Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ha appena rifatto di brutto, sui movimenti di telecamera scatta da paura...NOOOOOOOOOOOOOOO

Ho mandato una mail a Ugo :D vediamo che fanno
Edit: sembra che mi abbiano letto, ora va una meraviglia :)
Edit2: devono avere fatto malanni mandando la pubblicità, ha ripreso :(

Ultima modifica:
Non so come fa da te, ma qui dall'inizio della partita avrà scattato 4-5 volte per non più di 1-2 sec, perciò non è che mi ha condizionato la visione.

Ora ha smesso, ma lo ha rifatto dopo la prima fino alla terza pubblicità quindi saranno stati almeno 5 minuti solo l'ultima volta.
Non so da cosa dipenda, non credo dal trasmettitore...
Edit: la domanda sua stagione delle 2 squadre è mia :)

Dalle 00:18 alle 2:00 il Superbowl ha catturato 183.000, 3,16%.

Lo share non è malaccio per La7...

Devo rivalutare Ugo :D :D...rispetto a tanti altri commentatori della Rai che non si preparano per nulla lui si è preparato e si vedeva ;)

Villans'88 ha scritto:
Dalle 00:18 alle 2:00 il Superbowl ha catturato 183.000, 3,16%.

Lo share non è malaccio per La7...

Non e' male, per quell'ora? E dopo?
Sinceramente pensavo potesse arrivare anche al 10 % .

zioe ha scritto:
Non e' male, per quell'ora? E dopo?
Sinceramente pensavo potesse arrivare anche al 10 % .

è lo share abituale per La7 quindi secondo me strappa una sufficienza abbondante...
Dopo non so perchè tvblog riporta solamente questo dato...

Secondo me invece non è stato gestito benissimo il commento, a partire dal fatto che quando partiva la publicità stavano ancora parlando e venivano spesso tagliati a metà frase, inoltre scandaloso, sempre a mio parere, che non abbiano fatto seguire tutto l'half time show per intero.
Per il resto è stata godibile, tolti gli scatti che dall'inizio del terzo quarto non se ne sono più andati fino alla fine (ho provato anche sulla TV in cucina quindi non dipendeva da me) e Ugo ha risposto addirittura ad una mia domanda (anche se è stato interrotto da un touchdown e quindi ha risposto solo in parte).

Il_Jedi ha scritto:
Secondo me invece non è stato gestito benissimo il commento
Concordo io ho parlato solo del fatto che Ugo si è preparato prima della partita...nella tv di stato non è cosi :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
è lo share abituale per La7 quindi secondo me strappa una sufficienza abbondante...
Dopo non so perchè tvblog riporta solamente questo dato...
l'auditel viene rilevato fino alle 2.00,dopo vale per il giorno successivo(e quindi bisognerà aspettare domani per saperlo;) )

Comunque vedendo gli ascolti della fascia 2.00-7.00(purtroppo non sono stati pubblicati i dati della partita dalle 2.00 alla fine) si vede che lo share è del 4,8%...

Dato che sembrava la prima volta che si avvicinavano ad un microfono (soprattutto il commento tecnico, Francicanava si era gia' sentito) se la sono cavata benino...anche se temo di aver sentito una cosa del tipo "ora sentiamo gli inni nazionali!" (forse me lo sono sognato io, vista l'ora...)

Invece volevo chiedervi - e' decisamente presto, lo so - se si sa gia' chi trasmettera' l'NFL il prossimo nanno, visto che Dahlia non se la passa bene

campimetro ha scritto:
Invece volevo chiedervi - e' decisamente presto, lo so - se si sa gia' chi trasmettera' l'NFL il prossimo nanno, visto che Dahlia non se la passa bene

Come hai detto tu è troppo presto...l'unica certezza è ESPNA ma per il Local Language bisogna aspettare cosa ne sarà di Dahlia...

campimetro ha scritto:
Dato che sembrava la prima volta che si avvicinavano ad un microfono (soprattutto il commento tecnico, Francicanava si era gia' sentito) se la sono cavata benino...anche se temo di aver sentito una cosa del tipo "ora sentiamo gli inni nazionali!" (forse me lo sono sognato io, vista l'ora...)

hai ragione, hanno proprio parlato di inni.
Cmq chissà, la RAI coi soldi risparmiati dalla Champions potrebbe tornare a farci un pensierino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso