Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Ho capito ma che mettono a fare un canale sul satellite se poi sullo stesso satellite non puoi vedere gli eventi in esclusiva.. mah!
Per vedere gli eventi di cui RaiSport possiede i diritti e li può mandare in onda anche all'estero

nascar1993 ha scritto:
Ho capito ma che mettono a fare un canale sul satellite se poi sullo stesso satellite non puoi vedere gli eventi in esclusiva.. mah!

Il canale lo mettono sul satellite perchè in tanti non lo ricevono in dtt. E poi, come me, questi "sfortunati" si fanno anche tivusat e si mettono l'anima in pace;)

nascar1993 ha scritto:
comunque, ripeto, ci sono decoders furbi (quindi non quelli Sky et similia) che non solo hanno la doppia codifica NDS e Nagra (quindi vedi anche i canali che vengono criptati sulla numerazione Sky grazie alla tessera Tivusat) ma vedi anche una marea di altri canali in chiaro (anche sportivi) che lo Skybox non ti fa vedere manco per sbaglio (perchè segano le frequenze scomode)... :evil5: Eurosport 2 HD (Cyfra+) ad esempio - anche se questo canale è criptato NDS a caso -
La soluzione esiste ed è a portata di telecomando, basta scegliere :D

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
comunque, ripeto, ci sono decoders furbi (quindi non quelli Sky et similia) che non solo hanno la doppia codifica NDS e Nagra (quindi vedi anche i canali che vengono criptati sulla numerazione Sky grazie alla tessera Tivusat) ma vedi anche una marea di altri canali in chiaro (anche sportivi) che lo Skybox non ti fa vedere manco per sbaglio (perchè segano le frequenze scomode)... :evil5: Eurosport 2 HD (Cyfra+) ad esempio - anche se questo canale è criptato NDS a caso -
La soluzione esiste ed è a portata di telecomando, basta scegliere :D

Lo SKYBOX in generale fa "cagare".. non puoi vedere qualcosa di altnernativo che non sia di proprietà di SKY.

Su Endzone danno quasi per scontato che sul sat sarà criptato...voglio vedere come fanno sul dtt che prendono proprio il segnale da sky (e con i loro mirabolanti mezzi lo rielaborano in maniera indecente...)

Benissimo, vabbè che è SI ma non si poteva sperare in altro. Se lo davano alla Rai secondo me avrebbero trasmesso le partite in HD e sarebbe stato un bel surplus, oltre al fatto che avremmo avuto 16:9 e anche buona qualità (il SB di due anni fa è stato l'unico evento con qualità video ottima su RaiSport 1, allora RaiSport+), per il commento ci si adattava.
Stanotte vediamo se mi gira di vedermi i Saints, sperando che domenica mi facciano i Bolts :D

Il_Jedi ha scritto:
Benissimo, vabbè che è SI ma non si poteva sperare in altro. Se lo davano alla Rai secondo me avrebbero trasmesso le partite in HD e sarebbe stato un bel surplus, oltre al fatto che avremmo avuto 16:9 e anche buona qualità (il SB di due anni fa è stato l'unico evento con qualità video ottima su RaiSport 1, allora RaiSport+), per il commento ci si adattava.
Stanotte vediamo se mi gira di vedermi i Saints, sperando che domenica mi facciano i Bolts :D

Come dovevano fare con il golf???di sport in HD sulla Rai se ne è visto davvero poco in questi anni nonostante ne avessero l'opportunità
Inoltre SI avrà il surplus della diretta e di poter mostrare più di un match cosa non avvenuta nella disavventura NFL in Rai

SportItalia è FTA sul Sat? Io ho sempre saputo che via sat si guardava solo con l'abbonamento a Sky.

Sembrano che andranno in onda solo tre partite per Week 1. (Opening Games; Baltimora-Pittsburg; monday night)

Il_Jedi ha scritto:
...alla Rai secondo me avrebbero trasmesso le partite in HD e sarebbe stato un bel surplus, oltre al fatto che avremmo avuto 16:9 e anche buona qualità...

1-ma se non trasmettono nemmeno più la Nazionale di calcio in HD nativa...HD e rai nella stessa frase non possono stare...
2-16/9? sì, una volta ogni tanto...io ricordo soprattutto molti imbarazzanti ed inguardabili 14/9 "tagliuzzati" su ogni lato dello schermo nella precedente "avventura" rai...
3-buona qualità??? ma li vedi i 2 canali raisport o li sogni? perchè se li vedi e dici che quella è "buona qualità" non ti salva più nemmeno il miglior oculista del mondo...
4-il superbowl fu una piacevole eccezione...ma soprattutto, fu l'UNICA eccezione in tutta la stagione...per il resto, vedi punti da 1 a 3...:evil5:

ngheeeee ha scritto:
bhe voglio sperare che "sacrifichino" un po' di calcio per fare spazio alla NFL :icon_bounce:

non farti illusioni...vista la collocazione abituale delle partite, i "sacrifici" dovranno farli gli appassionati di Nascar e Basket (se riparte la NBA e SI manterrà i diritti per la partita della domenica...ma a questo punto credo che loro diano per scontato che la NBA stia ferma almeno fino a gennaio)...

Villans'88 ha scritto:
Si è evitata un'altra tragedia televisiva dalle proporzioni immense:D

E invece la tragedia così si è verificata per quel 50% di popolazione che non aggancia Tivuitaia, me compreso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
SportItalia è FTA sul Sat? Io ho sempre saputo che via sat si guardava solo con l'abbonamento a Sky.

Sembrano che andranno in onda solo tre partite per Week 1. (Opening Games; Baltimora-Pittsburg; monday night)

Come solo? 3 match a settimana sono davvero tanti, visto che in diretta un match dura più o meno 3 ore...

@phelps: se per la rai non va bene "qualità buona" (e posso essere d'accordo) che aggettivo useresti per la qualità di SI??

bledi ha scritto:
Come solo? 3 match a settimana sono davvero tanti, visto che in diretta un match dura più o meno 3 ore...
E' vero ma due di queste partite sono di notte e possono essere mandate in onda senza pause nel pomeriggio ;)

bledi ha scritto:
@phelps: se per la rai non va bene "qualità buona" (e posso essere d'accordo) che aggettivo useresti per la qualità di SI??

se mi esprimo sulla qualità video di SI mi scomunicano...:5eek: :badgrin: :D ;)

bledi ha scritto:
Allora per gli appassionati non è che sia tutta questa manna... Io vi invidio eh ;)

@dado: se fanno 3 partite in diretta (di cui 2 di notte) e 2 repliche pomeridiane non ci si può lamentare, no?

P.S. scusate ho fatto "quota" invece "che modifica"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso