Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italiano85 ha scritto:
Io dico che il satellite offre una marea di eventi sportivi in chiaro ed è da provinciali secondo me soffermarsi solo su sky. Il sat è la più bella invenzione nel campo delle telecomunicazioni

OT:
il satellite allarga gli orizzonti :D ognuno decide quali sono i propri limiti d'orizzonte. vero è che l'Italia è un paese statico sotto questo punto di vista, la causa? Sky, la sua istituzionalità e i suoi 13east.
Dopo che uno prova a puntare su altri fuochi non torna più indietro ma è ovvio che chi non l'ha (ancora) provato non riesca a capirlo.
Magari, un giorno, anche il nostro paese arriverà alla dinamicità di altri... :icon_rolleyes:
intanto chi vuole può già provvedere da sè con una motorizzata.

Italiano85 ha scritto:
ecco appunto provinciale
Più che provinciale è statale :D :D :D....io lo provato il satellite ma non mi ha mai entusiasmato e conoscendomi non mi prenderà mai

dado88 ha scritto:
Infatti io non mi fermo su Sky ma su tutte le tv italiane ;) ...è quello che fanno all'estero non mi è mai interessato.
allora il giorno in cui (e anke altri) dirai ke un evento trasmesso dalla tv + odiata da Sport in tv nn ti dispiace me lo segno...

Non ho capito cosa vuoi...è ovvio che preferisco che viene trasmesso da una tv italiana invece di restare senza nessuna copertura tv. E' questo vale per tutti gli eventi sportivi del mondo

Ma la NFL sul sat dove si può vedere? Magari con commento in inglese (se fosse col commento in rumeno, ad esempio, sarebbe una tragedia immane), perchè potrei fare seriamente un pensierino ad una motorizzata. E anche se siamo un po' OT, potreste dirmi anche un pressappoco dei costi? Grazie.

Il_Jedi ha scritto:
Ma la NFL sul sat dove si può vedere? Magari con commento in inglese (se fosse col commento in rumeno, ad esempio, sarebbe una tragedia immane), perchè potrei fare seriamente un pensierino ad una motorizzata. E anche se siamo un po' OT, potreste dirmi anche un pressappoco dei costi? Grazie.

Solo ed esclusivamente su ESPN America -- ch.214 di SKY

Mi sembra impossibile, Stanley Cassidy nel suo thread di segnalazione eventi lo scorso anno ha segnalato spesso la NFL anche in chiaro, ma speravo voi aveste info più comprensibili per uno che non ha nemmeno mai avuto la parabola sul tetto. Cmq mi piacerebbe sapere ancora quanto costerebbe un impianto del genere (tra motore, parabola e installazione, su quest'ultima un pressappoco sapendo però che da me sono proprio ladri forti) e di che decoder avrei bisogno per comandarla. Grazie a tutti.

Il_Jedi ha scritto:
Mi sembra impossibile, Stanley Cassidy nel suo thread di segnalazione eventi lo scorso anno ha segnalato spesso la NFL anche in chiaro, ma speravo voi aveste info più comprensibili per uno che non ha nemmeno mai avuto la parabola sul tetto. Cmq mi piacerebbe sapere ancora quanto costerebbe un impianto del genere (tra motore, parabola e installazione, su quest'ultima un pressappoco sapendo però che da me sono proprio ladri forti) e di che decoder avrei bisogno per comandarla. Grazie a tutti.

Io ti dico semplicemente di installarti SKY.. ESPNA ha un'ottima copertura!

Una partita alla settimana a me non sembra ottima copertura e inoltre io seguo solo i Chargers e a volte il Monday Night se ci sono partite allettanti, mi farei l'NFL Game Pass, ma mi sembra un po' caro. Inoltre perchè devo mettermi Sky se la posso trovare FTA magari in HD, dato che di inglese per inglese si parla.

Il_Jedi ha scritto:
Una partita alla settimana a me non sembra ottima copertura e inoltre io seguo solo i Chargers e a volte il Monday Night se ci sono partite allettanti, mi farei l'NFL Game Pass, ma mi sembra un po' caro. Inoltre perchè devo mettermi Sky se la posso trovare FTA magari in HD, dato che di inglese per inglese si parla.

Guarda che ESPNA solo per il primo week end mostra 6 partite Live più 2 differite senza contare la copertura completa di tutti i playoff

Ma hanno cambiato di recente? Perchè avevo cercato e su un altro forum dicevano così, ma se si può trovare gratis io preferisco sempre questa opzione :D

Il_Jedi ha scritto:
Ma hanno cambiato di recente? Perchè avevo cercato e su un altro forum dicevano così, ma se si può trovare gratis io preferisco sempre questa opzione :D

ESPNA ha sempre mostrato questo numero di match...la prima giornata è un eccezione ma di solito sono previste 4 dirette ( 1 alle 19 di domenica,1 alle 22 più Sunday e Monday Night )più 2 differite nel lunedì pomeriggio.

Comunque vada... ESPNA fa un'ottima copertura della NFL! Non bisogna lamentarsi anzi...

Capito, quindi i Chargers non è detto siano sempre coperti. Adesso cmq vado a vedermi la week 4 contro i 49ers :lol:

Europei Basket criptati

scusate ma inizio a non capirci piu' niente. Italia Serbia, Ita Ger e Ita Lett le ho trovate criptate su Rai Sport Sat 1 anche sul 227 di Sky. Mi torna con decoder Fta ma con lo skybox ! mi dicono che devo acquistare la digital key ... è cosi' davvero? quindi chi come me abita in una zona della Toscana dove il digit terrestre è scarso ha solo la possibilità di tivusat per esser sicuro di vedere i canali sportivi della Rai ?!?! ... :icon_twisted:

arsedinho ha scritto:
scusate ma inizio a non capirci piu' niente. Italia Serbia, Ita Ger e Ita Lett le ho trovate criptate su Rai Sport Sat 1 anche sul 227 di Sky. Mi torna con decoder Fta ma con lo skybox !
:5eek: :5eek: lo skybox e il decoder FTA sono la stessa cosa!!:evil5: :evil5:
arsedinho ha scritto:
mi dicono che devo acquistare la digital key ... è cosi' davvero? quindi chi come me abita in una zona della Toscana dove il digit terrestre è scarso ha solo la possibilità di tivusat per esser sicuro di vedere i canali sportivi della Rai ?!?! ... :icon_twisted:
esatto;)

nascar1993 ha scritto:
è il colmo che criptino uno dei loro canali satellitari sul satellite.. :D
Non c'e' nessun colmo non hanno i diritti per l'estero ed è giusto che criptano il torneo...criticare la Rai quando una volta fa una cosa giusta mi sembra troppo :D

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessun colmo non hanno i diritti per l'estero ed è giusto che criptano il torneo...criticare la Rai quando una volta fa una cosa giusta mi sembra troppo :D

Ho capito ma che mettono a fare un canale sul satellite se poi sullo stesso satellite non puoi vedere gli eventi in esclusiva.. mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso