E' una cosa che non capisco. L'altra sera c'era la Roma in diretta sulla RAI2. Si vedeva anche sul SAT ma solo con la scheda SKY inserita, senza, era schero blu. Domanda: non potrebbero far la stessa cosa su SKYSPORT quando trasmettono l'NFL ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che alla rai non interessino questo tipo di accordi e poi mi sembra che abbiano l'accordo solo RAI1,2,3bitols ha scritto:Domanda: non potrebbero far la stessa cosa su SKYSPORT quando trasmettono l'NFL ????
Due partite alla settimana, piu il magazine. Una domenica sera intorno alle 22.30 (prima c'e il magazine) e l'altra nel pomeriggio del martedi (non c'e' nessun orario preciso)oli70 ha scritto:Scusate...,
ma alla fine quale e' la programmazione NFL oltre alla domenica sera ?
Il Martedi' pomeriggio a che ora ?
E una o due partite ?
Grazie per la cortesia!
dado88 ha scritto:Due partite alla settimana, piu il magazine. Una domenica sera intorno alle 22.30 (prima c'e il magazine) e l'altra nel pomeriggio del martedi (non c'e' nessun orario preciso)
si ma mi pare davvero scandaloso che il servizio publico debba fare accordi come le pare e piace.Se si è trovato l'accordo per la champion's e gli europei perchè non farlo anche per gli sport minori,di cui tra l'altro ha i diritti in esclusiva.agostino31 ha scritto:Penso che alla rai non interessino questo tipo di accordi e poi mi sembra che abbiano l'accordo solo RAI1,2,3![]()
forza foggia ha scritto:Sono sicurissimo che succederà la stessa cosa all'avvio dell' A1 gp...
sai se la criptano o è possibile vederla anche dal satellite?SATRED ha scritto:L'A1 GP di automobilismo è già partita![]()
Non lo sapevo, molto benepierrebi ha scritto:il magazine va in onda anche il sabato pomeriggio nel corso di Sabato Sport su Raitre ... orario indefinito!
dado88 ha scritto:Due partite alla settimana, piu il magazine. Una domenica sera intorno alle 22.30 (prima c'e il magazine) e l'altra nel pomeriggio del martedi (non c'e' nessun orario preciso)
Puoi sempre controllare il televideo (pag.518) per registrare in un intervallo inferiore. L'orario della partita ovviamente non puo essere preciso essendo che dipendono dagli eventi che la Rai possiede e vanno in onda in quella giornata.oli70 ha scritto:Grazie!
Che bello, programmiamo i videoregistratori il martedi' dalle 15 alle 21...
Sperando di non perderne dei pezzi!
W la precisione.
Comunque ti ringrazio per la sollecita risposta!
Questo pensiero non lo condivido, il digitale terreste deve rappresentare il chiaro quindi gratis. Comprare il ricevitore si tratta di una spessa che tutti quanti dobbiamo fare entro il 2012webba2000 ha scritto:Alla faccia del motto "viva l'NFL sulla Rai che è gratis" io oggi mi sono DOVUTO comprare il ricevitore digitale terrestre.
grazie
E una notizia stupenda, mi dispiace per webba2000 che aveva comprato da poco il digitaleforza foggia ha scritto:domani NFL in chiaro anche sul sat,sperando che non sia un evento sporadico...
lascia perderedado88 ha scritto:E una notizia stupenda, mi dispiace per webba2000 che aveva comprato da poco il digitale![]()
nella news si specifica però che questo è solo un esperimentodado88 ha scritto:E una notizia stupenda, mi dispiace per webba2000 che aveva comprato da poco il digitale![]()