Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Dalle 00:18 alle 2:00 il Superbowl ha catturato 183.000, 3,16%.
Lo share non è malaccio per La7...
zioe ha scritto:Non e' male, per quell'ora? E dopo?
Sinceramente pensavo potesse arrivare anche al 10 % .
Concordo io ho parlato solo del fatto che Ugo si è preparato prima della partita...nella tv di stato non è cosiIl_Jedi ha scritto:Secondo me invece non è stato gestito benissimo il commento
l'auditel viene rilevato fino alle 2.00,dopo vale per il giorno successivo(e quindi bisognerà aspettare domani per saperloVillans'88 ha scritto:è lo share abituale per La7 quindi secondo me strappa una sufficienza abbondante...
Dopo non so perchè tvblog riporta solamente questo dato...
Dovevano fare cantare inno a Lee Michele è stata bravissima a cantare America the BeautifulMyBlueEyes ha scritto:
campimetro ha scritto:Invece volevo chiedervi - e' decisamente presto, lo so - se si sa gia' chi trasmettera' l'NFL il prossimo nanno, visto che Dahlia non se la passa bene
hai ragione, hanno proprio parlato di inni.campimetro ha scritto:Dato che sembrava la prima volta che si avvicinavano ad un microfono (soprattutto il commento tecnico, Francicanava si era gia' sentito) se la sono cavata benino...anche se temo di aver sentito una cosa del tipo "ora sentiamo gli inni nazionali!" (forse me lo sono sognato io, vista l'ora...)
Invece volevo chiedervi - e' decisamente presto, lo so - se si sa gia' chi trasmettera' l'NFL il prossimo nanno, visto che Dahlia non se la passa bene