Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
E chi non ha la parabola che fa? Si attacca? Io volevo fare Dahlia per vedermi il SuperBowl ma mi sa che quest'anno in Italia non lo si vedrà a meno di un intervento di La7...
e infatti:
Sarà La7, la tv generalista e in chiaro, a trasmettere in diretta il Super Bowl XLV. La prima voce dovrebbe essere (diciamo al 90%) quella di Ugo Francica Nava, mentre per il commento tecnico sono in ballo alcuni nomi. Domani dovrei riuscire a darvi ulteriori particolari.
AMV
confermato pure dalla guida tv
speriamo pure in HD:happy3:

Ultima modifica:
Esatto, brava la7 che ovviamente manderà anche la partita in HD sul canale dedicato (peccato non esiste quasi da nessuna parte), speravo di vederlo su RaiHD quest'anno invece mi toccherà vederlo in SD ma almeno lo vedo!!

Bene per La7, bene per HD, male per il fatto che il canale HD non prende da quasi nessuna parte (da me compresso) e malissimo che al commento c'e' uno che non sa nulla :crybaby2:

Secondo me La7 non ha fatto adesso questo acquisto...era dall'annuncio del contratto Dahlia-NFL che si diceva che il Superbowl sarebbe stato trasmesso da un canale in chiaro...ovviamente La7 facente parte della stessa famiglia,Telecom Italia,era la scelta più ovvia...
Ma l'Hd è confermato???anche se fosse io non lo prendo:crybaby2:

Su Francica Nava ho letto buone recensioni su di lui quando commentava la NBA su TMC...sulla NFL non so che competenze abbia...

Io spero in un miracolo e che attivino dal Madonna in questa settimana, basta anche venerdì :D

Villans'88 ha scritto:
Su Francica Nava ho letto buone recensioni su di lui quando commentava la NBA su TMC...sulla NFL non so che competenze abbia...
No so, so solo che ogni volta che La7 ha un evento sportivo ci mettono dentro questo Ugo Francica Nava e ogni volta che lo sentito non ha mai detto una giusta :D

L'importante è che una tv in chiaro trasmetta il Superbowl così si riesce a valorizzare meglio questo sport. Sarebbe importante una replica in chiaro il lunedi ma dubito che ci sia su la7.
L'anno prossimo poi con dahlia fuori gioco chissà mai che l'NFL non torni su skysport in hd... Ma avremo tempo per discuterne nei prossimi mesi :D

Brutte notizie per quei 4 che ricevono La7HD: la partita sarà upscalata e non nativa, a confermarlo è 3750 direttamente qui sul forum nella discussione dedicata a La7HD.

Il_Jedi ha scritto:
Brutte notizie per quei 4 che ricevono La7HD: la partita sarà upscalata e non nativa, a confermarlo è 3750 direttamente qui sul forum nella discussione dedicata a La7HD.
Questi sono dettagli. L'importante è che l'vento viene trasmesso da un canale italiano, perdi più free...

Sisi, infatti ero ironico, io me lo guarderò su La7 ed è l'unico modo che ho per vederla quindi porgo nuovamente i miei ringraziamenti a questa TV che in questi ultimi tempi mi piace sempre di più.

Io ho l'opzione del canale tedesco su Astra 19° (Das Erste) e avrei anche quello in HD, ma non in primis il TV compatibile né il ricevitore satellitare HD.
Ma anche questi sono dettagli...:D :badgrin:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
No so, so solo che ogni volta che La7 ha un evento sportivo ci mettono dentro questo Ugo Francica Nava e ogni volta che lo sentito non ha mai detto una giusta :D
nn avevo dubbi.
Invece x me lui è una delle voci storiche di TMC-La7, e pure competente, cosa ke manca a qualcun altro

noel77 ha scritto:
L'importante è che una tv in chiaro trasmetta il Superbowl così si riesce a valorizzare meglio questo sport. Sarebbe importante una replica in chiaro il lunedi ma dubito che ci sia su la7.
L'anno prossimo poi con dahlia fuori gioco chissà mai che l'NFL non torni su skysport in hd... Ma avremo tempo per discuterne nei prossimi mesi :D
l'NFL c'è già su SKY attraverso ESPN America.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso