Nazzaflu
Digital-Forum Senior Master
Mi scuso con tutti gli appassionati.Il Barone ha scritto:Ciao Nazzaflu non ti Sbagliare è
su SPORT 1+ quello PAY ....
non in chiaro.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso con tutti gli appassionati.Il Barone ha scritto:Ciao Nazzaflu non ti Sbagliare è
su SPORT 1+ quello PAY ....
non in chiaro.
e infatti:Il_Jedi ha scritto:E chi non ha la parabola che fa? Si attacca? Io volevo fare Dahlia per vedermi il SuperBowl ma mi sa che quest'anno in Italia non lo si vedrà a meno di un intervento di La7...
confermato pure dalla guida tvSarà La7, la tv generalista e in chiaro, a trasmettere in diretta il Super Bowl XLV. La prima voce dovrebbe essere (diciamo al 90%) quella di Ugo Francica Nava, mentre per il commento tecnico sono in ballo alcuni nomi. Domani dovrei riuscire a darvi ulteriori particolari.
AMV
No so, so solo che ogni volta che La7 ha un evento sportivo ci mettono dentro questo Ugo Francica Nava e ogni volta che lo sentito non ha mai detto una giustaVillans'88 ha scritto:Su Francica Nava ho letto buone recensioni su di lui quando commentava la NBA su TMC...sulla NFL non so che competenze abbia...
Questi sono dettagli. L'importante è che l'vento viene trasmesso da un canale italiano, perdi più free...Il_Jedi ha scritto:Brutte notizie per quei 4 che ricevono La7HD: la partita sarà upscalata e non nativa, a confermarlo è 3750 direttamente qui sul forum nella discussione dedicata a La7HD.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIagostino31 ha scritto:e infatti:
confermato pure dalla guida tv
speriamo pure in HD![]()
nn avevo dubbi.dado88 ha scritto:No so, so solo che ogni volta che La7 ha un evento sportivo ci mettono dentro questo Ugo Francica Nava e ogni volta che lo sentito non ha mai detto una giusta![]()
l'NFL c'è già su SKY attraverso ESPN America.noel77 ha scritto:L'importante è che una tv in chiaro trasmetta il Superbowl così si riesce a valorizzare meglio questo sport. Sarebbe importante una replica in chiaro il lunedi ma dubito che ci sia su la7.
L'anno prossimo poi con dahlia fuori gioco chissà mai che l'NFL non torni su skysport in hd... Ma avremo tempo per discuterne nei prossimi mesi![]()