Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo ci sia veramente tutta questa possibilità di vedere la partite. Per ora mi sono sorbito un po di college football, che è cmq bello da vedere...
Ciao Fabio

aggiornamento sui palinsesti di raisport+
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti...
Una precisazione doverosa: come sottolineato nel mio primo post stagionale, quest'anno gli orari dovranno essere sempre gli stessi (mi faccio io garante di questo, per rispetto del nostro sport, del nostro pubblico, e perchè, comunque, è una cosa normale... - anche se mi dispiace leggere che qualcuno si lamenta già dell'orario del MNF - a proposito, BUF@NE andrà in replica anche mercoledì 16, alle 20.30 - ma, come ho già scritto, crediamo che sia meglio un orario fisso tutto l'anno - e le 14.45 del martedì lo sono, piuttosto che uno magari più "appetitoso" ma meno sicuro).
Detto questo, devo precisarvi che, limitatamente alle prime due settimane di stagione regolare (e, ribadisco, solo alle prime due) esiste il rischio di un possibile slittamento, causa mondiali di baseball. Il canale è solo uno (anche se stiamo lavorando per il raddoppio ) e, con l'Italia in campo nei mondiali di casa, il baseball, sempre e solo nelle prime due giornate, avrà un minimo di precedenza: noi andremo in onda al termine della partita degli azzurri (e speriamo che, qualunque sia l'avversario, non resista più di due ore e mezza ). Vi chiedo, perciò, un minimo di comprensione e di pazienza, per i primi due turni: dal 27 settembre in poi si torna - blindati - alle 22.30.
Approfitto della circostanza per due ultime cose:
- il 25 ottobre, per pats-bucs, andremo in onda da Wembley - e vi offriremo, ovviamente, anche qualcosa in più rispetto alla semplice partita;
Ciao a tutti, e BUON FOOTBALL!!!

Villans'88 ha scritto:
Allora,sperando di fare chiarezza,metto l'elenco delle partite NFL del primo turno che si potranno vedere in italia tramite Dahlia,RaiSport+ ed ESPNA...
Venerdì 11
02:30 Tenessee - Pittsburgh ESPNA
Domenica 13
19:00 Jacksonville - Indianapolis Dahlia Differita ESPNA Lunedì 14 16:30
19:00 Minnesota - Cleveland ESPNA Differita Dahlia Lunedì 14 11:35/22:45
22:00 Washington - NY Giants ESPNA/Dahlia
22:30 San Francisco - St.Louis RaiSport+
02:00 Chicago - Green Bay ESPNA/Dahlia
Martedì 15
01:00 Buffalo - New England ESPNA con differita RaiSport+ Martedì 15
14:45
04:30 San Diego - Oakland ESPNA

Come si può notare molte partite sono trasmesse da entrambe le emittenti ma se ne possono vedere ben 8,quindi la metà del primo week-end...spero di essere stato utile...
Ovviamente x le partite di ESPNA mi sono basato sul palinsesto tedesco,il quale dovrebbe presto diventare il nostro...

Up

Troppo utile .. mi son permesso di Upparlo ... :D

agostino31 ha scritto:
la partita dovrebbe essere trasmessa tra le 23:30-00:00...
Tutto dipende dalla gara di baseball, se finisce entro le 22.30 la gara di NFL inizia in orario oppure si può allungare anche oltre la mezzanotte

mbacarl ha scritto:
Up

Troppo utile .. mi son permesso di Upparlo ... :D

Figurati...almeno c'è qualcuno ke lo usa a parte il sottoscritto:D ...x la RAI ovviamente tutto è Random...

dado88 ha scritto:
Tutto dipende dalla gara di baseball, se finisce entro le 22.30 la gara di NFL inizia in orario oppure si può allungare anche oltre la mezzanotte

Il Televideo dice che dopo la gara di Baseball vogliono trasmettere ancora un pò di Atletica prima della NFL .. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
Il Televideo dice che dopo la gara di Baseball vogliono trasmettere ancora un pò di Atletica prima della NFL .. :eusa_think:
il televideo vale 0,valerio iafrate ha detto che appena finisce la partita di baseball mandano la NFL,l'atletica è stata messa come tappabuchi nel caso si dovesse andare per le lunghe...

Ciao a tutti, purtroppo con l'età comincio a perdere.... io ho sempre visto 2 partite della domenica dell'NFL su 12,5 o 15 west ma non ricordo più la frequenza, qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao
Conte vlad

conte vlad ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo con l'età comincio a perdere.... io ho sempre visto 2 partite della domenica dell'NFL su 12,5 o 15 west ma non ricordo più la frequenza, qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao
Conte vlad
come tutti gli anni, feed NFL in chiaro con il doubleheader domenicale destinato a METV, sui 15w, 12573V sr 4285 (no ID)

come tutti gli anni, feed NBC in chiaro attivo per il sunday night football sempre sui 15w, 11518H sr 3744 (in NTSC, se il decoder non fa lo switch automatico PAL/NTSC ricordarsi di farlo manualmente altrimenti l'immagine saltella)

feed HD sui 22w purtroppo tutti criptati

Esattamente, quello che intendevo, grazie.... sempre, puntuale negli aiuti, grazie Fossa
Ciao
Conte Vlad

agostino31 ha scritto:
è in chiaro per tutti e non solo sui decoder sky:eusa_wall: :eusa_wall:

lo so sapientione, era x far capire che non stavo parlando del digitale terrestre..magari dovevo scrivere che era in chiaro sul sat, va bene cosi?:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso