• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tintoria1 ha scritto:
Più ci penso e più mi in****o. Non capisco, NASN trasmette la NFL in quasi ogni angolo d'Europa. Dove non lo fa è perchè i diritti li ha qualcun altro, come da noi che li ha sky. Se sky rinunciasse in toto credo che NASN potrebbe tranquillamente permettersi di comprare i diritti per trasmettere la NFL anche da noi. Se non ci credono nella NFL, padroni di farlo, ma almeno che mollassero la palla a NASN invece di lasciare campo libero a rai sport +.
Addio al doppio audio, ai 16/9 ed alla possibilità di vedere partite in HD (già mi stavo leccando i baffi in attesa di Settembre).
A chi lo dici...che passo indietro...
 
tintoria1 ha scritto:
Più ci penso e più mi in****o. Non capisco, NASN trasmette la NFL in quasi ogni angolo d'Europa. Dove non lo fa è perchè i diritti li ha qualcun altro, come da noi che li ha sky. Se sky rinunciasse in toto credo che NASN potrebbe tranquillamente permettersi di comprare i diritti per trasmettere la NFL anche da noi. Se non ci credono nella NFL, padroni di farlo, ma almeno che mollassero la palla a NASN invece di lasciare campo libero a rai sport +.
Addio al doppio audio, ai 16/9 ed alla possibilità di vedere partite in HD (già mi stavo leccando i baffi in attesa di Settembre).
l'hd il sabato e la domenica è occupato da altro quest'anno sky non avrebbe solo l'nfl ma anche le altre due cose dette prima e si vede queste due fanno di + di share del football xchè sennò non c'è altra spiegazione
 
pietro89 ha scritto:
bisogna vedere se queste fonti interne hanno ragione...

Io sono andato a vedere anche su altri forum, endzone ad esempo (credo si possano nominare altri forum senza mettere link....). Anche lì c'è un post di persone con altri nickname che hanno la stessa notizia confermata da fonti interne.
 
tintoria1 ha scritto:
Più ci penso e più mi in****o. Non capisco, NASN trasmette la NFL in quasi ogni angolo d'Europa.

Ma infatti... secondo me quella di NASN è l'unica speranza. Se si dovessero prendere delle iniziative comuni (oltre al vaffanculizzare quegli skyfosi), imho bisognerebbe puntare quanto prima in quella direzione.

Prima che il passaggio su raisport ci dia la mazzata definitiva.
 
tintoria1 ha scritto:
Io sono andato a vedere anche su altri forum, endzone ad esempo (credo si possano nominare altri forum senza mettere link....). Anche lì c'è un post di persone con altri nickname che hanno la stessa notizia confermata da fonti interne.
Non sono esattamente persone diverse.
 
tintoria1 ha scritto:
Io sono andato a vedere anche su altri forum, endzone ad esempo (credo si possano nominare altri forum senza mettere link....). Anche lì c'è un post di persone con altri nickname che hanno la stessa notizia confermata da fonti interne.

Mi rendo conto che la notizia la dovete prendere per buona senza ulteriori "prove", ma l'abbiamo pubblicata anche sul sito, tanto siamo certi che si tratti di informazioni attendibili.
 
Lo scorso anno, sky ha rinnovato i diritti della NFL per altri tre anni, quindi ci sono altri due anni di contratto. (questo e' quello che mi ricordo). Io non so da dove sia uscita fuori questa notizia, non credo che la rai ha davvero preso i diritti.
 
Forzalane ha scritto:
Faccio fatica a crederlo anche io nonostante sappia che è vero...
Non ci crederò fino a quando non avrò letto la notizia su Digital-Sat, non credo che sia Vero per tanti motivi: 1) NFL e' sempre stato un punto forte di sky. 2) Leopizzi era troppo sicuro alla fine della scorsa stagione, quindi credo che c'e' ancora un contratto in corso. 3) E arrivata la versione UK di NASN.
Per questi punti credo che la NFL rimara' su SkySport
 
mamma mia, spero proprio sia una scherzo...
oppure che arrivi la versione europea di NASN, altrimenti in caso di un taglio del genere dello sport americano credo che darei veramente disidetta...
 
Nessun problema dado88, non pretendo di convincerti. Anzi, sotto sotto mi auguro che abbia ragione tu. Ma mi fido troppo delle tre diverse persone che me lo hanno confermato per pensare che si tratti di una bufala. Se non lo sa chi me lo ha detto...
 
Forzalane ha scritto:
Nessun problema dado88, non pretendo di convincerti. Anzi, sotto sotto mi auguro che abbia ragione tu. Ma mi fido troppo delle tre diverse persone che me lo hanno confermato per pensare che si tratti di una bufala. Se non lo sa chi me lo ha detto...
Non e' che no credo a te, non credo alla notizia x i motivi sopra citati. Tutto qua ;)
 
Mp1 ha scritto:
La prima cosa che viene in mente è che, semplicemente, siano lievitati i costi dei diritti.

Eh no, l'aveva detto Leopezzi che avevano acquistato i diritti per 3 stagioni, quindi se l'hanno tagliata è stata una scelta...
Io continuo a sperare che i nostri amici ci stiano facendo uno scherzo :p
Oppure in alternativa che sky abbia raggiunto un accordo con la rai, lasciando a loro i diritti per il commento in italiano e prendendo i diritti per NFL per NASN, altrimenti è veramente una grande delusione(e per me l'NFL è il terzo degli sport americani in ordine di interesse)
 
Gisko77 ha scritto:
Eh no, l'aveva detto Leopezzi che avevano acquistato i diritti per 3 stagioni, quindi se l'hanno tagliata è stata una scelta...
Io continuo a sperare che i nostri amici ci stiano facendo uno scherzo :p
Oppure in alternativa che sky abbia raggiunto un accordo con la rai, lasciando a loro i diritti per il commento in italiano e prendendo i diritti per NFL per NASN, altrimenti è veramente una grande delusione(e per me l'NFL è il terzo degli sport americani in ordine di interesse)
E se arriva un contratto stile nba?? Avremo partite su RaiSport e su SkySport
 
Anch'io aspetterei un attimo di avere news più ufficiali. Se fosse confermata sarebbe un taglio molto pesante.
Stiamo a vedere... di solito per notizie così grosse lo stesso Leopizzi si spende in prima persona per aggiornare gli appassionati...
 
strike-out ha scritto:
di solito per notizie così grosse lo stesso Leopizzi si spende in prima persona per aggiornare gli appassionati...
L'ultima volta che lo ha fatto ha rischiato il posto ed è sparita l'intervista :evil5:
 
Delusione è l'aggettivo che più si adatta a questa situazione. Un pugno nello stomaco per molti degli abbonati Sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso