Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
hai ragione, hanno proprio parlato di inni.
Cmq chissà, la RAI coi soldi risparmiati dalla Champions potrebbe tornare a farci un pensierino...

Guarda che con i soldi della champions possono prendere le prossime 20 stagioni di NFL;)

Ranma25783 ha scritto:
hai ragione, hanno proprio parlato di inni.
Cmq chissà, la RAI coi soldi risparmiati dalla Champions potrebbe tornare a farci un pensierino...

Ma magari!!! Anche se a me sembra più fattibile una subentrata di la7 in realtà, che andrebbe benissimo comunque.

Villans'88 ha scritto:
Guarda che con i soldi della champions possono prendere le prossime 20 stagioni di NFL;)
ci può fare: un po' di NFL, un po' di basket di club (un po'), l'Italia al 6N (ci sta pensando dopo il 2013)...

Ranma25783 ha scritto:
ci può fare: un po' di NFL, un po' di basket di club (un po'), l'Italia al 6N (ci sta pensando dopo il 2013)...

Non ti fidare troppo di quell'articolo...Repubblica ne ha sparato di ca**ate in passato sia sulla Rai che su Sky...appena 1-2 anni fa parlava di un interesse Rai per il Rolland Garros...ovviamente non se ne fece nulla...
Per il bene degli appassionati NFL sarebbe meglio qualsiasi emittenti al posto della Rai come del resto per gli altri sport...

Rai ha una bella coppia di commentatori per la NFL. Se si riprendesse il local language non sarei che contento per chi non può permettersi Sky

Chiaro non è sinonimo di Rai per fortuna;)

Comunque pur avendo molto apprezzato il commento della Rai tutti gli appassionati non possono dimenticare i continui spostamenti di palinsesto,le sintesi mozzate di molti snap,promesse mai mantenute,playoff non in ordine cronologico per non parlare di alcuni match trasmessi alle 9 e mezza del mattino...
Insomma in giro,si anche in chiaro,c'i sono emittenti migliori della Rai...

Villans'88 ha scritto:
Non ti fidare troppo di quell'articolo...Repubblica ne ha sparato di ca**ate in passato sia sulla Rai che su Sky...appena 1-2 anni fa parlava di un interesse Rai per il Rolland Garros...ovviamente non se ne fece nulla...
Per il bene degli appassionati NFL sarebbe meglio qualsiasi emittenti al posto della Rai come del resto per gli altri sport...
E' vero, se escludo l'SB la RAI ha, almeno al primo anno, maltrattato la NFL

Villans'88 ha scritto:
Chiaro non è sinonimo di Rai per fortuna;)

Comunque pur avendo molto apprezzato il commento della Rai tutti gli appassionati non possono dimenticare i continui spostamenti di palinsesto,le sintesi mozzate di molti snap,promesse mai mantenute,playoff non in ordine cronologico per non parlare di alcuni match trasmessi alle 9 e mezza del mattino...
Insomma in giro,si anche in chiaro,c'i sono emittenti migliori della Rai...

La rai però è l'unica che può dare una buona copertura al torneo, se non ricordo male trasmetteva anche 3 partite a settimana. sicuramnete qualsiasi altra tv in chiaro si limiterà ad una partita sola. Per non parlare della coppia di commentatori assolutamente capaci. Perciò secondo me la soluzione migliore in chiaro sarebbe la rai, ma qualsiasi altra benvenga.

bledi ha scritto:
La rai però è l'unica che può dare una buona copertura al torneo, se non ricordo male trasmetteva anche 3 partite a settimana. sicuramnete qualsiasi altra tv in chiaro si limiterà ad una partita sola. Per non parlare della coppia di commentatori assolutamente capaci. Perciò secondo me la soluzione migliore in chiaro sarebbe la rai, ma qualsiasi altra benvenga.

La Rai trasmetteva 2 partite in ultra-differita...se Si avesse le finanze economiche per farlo penso che avrebbe una copertura degna dell'evento come del resto fa con tutti gli eventi che ha disposizione...peccato ber Bagatta e per la bassa definizione...per come sono andate le cose in passato,non solo per la NFL,meglio che la Rai stia lontanto da qualsiasi sport...
Infine penso che le tv italiane siano interessate solo al SuperBowl...

Villans'88 ha scritto:
La Rai trasmetteva 2 partite in ultra-differita...se Si avesse le finanze economiche per farlo penso che avrebbe una copertura degna dell'evento come del resto fa con tutti gli eventi che ha disposizione...peccato ber Bagatta e per la bassa definizione...per come sono andate le cose in passato,non solo per la NFL,meglio che la Rai stia lontanto da qualsiasi sport...
Infine penso che le tv italiane siano interessate solo al SuperBowl...

Ero pronto a scommettere che in alcune settimane le partite erano 3, ma anche "tu is megl' che uan":D

Di solito erano una partita della domenica (scelta dalla NFL) e poi il Monday Night.

Certe altre volte (season opener o incontri del Thanksgiving, di giovedi') potevano arrivare a tre a settimana.

E nella maggior parte dei casi erano ultra differite, e forse era meglio, visto che i tempi morti erano tagliati ;)

Considerando che ora c'e' Raisport 1 e 2, magari la copertura per qualche partitina in piu' o per qualche speciale ce l'avrebbero pure, anche se poi dovrebbero penalizzare il campionato regionale di tamburello (senza offesa!)

campimetro ha scritto:
Di solito erano una partita della domenica (scelta dalla NFL) e poi il Monday Night.

Certe altre volte (season opener o incontri del Thanksgiving, di giovedi') potevano arrivare a tre a settimana.
nella RS sono sempre state 2 a settimana;) I playoff erano in differita;)

agostino31 ha scritto:
nella RS sono sempre state 2 a settimana;) I playoff erano in differita;)

Allora mi ricordavo male, ma cmq ora con 2 canali secondo me una partita andrebbe in diretta.

bledi ha scritto:
Ero pronto a scommettere che in alcune settimane le partite erano 3, ma anche "tu is megl' che uan":D
inizialmente la copertura prevedeva la diretta del Monday Night, poi hanno deciso x 2 partite in differita.
cmq si, con 2 canali lo spazio x una diretta c'è.
E cmq della NFL nn si deve prendere solo l'SB ma la stagione

scrivo qua. non so se a qualcuno può interessare (io ci andrò :D)
Sabato 5 marzo alle 17.30 allo stadio Primo Nebiolo di Torino (vicino al Pala Ruffini per intenderci) per i 150 anni dell'Unità d'Italia ci sarà l'Anniversary Bowl di football americano tra Italia e Germania.
Io andrò penso che sarà la prima e unica volta che posso vedere una partita di football dal vivo...
La Federazione football americano italiana sta spingendo per la copertura tv almeno in differita per le 23.30 di sabato su RaiSport1 o 2 ma non è garantito niente.

Villans'88 ha scritto:
In Italia non saranno assegnati;)
Lo ha deciso la NFL dopo il disastro Rai e il fallimento Dahlia
ma scusa se li vendono e non fanno ascolti non è sempre meglio che lasciarli invenduti?

xisahe ha scritto:
ma scusa se li vendono e non fanno ascolti non è sempre meglio che lasciarli invenduti?

Su Endzone Forum un utente informato riferisce:

Il problema adesso è che la NFL considera l'Italia un partner da terzo mondo, e dunque cederebbe i diritti a un costo assolutamente inaccessibile, per garantirsi che chi investe così tanto sia costretto a ottenere un ritorno "conveniente", e dunque consono ad una qualità considerata il minimo necessario dalla NFL per promuovere il suo prodotto.
Mi rendo conto di non essere stato, probabilmente, abbastanza chiaro, ma non essendo un addetto ai lavori non riesco a spiegarmi meglio di così...

L'unica che ci aveva provato era SI ma appena sentito il prezzo è fuggita via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso