra.
E'tutto su Sky UK ma Five ha i diritti per SNF e MNF e li manda in contemporanea a Sky Sports.
La BBC ha i diritti per il Superbowl e per la partita che si svolgerà a Wembley (li aveva anche l'altr'anno e fecero una sintesi qualche giorno dopo, quest'anno la mandano in diretta su BBC Two e Three).
Per quanto riguarda la Germania ti devo nuovamente smentire, le finali di conference andarono anche su ARD insieme al Superbowl, il Superbowl in Francia è tornato in chiaro su France 2 oltre che su Canal+, quindi non è vero che in Europa solo ORF manda la NFL in chiaro, c'è una chiara volontà della NFL di cercare di andare in chiaro ovunque possano (giustamente).
nzwarrior ha scritto:Gira qualche voce oggi su internet su quale sia il vero motivo per cui l'NFL non sarà su Sky, io non so se crederci...ma mi sembra ben più credibile della mail di Zappia.
Riporto solo quanto letto in altri lidi.tintoria1 ha scritto:Please, sono curioso.... risparmiami di girare tra forum e siti che già è molto caldo oggi....![]()
Questo thread riguarda la NFL non sky a 360° che sicuramente offre tante altre cose; e la NFL su sky non c'è più. Si sta solo cercando di capire perchè sky si sia rimangiata quello che sky stessa aveva detto quando è partito NASN (si su questo hai ragione tu, quello sbagliato). Mi sembra che non ci sia niente di male nel voler capire.maspero ha scritto:e lo sapevo ... adesso cominciate con le solite teorie anti-sky ... bravi, bravi ... il rupertino si fa in quattro per accontentarci (anzi, accontentarvi) e lo trattiamo così ... c'avete pure nasn (ah, già, ehm ... quello sbagliato ... )
maspero ha scritto:e lo sapevo ... adesso cominciate con le solite teorie anti-sky ... bravi, bravi ... il rupertino si fa in quattro per accontentarci (anzi, accontentarvi) e lo trattiamo così ... c'avete pure nasn (ah, già, ehm ... quello sbagliato ... )
Lo spero, non ce lo vedrei bene come shooting guard al fianco di Deron Williamssenna977 ha scritto:ALmenono non vedro favre ai JAzz
Giskard ha scritto:Lo spero, non ce lo vedrei bene come shooting guard al fianco di Deron Williams![]()
Ossequi,
Giskard
andy83 ha scritto:ricordo che leopizzi conta come il due di bastoni...
Giskard ha scritto:Lo spero, non ce lo vedrei bene come shooting guard al fianco di Deron Williams![]()
Ossequi,
Giskard